siamo stati ore e ore allo stand amici di scolopax a parlare di cani, di frullate, di vestiario .. di tutto e di più .. e c'era pure il presidente Tedeschi .. una persona che a vederla così d'istinto mi è sembrata veramente piena di energia positiva !
Game fair 2010 - mai piu' !!!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
[QUOTE=attanasio pietro;440855]A Pietro ma come !!!
siamo stati ore e ore allo stand amici di scolopax a parlare di cani, di frullate, di vestiario .. di tutto e di più .. e c'era pure il presidente Tedeschi .. una persona che a vederla così d'istinto mi è sembrata veramente piena di energia positiva ! -
cellulare
[QUOTE=stefano64;441096]A stè ma io ti avevo chiesto il tuo cellulare forse ti è sfuggito:
A Pietro ma come !!!
siamo stati ore e ore allo stand amici di scolopax a parlare di cani, di frullate, di vestiario .. di tutto e di più .. e c'era pure il presidente Tedeschi .. una persona che a vederla così d'istinto mi è sembrata veramente piena di energia positiva !
Ciao Stè, tanto per cominciare io ti posso portare un vasetto di asparagi selvatici sotto olio per il game fire vengo pure io fammi sapere il tuo cell. in mp, poi quando usciranno in abbondanza galletti e porcini, li congelo e li conservo per il pranzo dell'anno prossimo.[:D]
Ciao Pietro.
Questa risposta è nella discussione "Primi funghi" evidentemente ti è sfuggita.[:-cry]
Ti saluto Pietro.
<!-- / message -->Commenta
-
L'amico Pietro è stato tratto in inganno da me, il fucile incriminato è il Raffaello Crio (cal. 28), inceppava in continuazione con cartucce da 24 grammi della Fiocchi bossolo tipo 2 chiusura stellare.
Molto stupidamente gli addetti allo stand non sono stati nemmeno accarezzati dall'idea di avvisrae la Benelli e di far chiudere lo stand.
Io sarò rimasto all'incirca 30 minuti a guardare quello scempio (mentre l'amico Pietro ed altre persone, di cui non faccio i nomi[:D], erano sotto la pinetina al fresco a mangiare panini e bere birra[:D])L'eterno cruento amore del cacciatore...
www.youtube.it/slapbass1982Commenta
-
Non condivido le critiche, che comunque rispetto. Io sono stato bene, e le mie figlie si sono divertite come matte. Area tiro l'ho evitata (già l'anno scorso aveva costi esorbitanti, almeno per chi è abituato ad andare al tiro al piattello: per chi prova per la prima volta, si poteva fare), ho provato solo il crio 28 che mi interessavo: mamma mia che bel giocattolino (per la verità si è inceppato un paio di volte, ma la spiegazione che mi ha dato il tipo della benelli è stata che hanno avuto tutta la tre giorni problemi le cartucce, che era troppo tardi per cambiare). Inceppamenti dei piattelli non ne ho visti.
Mangiare caro, questo è vero. Grosse file non ne ho fatte (a parte per tornare a casa la domenica sera, praticamente un incubo).
Non ho potuto cercare gente di questo forum perchè sono rimasto poche ore, con le mie figlie al seguito - sono arrivato a mezzogiorno, le bambine si sono alzate tardi e non mi andava di svegliarle - ma ho incontrato parecchi amici che mi ha fatto piacere rivedere in un'atmosfera di caccia che era un piacere vivere.
Per il resto, alcune cose certamente migliorabili, ma giudizio nel complesso, come sempre, positivo: io l'anno prossimo, come sempre, cercherò di esserci.
Dal punto di vista economico, per altro, i soldi che ho speso li ho recuperati all'ennesima potenza con alcuni acquisti di vestario ed attrezzatura (bella roba davvero), fatti la domenica pomeriggio a prezzo di vera svendita - anzi, regalo.
PS. la sera, dopo aver messo le mie bambine a letto, sono tornato a dar loro un bacio ed ho trovato la grande - 8 anni - abbracciata al suo orsacchiotto che gli raccontava la sua giornata, quello che aveva fatto, dicendo che era stata meraviglioso.
PPS approfitto per ringraziare pubblicamente Lillo per gli invito, ma sabato proprio non potevo...Francesco
La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
(Norman Winter)
Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)
Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma Dio abbia pietà di quell'uomo che si riduce ad avere, come unico amico, un cane (Willow)Commenta
-
[QUOTE=attanasio pietro;441151]
A stè ma io ti avevo chiesto il tuo cellulare forse ti è sfuggito:
Ciao Stè, tanto per cominciare io ti posso portare un vasetto di asparagi selvatici sotto olio per il game fire vengo pure io fammi sapere il tuo cell. in mp, poi quando usciranno in abbondanza galletti e porcini, li congelo e li conservo per il pranzo dell'anno prossimo.[:D]
Ciao Pietro.
Questa risposta è nella discussione "Primi funghi" evidentemente ti è sfuggita.[:-cry]
Ti saluto Pietro.
<!-- / message -->
noooooooo [:-cry] mi sono perso un vasetto di asparagi sott'olio [slurp] !!!
mi martello le p........ [:142]
scusa pietro ma qui tra polpi, lavoro, moglie e figli non riesco a leggere tutti i post, ti mando un mp con i miei numeri e quando capiti da ste parti ci si vede .. ciao
Commenta
-
perdonato
[QUOTE=stefano64;441325]Ma io l'avevo già capito
noooooooo [:-cry] mi sono perso un vasetto di asparagi sott'olio [slurp] !!!
mi martello le p........ [:142]
scusa pietro ma qui tra polpi, lavoro, moglie e figli non riesco a leggere tutti i post, ti mando un mp con i miei numeri e quando capiti da ste parti ci si vede .. ciao
, altrimenti l'avresti subito fatto, il mondo è piccolo sai, puo darsi che capiti anche prima del prossimo pranzo, ma di sicuro a quello non mancherò, portando galletti,porcini e uccelli congelati.
Ti saluto Pietro.[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 08:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:36 PM ----------
Grazie Donatè, del tuo intervento risolutore dello scambio calibro 28, infatti subito ripreso dall'amico come sempre attento Silvagni che i Vinci erano solo in cal.12 e non c'entravano proprio nulla.[:-golf]L'amico Pietro è stato tratto in inganno da me, il fucile incriminato è il Raffaello Crio (cal. 28), inceppava in continuazione con cartucce da 24 grammi della Fiocchi bossolo tipo 2 chiusura stellare.
Molto stupidamente gli addetti allo stand non sono stati nemmeno accarezzati dall'idea di avvisrae la Benelli e di far chiudere lo stand.
Io sarò rimasto all'incirca 30 minuti a guardare quello scempio (mentre l'amico Pietro ed altre persone, di cui non faccio i nomi[:D], erano sotto la pinetina al fresco a mangiare panini e bere birra[:D])
Ciao PietroCommenta
-
Io ho sparato con l'A400.
Premetto che sono un benellista convinto e un berettista pentito, x cui non mi dispiaceva riprovare un beretta.
Impressioni: l'ho sentito poco bilanciato e non saliva naturalmente alla spalla...ti ripeto, solo impressioni...esteticamente non mi piace, altro non saprei dirti, 11 cartucce (peraltro 28 gr. fiocchi steel) sono proprio poche x provare un fucile.
Comunque un 6/7 piattelli li ho fatti.Commenta
-
Anche io ho sparato con il VINCI, la linea del nuovo fucile per adesso non mi piace,forse in seguito nel vederlo...a me sembra piu' una carabina a canna rigata che un fucile a canna liscia
Il fucile viene bene alla spalla ho notato una bindella piu' alta, molto comoda per incannare i bersagli
Cosa non covincente ...il rinculo...da' delle botte esagerate specialmente per chi come me usa occhiali da vista per sparare e gia' con cartucce da 28 G ...immagino spararci una 36g o oltre..che musicaa, comunque come impennaggio ne ha meno del mio raffaello
Conclusione...non lo scambierei con il mio benelli raffaello
ClaudioCommenta
-
claudio sei sicuro di aver provato il vinci???Anche io ho sparato con il VINCI, la linea del nuovo fucile per adesso non mi piace,forse in seguito nel vederlo...a me sembra piu' una carabina a canna rigata che un fucile a canna liscia
Il fucile viene bene alla spalla ho notato una bindella piu' alta, molto comoda per incannare i bersagli
Cosa non covincente ...il rinculo...da' delle botte esagerate specialmente per chi come me usa occhiali da vista per sparare e gia' con cartucce da 28 G ...immagino spararci una 36g o oltre..che musicaa, comunque come impennaggio ne ha meno del mio raffaello
Conclusione...non lo scambierei con il mio benelli raffaello
Claudio
contrasti tutti gli amici che lo allo provato e che mi dicono l'esatto contrarioCommenta
-
Andrea ho provato il vinci nel primo campo da tiro ...quello accanto alla pletea delle dimostrazioni...per farti capire meglio ...dove fa' lo spettacolo Tom knaap
Un saluto Claudio[:-golf]Commenta
-
Ci siamo stati io ed un amico sabato, ci siamo sorbiti un paio di km di fila a passo d'uomo certo erano le 9, però la strada era stata adibita a senso unico, figuriamoci se era a doppio senso. Sicuramente l'ingresso ai parcheggi era molto lento tanto che ho pensato che si pagava prima di entrare per la lentezza. Ma a questo punto se i biglietti d'entrata si acquistavano direttamente dai parcheggiatori? Rimediati da una gentile fanciulla due biglietti omaggio, fatto quasi mezzora di fila per cambiarli e a sorpresa arrivati a pochi metri dalle poche casse arriva un tizio dello staff che dice che si poteva entrare senza cambiarli!!!! [grrrr]Comunque confermo che a Bracciano non si pagava il parcheggio e l'entrata era più fluida. Abbiamo conosciuto Tedeschi ottima persona!!! Sono state notate le fanciulle con i piedi a mollo.[slurp] Provato il vinci che come già detto s'inceppava e scalciava non c'è male, anche il cal. 28 che con le fiocchi spesso sfilava il fondello dal tubo che rimaneva in camera. Comunque dall'adetto alla pedana i fucili scalciavano perchè avevano i pallini d'acciaio??[:-bunny] la risposta agli esperti di balistica.
CiaosigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Le cartucce erano Fiocchi Top Trap 2 24 gr di piombo. E posi anche se fossero stati pallini d'acciaio ciò non giustifica l'inceppamento che non ha niente a che vedere con il materiale dei pallini.Ci siamo stati io ed un amico sabato, ci siamo sorbiti un paio di km di fila a passo d'uomo certo erano le 9, però la strada era stata adibita a senso unico, figuriamoci se era a doppio senso. Sicuramente l'ingresso ai parcheggi era molto lento tanto che ho pensato che si pagava prima di entrare per la lentezza. Ma a questo punto se i biglietti d'entrata si acquistavano direttamente dai parcheggiatori? Rimediati da una gentile fanciulla due biglietti omaggio, fatto quasi mezzora di fila per cambiarli e a sorpresa arrivati a pochi metri dalle poche casse arriva un tizio dello staff che dice che si poteva entrare senza cambiarli!!!! [grrrr]Comunque confermo che a Bracciano non si pagava il parcheggio e l'entrata era più fluida. Abbiamo conosciuto Tedeschi ottima persona!!! Sono state notate le fanciulle con i piedi a mollo.[slurp] Provato il vinci che come già detto s'inceppava e scalciava non c'è male, anche il cal. 28 che con le fiocchi spesso sfilava il fondello dal tubo che rimaneva in camera. Comunque dall'adetto alla pedana i fucili scalciavano perchè avevano i pallini d'acciaio??[:-bunny] la risposta agli esperti di balistica.
CiaoL'eterno cruento amore del cacciatore...
www.youtube.it/slapbass1982Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da claudio 58
Se può interessare a qualcuno si cedono a euro 80,00 strozzatori FAIR cal.28, in foto rappresentati, montati originariamente su un sovrapposto...-
Canale: Annunci compra vendita
20-04-23, 15:06 -
-
Mi hanno proposto l'acquisto del sovrapposto FAIR indicato nel titolo.
Qualcuno ha esperienze con fucili FAIR?
Pregi e difetti?
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Ugo65Buon giorno. Avete sentito la notizia che al Game Fair di Grosseto quest'anno ci sarà il working Test organizzato dal Retriever's Club Italiano? Noi...17-08-18, 08:59
-
da Ugo65Dal 7 al 9 settembre 2018 a Grosseto, Braccagni, il Game Fair si ripete. Quest'anno ci sono molte innovazioni per la cinofilia venatoria e la caccia....
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta