Una cartolina a Berlusconi per la difesa della caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

angelo37
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ojaja
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3374
    • olbia
    • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

cari NADIR e FRANCESCO.. su quanto avete scritto non posso che darvi ragione e sono perfettamente d'accordo con voi.. forse sono stato frainteso riguardo cio che ho scritto ,o forse mi sono spiegato male.. io non voglio assolutamente dire che se incontro un ambientalista certe cose gliele mando a dire..vi ripeto..ho passato oltre un anno a spiegare , a diffondere e diffendere il perche della caccia parlando anche in prima persona in qualita di agricoltore della cui categoria faccio parte.. a parte qualche moderato con il quale poi ho mantenuto persino un minimo di legame..virtuale,vi assicuro,e voi lo sapete,che si ha a che fare con degli esaltati con cui non si puo assolutamente discutere e purtroppo il loro estremismo si va diffondendo sempre piu tanto che ormai diverse persone che hanno le redini del potere in mano, non possono fare a meno di tenere in dovuta considerazione l'andamento degli umori della gente opportunatamente manipolati da queste persone qua.. NADIR.. col tuo ultimo post hai direttamente confermato cio che vado dicendo.. il presidente del consiglio accantona il discorso " caccia" perche e scomodo ,perche come dici non e cacciatore,per tutto quello che ci vuoi mettere...rimane il fatto che lo accantona!!! e il fatto stesso che non chiuda la bocca a certi ministri, la dice lunga sulla volonta di mantenere le promesse fatte o ascoltare le nostre lamentele..
    e poi francesco.. come si fa a dire che i verdi sono scomparsi? all'indomani della loro apparente sconfitta, dissi che sarebbero stati piu forti di prima! e i fatti non mi smentiscono.. infatti..se quando erano al governo per avere ascolto dovevano pestare i piedi alla loro stessa maggioranza, diventando persino scomodi,oggi non ne hanno piu bisogno perche piu verdi e animalisti di loro, ci sono proprio quelli che fino all'altro giorno dicevano di combatterli!! per intenderci..gli unici ad averci rimesso sono quelli che sono stati sradicati dalle loro poltrone, ma chi, dell'ambientalismo e affini ne fa uno scopo di vita, e piu contento che mai..pensa un po:accontentati e piu che soddisfatti, dai peggiori nemici!!! ragazzi..non so se ve ne siete resi conto..una discussione che ha avuto oltre 700 visite e a commentare siamo quattro poveri illusi che vorrebbero cambiare un ciclo che al momento e irreversibile..vi dice niente questa cosa???

Commenta

• phalacrocorax
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 5961
      • Veneto, Verona
      • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da ojaja
      .. col tuo ultimo post hai direttamente confermato cio che vado dicendo.. il presidente del consiglio accantona il discorso " caccia" perche e scomodo ,perche come dici non e cacciatore,per tutto quello che ci vuoi mettere...rimane il fatto che lo accantona!!! e il fatto stesso che non chiuda la bocca a certi ministri, la dice lunga sulla volonta di mantenere le promesse fatte o ascoltare le nostre lamentele..
      Sì infatti, confermo che al berlusca di caccia non gliene può fregare di meno. Secondo me non è che è contrario, è proprio che nemmeno la considera.
      Quello che voglio dire è che, secondo me, di fronte ad una persona disinteressata, occorre ancora di più farsi sentire, protestando in tutti i modi possibili, perché solo così gli fai capire che ci sei e che agguerrito circa i tuoi diritti.
      Voglio solo dire che ciò che è inutile di certo, è ciò che non si tenta. Tutto qui.

Commenta

• ojaja
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 3374
        • olbia

Originariamente inviato da phalacrocorax
        Sì infatti, confermo che al berlusca di caccia non gliene può fregare di meno. Secondo me non è che è contrario, è proprio che nemmeno la considera.
        Quello che voglio dire è che, secondo me, di fronte ad una persona disinteressata, occorre ancora di più farsi sentire, protestando in tutti i modi possibili, perché solo così gli fai capire che ci sei e che agguerrito circa i tuoi diritti.
        Voglio solo dire che ciò che è inutile di certo, è ciò che non si tenta. Tutto qui.
        OK...mi hai convinto..mandero anche io la mia cartolina di protesta..alla fine, passare per un menefreghista vista la situazione, mi rode e non poco.. rimango sulle mie opinioni riguardo il futuro prossimo della caccia.. l'ho scritto diverse volte e al momento non si profila niente all'orizzonte che mi faccia cambiare idea.. ..p.s.
        ti racconto una cosa che mi venne riferita da un amico(tempo fa amico,ora ex...).. noi abbiamo sempre pensato che berlusconi non abbia mai avuto a che fare con la caccia.. ebbene questo (ex) amico mi disse che in gioventu lui...caccio' assieme a berlusconi e proprio qui da noi ,in sardegna!!!! io non ci credetti mai fino in fondo a questa storia ma lui insistette fino alla noia e mi racconto diversi anedotti.. mah!! io penso che il fatto, oggi come oggi,sarebbe venuto alla luce...

Commenta

• phalacrocorax
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 5961
          • Veneto, Verona
          • Indy, epagneul breton femmina

OK...mi hai convinto..mandero anche io la mia cartolina di protesta..alla fine, passare per un menefreghista vista la situazione, mi rode e non poco.. rimango sulle mie opinioni riguardo il futuro prossimo della caccia.. l'ho scritto diverse volte e al momento non si profila niente all'orizzonte che mi faccia cambiare idea.. ...
          Non penserei mai, se non mandi la mail, che sei un menfreghista ma sole che le istituzioni, a forza di bastonare noi cacciatori, fanno passare la voglia di essere prese in considerazione...[:D]

---------- Messaggio inserito alle 06:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:48 PM ----------

..p.s.
          ti racconto una cosa che mi venne riferita da un amico(tempo fa amico,ora ex...).. noi abbiamo sempre pensato che berlusconi non abbia mai avuto a che fare con la caccia.. ebbene questo (ex) amico mi disse che in gioventu lui...caccio' assieme a berlusconi e proprio qui da noi ,in sardegna!!!! io non ci credetti mai fino in fondo a questa storia ma lui insistette fino alla noia e mi racconto diversi anedotti.. mah!! io penso che il fatto, oggi come oggi,sarebbe venuto alla luce...
          Sinceramente non ho mai saputo che fosse stato cacciatore, o comunque a caccia. Pero' potrebbe essere stato e che adesso non lo voglia far sapere...tutto e' possibile!

Commenta

• ojaja
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 3374
            • olbia

Originariamente inviato da phalacrocorax
            Non penserei mai, se non mandi la mail, che sei un menfreghista ma sole che le istituzioni, a forza di bastonare noi cacciatori, fanno passare la voglia di essere prese in considerazione...[:D]

---------- Messaggio inserito alle 06:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:48 PM ----------

Sinceramente non ho mai saputo che fosse stato cacciatore, o comunque a caccia. Pero' potrebbe essere stato e che adesso non lo voglia far sapere...tutto e' possibile!
            guarda..la notizia e riferita agli anni 70,cioe quando lui era un imprenditore rampante..francamente non ci ho mai creduto fino in fondo ma il tizio che conoscevo era uno di quelli dalle mille conoscenze e in passato si e', per davvero, accompagnato con persone piu o meno illustri.. magari qualche mago del pc potrebbe trovare qualcosa.. sarebbe davvero interessante!

---------- Messaggio inserito alle 08:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:56 PM ----------

..cmq ,appena inviata!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..