11-12 settembre - Sagra della caccia a Isola Sant'Antonio (AL)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

il beccaccino parlante Scopri di più su il beccaccino parlante
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tramontana
    ⭐⭐
    • Jun 2010
    • 474
    • langa astigiana
    • setters inglesi

ce la dovrei fare ....salvo imprevisti col lavoro [vendemmia]...dacci un indicazione stradale........[:D][:D][:D][:D]

Commenta

• il beccaccino parlante
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2009
      • 2494
      • Bologna
      • Emy DD, Rommel DD

allora... il centro urbano più vicino è Tortona... che si prenda l'autostrada o no dovete proseguire sulla ex ss 211 della lomellina in direzione di Sale... continuate a proseguire finché le indicazioni non vi portano a Isola Sant'Antonio (il comune subito dopo) per chi viene dal Piemonte...

per i lombardi valgono sempre le stesse indicazioni... ss 211 della lomellina, dopo Pieve del Cairo passate il ponte sul Po, sempre dritto fino alla rotonda e prendete per Isola... le indicazioni stradali non mancano...

I lombardi e liguri autostradali possono prendere la Milano Genova e uscire a Casei Gerola... Il tratto è piuttosto breve... Sempre seguendo le indicazioni entrate in Molino dei Torti, Passate il ponte sullo Scrivia e siete a Isola... per i più facoltosi stiamo allestendo il campo per atterrare con l'elicottero, ma al parcheggio dovete pensarci voi... [:D]
      Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
      Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• zurito
        ⭐⭐
        • Oct 2007
        • 728
        • Gropello Cairoli Lomellina Lombardia.
        • setter gordon

Una domanda, sabato 11 quando inizia la fiera??
        io al massimo potrei esserci la sera, il 12 poi parto per la scozia!!!

Commenta

• il beccaccino parlante
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2009
          • 2494
          • Bologna
          • Emy DD, Rommel DD

sabato 11 facciamo solo da mangiare alla sera con annessa serata danzante... e sabato mattina apriamo il campo di tiro...

ma il grosso della manifestazione sarà il 12...
          Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
          Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• antonioskeet
            ⭐⭐
            • Feb 2009
            • 439
            • Milano

[:-golf]
            Originariamente inviato da il beccaccino parlante
            sabato 11 facciamo solo da mangiare alla sera con annessa serata danzante... e sabato mattina apriamo il campo di tiro...

ma il grosso della manifestazione sarà il 12...
            bene!!

penso di esserci ....
            se il tempo è bello magari in Vespa da Milano con zavorrina (Moglie)[:-fight], altrimenti in auto...[evvai]

passo la voce agli amici di caccia in quel di NOVARA..........[:-golf]
            Ultima modifica antonioskeet; 13-08-10, 12:28.
            Antonioskeet[:-golf]

www.cacciacinghiale.com

Commenta

• Lume
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2009
              • 4497
              • Valtrompia
              • Setter redo

Ale mi spiace tanto ma non riesco a venire. Ho la fiera di gussago in quei giorni e il direttivo FIDC di Brescia mi ha chiesto di presenziare allo stand con Amici di Scolopax..sarei venuto molto volentieri!

Commenta

• il beccaccino parlante
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2009
                • 2494
                • Bologna
                • Emy DD, Rommel DD

antonioskeet, siete tutti i benvenuti e da quello che stiamo preprando il mangiare e il bere (buono) sicuramente non mancherà...

Lume immaginavo il tuo impegno a Gussago.. dai quando passi da qua fammi un fischio...
                Ultima modifica il beccaccino parlante; 13-08-10, 14:51.

Commenta

• giuseppe_gruosso
                  ⭐⭐
                  • May 2010
                  • 577
                  • robbio (pavia)
                  • kurzhaar ron, cuba, dior fox terrier matt

Originariamente inviato da il beccaccino parlante
                  ottimo ottimo... a proposito colgo l'occasione per informarvi che ho contattato il Maestro campolunghi (il mio amico pittore che fa quadri a tema venatorio più che sopraffini) e mi ha detto che parteciperà all'evento con una mostra dei suoi quadri, dei quali è disposto a cedere una buona parte... per i segugisti ho già dettoa giorgio di armarsi di "lepri e segugi", ma non mancheranno cinghiali, fagiani, beccacce, setter, breton e bracchi italiani...

bracchi tedeschi??
                  Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.

Commenta

• il beccaccino parlante
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2009
                    • 2494
                    • Bologna
                    • Emy DD, Rommel DD

anche... ne ha così tanti e con così tanti soggetti che faccio fatica a ricordarli tutti...

Commenta

• giuseppe_gruosso
                      ⭐⭐
                      • May 2010
                      • 577
                      • robbio (pavia)

mi consigli un giorno per venire, vorrei comprare qualche indumento per la caccia, e fare un giro con la fidanzata..meglio sabato o domenica?
                      Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.

Commenta

• il beccaccino parlante
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2009
                        • 2494
                        • Bologna
                        • Emy DD, Rommel DD

ti consiglio domenica a mezzogiorno... nonostante molti banchi mi abbiano paccato ce n'è ancora uno che ha vestiti militari molto ben fornito...

mancano 10 giorni e mi sembra un'infinità... comincio a non dormire la notte e a pensare a tutte le cose da fare

Commenta

• il beccaccino parlante
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2009
                          • 2494
                          • Bologna
                          • Emy DD, Rommel DD

mi arriva la fantastica telefonata di un caro amico con un banco ben fornito di vestiario e calzature... per la serie non ci dobbiamo far mancare nulla!

Commenta

• giuseppe_gruosso
                            ⭐⭐
                            • May 2010
                            • 577
                            • robbio (pavia)

mi sa che domenica vengo dal mattino..

Commenta

• rino
                              ⭐⭐
                              • May 2009
                              • 440
                              • COLOGNO MONZESE

Originariamente inviato da Sergordon
                              Ciao Alessandro, come vi avevo promesso, ci sarò!! [:D] [:-golf]
                              ci hai tirato un bel bidone, non preoccuparti non ti sei perso nulla di eccezzionale a parte le ballerine[:D][:D]
                              CIAO RINO

Commenta

• Sergordon
                                Cow Kill 2014
                                • Jan 2007
                                • 6416
                                • Divignano, Novara, Piemonte.
                                • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da rino
                                ci hai tirato un bel bidone, non preoccuparti non ti sei perso nulla di eccezzionale a parte le ballerine[:D][:D]
                                Ballerine? [occhi] [:-bunny]
                                Scusatemi ma un problema mi ha costretto a rimanere a casa!! [:-cry][:-cry][:-golf]
                                La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..