trasporto fucile
Comprimi
X
-
Vediamo, e se viaggi in aereo e non hai certo la possibilita' di avere il fucile in tua custodia, allora non e' la stessa cosa? Come sia sia l'arma sempre fuori dalle tue mani si trova....[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
esistono delle valigette blindate dotate di combinazione proprio per il trasporto di fucili da caccia in aereo......ci sono anche sul big hunter« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Io in aereo le ho trasportate semplicemente con la valigetta che hanno in dotazione il fucile benelli...ho messo un lucchetto ma tutto qua...in aereoporto l'arma la consegni alle autorità.....mentre in traghetto, l'arma in macchina, non la puoi lasciare almeno che non dici niente a nessuno.....è se ti viene rubata cosa dichiari nella denuncia? A...Io sinceramente quando ho traghettato me la porto in valigetta dietro con me...anche quando sono sul ponte del traghetto, visto che non puoi sostare in macchina quando si attraversa....Poi....fate voi....se denunci un'arma rubata, devi pure dimostrata che era in un luogo ben custodito....la macchina non è un luogo custodito....Quindi attaccatela alle spalle come se fosse una chitarra.... e nessuno ti puo dire niente...
saluti
GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]Commenta
-
Si valigetta blindata quanto ti pare ma se te la fregano passi i guai come se fosse stato messo nel fodero e basta, tutto si risolverebbe se la compagnia avesse un armadio blindato come sulla snav.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ti fregano la valigetta e poi comodamente la aprono a casa loro mettendoci tutto il tempo che vogliono :)
cinghio, tienici informati che la cosa è molto interessante ;)Commenta
-
Parlato ora con il centro di sicurezza della Moby lines a Livorno e mi hanno detto che posso far riferimento al comandante della nave che custodira' la mia arma fino all'arrivo a Olbia con copia del pda al seguito ma non in un armadio blindato pero'....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
vabbe è già qualcosa............« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
attenzione alle differenze fra porto e trasporto di arma, il pda con versamenti e assicurazione in corso di validità ti autorizzano al trasporto dell'arma 365gg l'anno, purchè essa sia smontata o in custodia, in ogni caso scarica, in pratica per essere in regola devi mettere l'arma in custodia o smontata in un posto ben custodito e a norma di legge, la cabina della nave non va bene, o la metti dentro un armadietto blindato o te la porti dietro, in modo da averla sempre in custodia.sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
attenzione alle differenze fra porto e trasporto di arma, il pda con versamenti e assicurazione in corso di validità ti autorizzano al trasporto dell'arma 365gg l'anno, purchè essa sia smontata o in custodia, in ogni caso scarica, in pratica per essere in regola devi mettere l'arma in custodia o smontata in un posto ben custodito e a norma di legge, la cabina della nave non va bene, o la metti dentro un armadietto blindato o te la porti dietro, in modo da averla sempre in custodia.
In cabina non te la fanno portare la devi consegnare al capitano regola indiscussaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ma scusate...la smontate la mettete nella custodia rigida ci mettete due lucchettini e ve la portate in cabina! Siamo in italia! Porto d'armi al seguito. Io in treno facevo così...l'unica cosa e che viaggiando tre ore non dormivo mai per paura che me la fregassero... ma in nave per me messa cosi la portia anche sul ponte..verto se ci andate con la custodia di cencio....Commenta
-
ecco quanto scritto dalla Moby
Gentile Cliente,
La informo che può imbarcare un fucile presentandosi dal commissario di bordo seguendo queste procedure:
- fotocopia del documento d'identita'
- compilazione del modulo "consegna armi "specificando nei dettagli orario di consegna e ritiro
- Il caricatore deve essere separato dall'arma.
considerando tutto è abbastanza semplice
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da califfo54Buona sera e e ben trovati.
Ho un Breton incrocio bracco di 10 anni che ha problemi alle gambe posteriori il veterinario dopo avere fatto delle... -
da Pietro becVendo carrello per trasporto animali della ELLEBI con 3 scomparti + vano attrezzi + cappotta.
Il carrello è di colore verde in ottime condizioni....-
Canale: Annunci compra vendita
01-01-26, 17:41 -
-
da LorisSalve, riscontro problemi nell'inserire argomenti e/o rispondere a messaggi...è cambiato qualcosa?
Grazie e buona giornata-
Canale: Domande sul sito
-
-
da marco sBuongiorno.
Senza addentrarmi nelle polemiche che forse qualcuno avrà recentemente letto su vari blog e social piemontesi, vorrei fare...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Inserisco l’annucio x un collega che vende carrello per trasporto cani ..in ottimo stato ..a 500€
Inviato dal mio...-
Canale: Annunci compra vendita
06-12-22, 14:09 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta