Greta

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

elio193 Scopri di più su elio193
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • elio193
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 4225
    • Montecrestese (VB)
    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Greta

Greta è il nome di mia moglie,che dopo 25 anni di cinofilia venatoria condivisa con me e dopo aver preso il brevetto di conduttore cane da traccia 12 anni fa, aver fatto diversi recuperi affiancata dal sottoscritto, sopratutto con bassotti e jagdterrier e qualcuno con hannoveriano, ha deciso dopo lunga,attenta e per me penosa meditazione di fare il porto e la licenza di caccia. Primi esami per la licenza ; superati brillantemente, maneggio delle armi così così. Dopo avergli fatto un corso intensivo con diverse armi a disposizione, direi ben recepito. Secondo esame per selecontrollore zona alpi ; superato brillantemente. Oggi sezione di tiri con carabina a 200m.
    Grande stupore!!!!!!! Cinque centri su cinque,rosata da 3cm con Kipplauf 7X65R ,complimenti dal direttore di tiro e sua grande soddisfazione.
    BRAVA GRETA TI MERITI UN BACIO!!

Per una donna non male direi, consideriamo che le donne se si impegnano ottengono e meglio di noi maschietti.....[vinci][vinci]
    NB. La tipa ha 58 anni suonati.
    Ultima modifica elio193; 11-07-10, 07:36.

Il primo cinghialone di Charon
  • Gianni Marcucci
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 2569
    • Deruta - (PG) - Umbria
    • Bracco Italiano

Complimenti!!!! e soprattutto in Bocca al Lupo!!
    Gianni

Commenta

• balu

Fai i complimenti a tua moglie [vinci] io penso che sia solo che positivo che ormai molte rappresentanti del gentil sesso facciano parte del nostro mondo riuscendo solo che a migliorarlo ,speriamo se ne aggiungano sempre piu' aiutano anche a cambiare il modo di veder il cacciatore ancora complimenti [vinci]

Commenta

• elio193
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 4225
        • Montecrestese (VB)
        • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da balu
        Fai i complimenti a tua moglie [vinci] io penso che sia solo che positivo che ormai molte rappresentanti del gentil sesso facciano parte del nostro mondo riuscendo solo che a migliorarlo ,speriamo se ne aggiungano sempre piu' aiutano anche a cambiare il modo di veder il cacciatore ancora complimenti [vinci]
        Grazie Balu riferirò i tuoi comlimenti, ne avrà sicuramente piacere.

---------- Messaggio inserito alle 08:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:30 PM ----------

Originariamente inviato da Dardo
        Complimenti!!!! e soprattutto in Bocca al Lupo!!
        crepi il lupo, grazie da parte sua

Commenta

• duedentoni_old

E vai!! e con il mio stesso fucile! Brava Greta Complimenti per tutto e in bocca a lupo!

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Di mogli del genere non e' facile trovarne e TU sei stato doppiamente fortunato, avere una compagna che divide i tuoi hobby e che ti accompagna e con cui si puo' parlare di caccia senza vedergli fare spallucce o sentirsi dire uffaaaaaaaa e' cosa veramente non di poco, appartiene a una razza che non si vede facilmente in giro e di cui io in quasi 30 anni di licenza ne ho potuto avere poca visione, auguri a Greta e te l'assicuro mi piacerebbe non poco a me avere una compagna che abbia i miei stessi hobby con cui dividere giornate all'aria aperta.
            Ultima modifica cicalone; 11-07-10, 15:30.
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• elio193
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 4225
              • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da cicalone
              Di mogli del genere non e' facile trovarne e TU sei stato doppiamente fortunato, avere una compagna che divide i tuoi hobby e che ti accompagna e con cui si puo' parlare di caia senza vedergli fare spallucce o sentirsi dire uffaaaaaaaa e' cosa veramente non di poco, appartiene a una razza che non si vede facilmente in giro e di cui io in quasi 30 anni di licenza ne ho potuto avere poca visione, auguri a Greta e te l'assicuro mi piacerebbe non poco a me avere una compagna che abbia i miei stessi hobby con cui dividere giornate all'aria aperta.
              A volte è un po' rompi, ma non credo riuscirei a trovarne un'altra.
              Ultima modifica elio193; 11-07-10, 22:33.

Commenta

• Luigi Capitanio

Originariamente inviato da elio193
                A volte è un po' rompi, ma non credo riuscirei atrovarne un'altra.
                Fa lo stesso...un pò ci vogliono così...altrimenti saremmo sempre stravaccati sul divano o... a caccia. Almeno a sostituire una lampadina...ogni tanto.....
                Complimenti a Greta, e...soprattutto in bocca al lupo per la prossima stagione.

Commenta

• busmat0
                  ⭐⭐
                  • Feb 2007
                  • 669
                  • Genova
                  • Bretton femmina

Complimenti a tua moglie - spero adesso tu non ti faccia 'comandare' anche in questo hobbie - .... scherzo !!!!! in bocca al lupo a tutti e due.
                  Mario

Commenta

• sordini
                    • Apr 2009
                    • 198
                    • Notaresco (Teramo)Abruzzo
                    • Pointer Jet

Marito fortunato!
                    Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Luigi Capitanio
                      Fa lo stesso...un pò ci vogliono così...altrimenti saremmo sempre stravaccati sul divano o... a caccia. Almeno a sostituire una lampadina...ogni tanto.....
                      Complimenti a Greta, e...soprattutto in bocca al lupo per la prossima stagione.
                      Ecco a cosa servono i mariti??? è per questo che ce una lampadina in camera mia bruciata da sei mesi??? [:-bunny]

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Originariamente inviato da duedentoni
                        Ecco a cosa servono i mariti??? è per questo che ce una lampadina in camera mia bruciata da sei mesi??? [:-bunny]

Ma perche' le donne non so' buone a cambiarle le lampadine?[:-bunny]Mo' tocca pure al marito di farlo quando torna a casa stanco morto[:-cry]
                        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• randagio
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Nov 2007
                          • 12321
                          • Tuscany.
                          • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Elio tieni stretta quella Santa donna, tanti di noi vorrebbero averne una come la tua.
                          [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da cicalone
                            Ma perche' le donne non so' buone a cambiarle le lampadine?[:-bunny]Mo' tocca pure al marito di farlo quando torna a casa stanco morto[:-cry]
                            la sai la barzelleta cicalone???
                            Il marito Giuseppe torna a casa stanco e la moglie maria gli fa:
                            Peppino... si è bruciata la lampadina!
                            Mi...maria elettricista sugno??? NO
                            il giorno dopo
                            Peppino... si è rotto il tubo del lavandino...
                            Mi..maria idraulico sugno?? NO
                            il giorno dopo ancora
                            Peppino... si è rotto l'anta dell'armadio
                            mi..maria falegname sugno? NO
                            Un giorno quamdo torna a casa Peppino trova tutto aggiustato
                            Mi........ maria e come hai fatto??
                            Peppino.... è venuto il nuovo vicino
                            Ma avrà voluto in cambio qualcosa??
                            Peppino....si.....
                            E cosa maria???
                            Peppi..mi ha detto o fai l'amore con me o mi fai una torta!
                            E tu gli avrai fatto la torta???
                            Mi...peppi pasticcera sugno????NO

e per questo che cambiate le lampadine............comunque la lampadina la so cambiare...e che hanno chiuso il negozietto di materiale elettrico sotto casa........e ho problemi con l'andare alla coop........a prenderle...se avessi uno che mi va alla coop a fare la spesa...avrei risolto... I posti affollati mi deprimono..

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Originariamente inviato da duedentoni
                              la sai la barzelleta cicalone???
                              Il marito Giuseppe torna a casa stanco e la moglie maria gli fa:
                              Peppino... si è bruciata la lampadina!
                              Mi...maria elettricista sugno??? NO
                              il giorno dopo
                              Peppino... si è rotto il tubo del lavandino...
                              Mi..maria idraulico sugno?? NO
                              il giorno dopo ancora
                              Peppino... si è rotto l'anta dell'armadio
                              mi..maria falegname sugno? NO
                              Un giorno quamdo torna a casa Peppino trova tutto aggiustato
                              Mi........ maria e come hai fatto??
                              Peppino.... è venuto il nuovo vicino
                              Ma avrà voluto in cambio qualcosa??
                              Peppino....si.....
                              E cosa maria???
                              Peppi..mi ha detto o fai l'amore con me o mi fai una torta!
                              E tu gli avrai fatto la torta???
                              Mi...peppi pasticcera sugno????NO

e per questo che cambiate le lampadine............comunque la lampadina la so cambiare...e che hanno chiuso il negozietto di materiale elettrico sotto casa........e ho problemi con l'andare alla coop........a prenderle...se avessi uno che mi va alla coop a fare la spesa...avrei risolto... I posti affollati mi deprimono..

Era vecchietta Lara ma sempre valida sta' cosa ma pensa se viene fatta al contrario

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..