piccolo di civetta

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

michele Scopri di più su michele
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Andrea81
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jun 2007
    • 10058
    • Perugia, Perugia, Umbria.
    • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

bel gesto complimenti Michele,veramente molto carina
    Andrea[:D]

Commenta

• RYFLE

A me quegli sguardi fanno impazzire!! Sono troppo forti i rapaci notturni!!

Commenta

• slapbass
        ⭐⭐
        • Jun 2010
        • 297
        • Pomigliano D'Arco (NA)
        • Setter irlandese.

Originariamente inviato da Maxxx
        Quoto per il BRAVISSIMO, e sono in disaccordo sul termine "gente"....decisamente piu' indovinato secondo me vili bastardi! [menaie]

Massimo
        Se uno è superstizioso figuriamoci se si azzarderebbe mai a sparare una civetta. Sarebbe come sparare su una lapide[:D]
        L'eterno cruento amore del cacciatore...
        www.youtube.it/slapbass1982

Commenta

• Maxxx
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 1664
          • Roma
          • Avevo Kim un Espaniel Breton

[:D]

Guarda, secondo me se uno e' superstizioso, puo' essere in grado di fare qualsiasi cosa....solo perche' davanti alla razionalita' mette l'irrazionale paura!

Scusami se sono cosi' diretto...ma sono sincero.

Ciao MAssimo [:-golf]

Commenta

• gigi

fino a che si potuto una civetta in casa non è mai mancata...si andava a comprarla od alla fiera dell'uccellagione a cecina o meglio alla fiera di crespina,famosa per le civette..a fine caccia poi si liberava Addirittura c'erano cacciatori che mantenevano la famiglia facendo i civettai,cacciando le lodole alla pisana,prenotati soprattutto dai cacciatori del nord per andare in maremma Ricordo ancora con piacere una gita alle lodole a Latina,dove sulla piazzae trovammo un albergo che ci permise di rimanere
            qualche giorno,il cockerino da riporto in camera vicino al letto e la civetta sulla cruccia nella vasca...una goduria
            gigi

Commenta

• Cerbero
              ⭐⭐
              • Apr 2009
              • 261
              • Albano Laziale
              • CANE CORSO RUSTICO(antico). Pattendale (WORKING TERRIER). Mettici SEGUGIO e Segugio e Pumetto [url

Se uno è superstizioso figuriamoci se si azzarderebbe mai a sparare una civetta. Sarebbe come sparare su una lapide[:D]
              Solo se viva porta iela ecco perche l'accopano, non usano di certo la polenta pe' scottà er culo a la civetta.... tanti !

'A civetta pò piagne o ride, si ride non succede gnente de male, ma si piagne porta iella, e bisogna caccialla via, e se deve da strillà così: "sora cecca, portate 'a paletta pe' scottà er culo a la civetta!"

Mirko

Don Milani : obbedienza non è una virtù Mi pare piuttosto che sia un'abdicazione alla propria dignità.

Commenta

• duedentoni_old

a me piace molto, adesso in estata mi addormento ascoltando il loro strano verso, una volta ne ho trovata una di giorno imbambolata... ma poi sulla sera è ripartita da se dall'albero dove l'avevo messa, due anni fa un sognore aveva trovato due allocchi di nido, mi disse che non era semplice allevarli lui gli dava un misto di carne (lesso dove ce il grasso) con cereali in modo da ricreare il topo e la sua dieta.... appena furono in grado di volare se ne tornarono liberi... al momento non ho trovato nessun uccelletto vivo da svezzare.... ma stamani cera un merlotto morto sotto la macchina...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..