11-12 settembre - Sagra della caccia a Isola Sant'Antonio (AL)
Comprimi
X
-
ce la dovrei fare ....salvo imprevisti col lavoro [vendemmia]...dacci un indicazione stradale........[:D][:D][:D][:D] -
allora... il centro urbano più vicino è Tortona... che si prenda l'autostrada o no dovete proseguire sulla ex ss 211 della lomellina in direzione di Sale... continuate a proseguire finché le indicazioni non vi portano a Isola Sant'Antonio (il comune subito dopo) per chi viene dal Piemonte...
per i lombardi valgono sempre le stesse indicazioni... ss 211 della lomellina, dopo Pieve del Cairo passate il ponte sul Po, sempre dritto fino alla rotonda e prendete per Isola... le indicazioni stradali non mancano...
I lombardi e liguri autostradali possono prendere la Milano Genova e uscire a Casei Gerola... Il tratto è piuttosto breve... Sempre seguendo le indicazioni entrate in Molino dei Torti, Passate il ponte sullo Scrivia e siete a Isola... per i più facoltosi stiamo allestendo il campo per atterrare con l'elicottero, ma al parcheggio dovete pensarci voi... [:D]Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
sabato 11 facciamo solo da mangiare alla sera con annessa serata danzante... e sabato mattina apriamo il campo di tiro...
ma il grosso della manifestazione sarà il 12...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
[:-golf]bene!!
penso di esserci ....
se il tempo è bello magari in Vespa da Milano con zavorrina (Moglie)[:-fight], altrimenti in auto...[evvai]
passo la voce agli amici di caccia in quel di NOVARA..........[:-golf]Ultima modifica antonioskeet; 13-08-10, 12:28.Commenta
-
antonioskeet, siete tutti i benvenuti e da quello che stiamo preprando il mangiare e il bere (buono) sicuramente non mancherà...
Lume immaginavo il tuo impegno a Gussago.. dai quando passi da qua fammi un fischio...Ultima modifica il beccaccino parlante; 13-08-10, 14:51.Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
ottimo ottimo... a proposito colgo l'occasione per informarvi che ho contattato il Maestro campolunghi (il mio amico pittore che fa quadri a tema venatorio più che sopraffini) e mi ha detto che parteciperà all'evento con una mostra dei suoi quadri, dei quali è disposto a cedere una buona parte... per i segugisti ho già dettoa giorgio di armarsi di "lepri e segugi", ma non mancheranno cinghiali, fagiani, beccacce, setter, breton e bracchi italiani...
bracchi tedeschi??
Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
-
anche... ne ha così tanti e con così tanti soggetti che faccio fatica a ricordarli tutti...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
mi consigli un giorno per venire, vorrei comprare qualche indumento per la caccia, e fare un giro con la fidanzata..meglio sabato o domenica?Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
-
ti consiglio domenica a mezzogiorno... nonostante molti banchi mi abbiano paccato ce n'è ancora uno che ha vestiti militari molto ben fornito...
mancano 10 giorni e mi sembra un'infinità... comincio a non dormire la notte e a pensare a tutte le cose da fare
Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
mi arriva la fantastica telefonata di un caro amico con un banco ben fornito di vestiario e calzature... per la serie non ci dobbiamo far mancare nulla!Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
mi sa che domenica vengo dal mattino..Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LUCA1970url=https://postimg.cc/8srGnbrN][/url]
Buonasera a tutti. Finalmente ritorna una sagra della caccia dopo questo terribile periodo di pandemia!!!...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da camstefanoSe qualcuno ci può dare indicazioni...
Mio fratello cerca il recapito della citata AFV in provincia di piacenza.
Aveva il numero diretto...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattonePrepariamoci al dibattito conservazionisti su specie alloctone/animalisti con le solite ''idee'' sui mangimi sterilizzanti.
Non si tratta...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tex WillerDomenica 19 Maggio ci sarà la consueta sagra al Castello.
Ultimamente è un po' calata, sempre un po le stesse cose, lo scorso anno non c'erano...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneEcco un bell'annuncio corredato di precisi dettagli per pubblicizzare la sagra....
"Tutte le carni sono frutto degli interventi per il «contenimento»...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta