lepri!!!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Le lepri posseggono documentazione ASL e identificate a mezzo bottone auricolare?
Se così non fosse e quindi " allevate amatorialmente" , risulterebbero selvaggina pura e quindi PATRIMONIO INDISPONIBILE DELLO STATO,di cui ne é severamente vietata la vendita oltre che la pubblicità su questo Forum.
Dalle Norme regionali sull'allevamento lepri "....deve essere possibile dimostrare l'acquisto del primo gruppo di riproduttori presso un allevamento autorizzato...."Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpic
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Matteo87Buonasera, una domanda che da un pò mi gira riguarda il calo della densità delle lepri negli ultimi anni... Secondo voi è solo apparente? O ci sono...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Beccofinobuonasera,oggi nel mio atc e' stato fatto il ripopolamento delle lepri,ora io mi chiedo con quale criterio o studio viene eseguito adesso il ripopolamento...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Davide TipoBuongiorno a tutti, cerco materiale pubblicitario della Browning (cataloghi, flyers, etc) se qualcuno volesse cederli mi contatti, grazie. Zona Porde...
-
Canale: Annunci compra vendita
08-12-24, 15:43 -
-
da QuieteL'altro giorno ho dato una ripassata ai miei fucili. E il Breda lungo rinculo 1965 che ho acquistato tre anni fa mi ha sorriso spavaldo facendomi venire...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Mattia viSalve a tutti sono Mattia abito in alta val Tidone e sto cercando un recinto nella provincia per addestrare un segugio di un anno grazie
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta