Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Greta è il nome di mia moglie,che dopo 25 anni di cinofilia venatoria condivisa con me e dopo aver preso il brevetto di conduttore cane da traccia 12 anni fa, aver fatto diversi recuperi affiancata dal sottoscritto, sopratutto con bassotti e jagdterrier e qualcuno con hannoveriano, ha deciso dopo lunga,attenta e per me penosa meditazione di fare il porto e la licenza di caccia. Primi esami per la licenza ; superati brillantemente, maneggio delle armi così così. Dopo avergli fatto un corso intensivo con diverse armi a disposizione, direi ben recepito. Secondo esame per selecontrollore zona alpi ; superato brillantemente. Oggi sezione di tiri con carabina a 200m.
Grande stupore!!!!!!! Cinque centri su cinque,rosata da 3cm con Kipplauf 7X65R ,complimenti dal direttore di tiro e sua grande soddisfazione.
BRAVA GRETA TI MERITI UN BACIO!!
Per una donna non male direi, consideriamo che le donne se si impegnano ottengono e meglio di noi maschietti.....[vinci][vinci]
NB. La tipa ha 58 anni suonati.
Fai i complimenti a tua moglie [vinci] io penso che sia solo che positivo che ormai molte rappresentanti del gentil sesso facciano parte del nostro mondo riuscendo solo che a migliorarlo ,speriamo se ne aggiungano sempre piu' aiutano anche a cambiare il modo di veder il cacciatore ancora complimenti [vinci]
Fai i complimenti a tua moglie [vinci] io penso che sia solo che positivo che ormai molte rappresentanti del gentil sesso facciano parte del nostro mondo riuscendo solo che a migliorarlo ,speriamo se ne aggiungano sempre piu' aiutano anche a cambiare il modo di veder il cacciatore ancora complimenti [vinci]
Grazie Balu riferirò i tuoi comlimenti, ne avrà sicuramente piacere.
---------- Messaggio inserito alle 08:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:30 PM ----------
Di mogli del genere non e' facile trovarne e TU sei stato doppiamente fortunato, avere una compagna che divide i tuoi hobby e che ti accompagna e con cui si puo' parlare di caccia senza vedergli fare spallucce o sentirsi dire uffaaaaaaaa e' cosa veramente non di poco, appartiene a una razza che non si vede facilmente in giro e di cui io in quasi 30 anni di licenza ne ho potuto avere poca visione, auguri a Greta e te l'assicuro mi piacerebbe non poco a me avere una compagna che abbia i miei stessi hobby con cui dividere giornate all'aria aperta.
Di mogli del genere non e' facile trovarne e TU sei stato doppiamente fortunato, avere una compagna che divide i tuoi hobby e che ti accompagna e con cui si puo' parlare di caia senza vedergli fare spallucce o sentirsi dire uffaaaaaaaa e' cosa veramente non di poco, appartiene a una razza che non si vede facilmente in giro e di cui io in quasi 30 anni di licenza ne ho potuto avere poca visione, auguri a Greta e te l'assicuro mi piacerebbe non poco a me avere una compagna che abbia i miei stessi hobby con cui dividere giornate all'aria aperta.
A volte è un po' rompi, ma non credo riuscirei a trovarne un'altra.
A volte è un po' rompi, ma non credo riuscirei atrovarne un'altra.
Fa lo stesso...un pò ci vogliono così...altrimenti saremmo sempre stravaccati sul divano o... a caccia. Almeno a sostituire una lampadina...ogni tanto.....
Complimenti a Greta, e...soprattutto in bocca al lupo per la prossima stagione.
Fa lo stesso...un pò ci vogliono così...altrimenti saremmo sempre stravaccati sul divano o... a caccia. Almeno a sostituire una lampadina...ogni tanto.....
Complimenti a Greta, e...soprattutto in bocca al lupo per la prossima stagione.
Ecco a cosa servono i mariti??? è per questo che ce una lampadina in camera mia bruciata da sei mesi??? [:-bunny]
Ma perche' le donne non so' buone a cambiarle le lampadine?[:-bunny]Mo' tocca pure al marito di farlo quando torna a casa stanco morto[:-cry]
la sai la barzelleta cicalone???
Il marito Giuseppe torna a casa stanco e la moglie maria gli fa:
Peppino... si è bruciata la lampadina!
Mi...maria elettricista sugno??? NO
il giorno dopo
Peppino... si è rotto il tubo del lavandino...
Mi..maria idraulico sugno?? NO
il giorno dopo ancora
Peppino... si è rotto l'anta dell'armadio
mi..maria falegname sugno? NO
Un giorno quamdo torna a casa Peppino trova tutto aggiustato
Mi........ maria e come hai fatto??
Peppino.... è venuto il nuovo vicino
Ma avrà voluto in cambio qualcosa??
Peppino....si.....
E cosa maria???
Peppi..mi ha detto o fai l'amore con me o mi fai una torta!
E tu gli avrai fatto la torta???
Mi...peppi pasticcera sugno????NO
e per questo che cambiate le lampadine............comunque la lampadina la so cambiare...e che hanno chiuso il negozietto di materiale elettrico sotto casa........e ho problemi con l'andare alla coop........a prenderle...se avessi uno che mi va alla coop a fare la spesa...avrei risolto... I posti affollati mi deprimono..
la sai la barzelleta cicalone???
Il marito Giuseppe torna a casa stanco e la moglie maria gli fa:
Peppino... si è bruciata la lampadina!
Mi...maria elettricista sugno??? NO
il giorno dopo
Peppino... si è rotto il tubo del lavandino...
Mi..maria idraulico sugno?? NO
il giorno dopo ancora
Peppino... si è rotto l'anta dell'armadio
mi..maria falegname sugno? NO
Un giorno quamdo torna a casa Peppino trova tutto aggiustato
Mi........ maria e come hai fatto??
Peppino.... è venuto il nuovo vicino
Ma avrà voluto in cambio qualcosa??
Peppino....si.....
E cosa maria???
Peppi..mi ha detto o fai l'amore con me o mi fai una torta!
E tu gli avrai fatto la torta???
Mi...peppi pasticcera sugno????NO
e per questo che cambiate le lampadine............comunque la lampadina la so cambiare...e che hanno chiuso il negozietto di materiale elettrico sotto casa........e ho problemi con l'andare alla coop........a prenderle...se avessi uno che mi va alla coop a fare la spesa...avrei risolto... I posti affollati mi deprimono..
Era vecchietta Lara ma sempre valida sta' cosa ma pensa se viene fatta al contrario
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Ormai sono passati un po’ di anni dalla sua uscita sul mercato che, da un punto di vista estetico, non è certo passata inosservata. Alcuni lo hanno...
27-01-21, 21:27
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta