E poi non sara' solo apertura alle tortore, in alcune regioni fortunate piu' di altre si apre anche ai colombacci e pure a qualcosaltro, per mio conto quest'anno cambiero' lidi, la preapertura me la faro' in Sardegna con gli amici del forum, spero nelle tortorelle ma se anche non ci saranno piu' chissenefrega sicuramente passero' giornate stupende insieme ad amici sinceri.[:-golf]
2 mesetti 60 giorni
Comprimi
X
-
2 mesetti 60 giorni
Ancora due mesetti e riapre, certo la preapertura e' ben poca cosa ma per chi e' giustamente appassionato anche quel poco fa' tanto, nel frattempo ci si organizza, si visitano i campi di girasole, si cercano i giusti affili, si cerca di visionare gli animali e perche' no si sogna a occhi aperti.
E poi non sara' solo apertura alle tortore, in alcune regioni fortunate piu' di altre si apre anche ai colombacci e pure a qualcosaltro, per mio conto quest'anno cambiero' lidi, la preapertura me la faro' in Sardegna con gli amici del forum, spero nelle tortorelle ma se anche non ci saranno piu' chissenefrega sicuramente passero' giornate stupende insieme ad amici sinceri.[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Ciao, ma è già uscito qualcosa di ufficiale su calendario o preapertura?
Come al solito (se non sarà peggio...) qui nel Lazio ci sarà il rischio di arrivare alla sera prima tra deroghe e ricorsi!!!!!
Un saluto,
Marco.... riusciremo a portare con noi solo il bene che avremo saputo "lasciare". - Marco Bizzi -
Infatti in tutte le regioni i calendari o sono usciti o stanno per uscire da noi escono una settimana prima in barba alla legge che dice che al massimo per giugno dev'essere tutto pronto[:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
non vedo l'ora già sto preparando tutto...............« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Commenta
-
ao magna tranquillo..Ancora due mesetti e riapre, certo la preapertura e' ben poca cosa ma per chi e' giustamente appassionato anche quel poco fa' tanto, nel frattempo ci si organizza, si visitano i campi di girasole, si cercano i giusti affili, si cerca di visionare gli animali e perche' no si sogna a occhi aperti.
E poi non sara' solo apertura alle tortore, in alcune regioni fortunate piu' di altre si apre anche ai colombacci e pure a qualcosaltro, per mio conto quest'anno cambiero' lidi, la preapertura me la faro' in Sardegna con gli amici del forum, spero nelle tortorelle ma se anche non ci saranno piu' chissenefrega sicuramente passero' giornate stupende insieme ad amici sinceri.[:-golf]sigpicCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, leggendo e sentendo spesso di cartucce da piattello tirate in preapertura, volevo chiedere se qualcuno avesse mai provato queste due cartucce prodotte...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoBuongiorno a tutti,
nel mese di novembre ho superato l’esame per l’abilitazione al prelievo selettivo di capriolo, daino, muflone e cinghiale,...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Non so quanti la pratichino tra di voi, ma per me, che adoro cacciare in vagante con i cani, dal padule al bosco, la preapertura alle tortore d'appostamento...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da EssebieHo preso delle 36 gr pb 6 per colombacci in preapertura. L armeria che me le ha consigliate dice ne vende parecchie....io ho ricordi che fosse polvere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolo4723Salve a tutti, volevo chiedere se si sa qualcosa in merito alla preapertura della caccia in Sicilia. Avevo letto che manca la firma per confermare solo...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta