Tesserino venatorio regione lazio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

    #1

    Tesserino venatorio regione lazio

    Qualcuno sa' se su Roma hanno gia' cominciato a darli sti' benedetti tesserini?[:-bunny]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • stefano64
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 3506
    • civitavecchia
    • pointer

    #2
    aridaje aò ma allora non l'avete capito ?
    quest'anno se va bene apre il 1° ottobre nel lazio [:-clown]

    .. te tanto che te frega che già ce l'hai un tesserino .. blu ![polup]

    Commenta

    • cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

      #3
      Originariamente inviato da stefano64
      aridaje aò ma allora non l'avete capito ?
      quest'anno se va bene apre il 1° ottobre nel lazio [:-clown]

      .. te tanto che te frega che già ce l'hai un tesserino .. blu ![polup]

      lo so' Stefano e infatti ho pure il biglietto per la nave per il 1° settembre e per il 17 settembre ma tanto prima o poi tocca pjallo pure a Roma mica vorrai lasciarglielo, no?[:-bunny]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

      Commenta

      • Prince
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 2481
        • Velletri(RM)
        • spinone e breton

        #4
        Ma deve prima uscire il calendario venatorio!!!!!
        Damiano B.

        Commenta

        • cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

          #5
          Originariamente inviato da Prince
          Ma deve prima uscire il calendario venatorio!!!!!


          mica e' necessario che esca il tesserino lo possono dare lo stesso, comunque domani alla regione si riuniscono per il calendario
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

          Commenta

          • Prince
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 2481
            • Velletri(RM)
            • spinone e breton

            #6
            Speriamo bene!!!!!!
            Damiano B.

            Commenta

            • zaza
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 4114
              • frosinone
              • SETTER

              #7
              speriamoo bene quantomeno che tutto rimanga come è stato fino a oggi.
              attendiamo con ansia.............tira una brutta aria...

              Commenta

              • stradafacendo
                ⭐⭐
                • Jan 2010
                • 943
                • Piemonte
                • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

                #8
                Cica... ma chi è che deve fare sto benedetto calendario laziale?
                Perché non se sbrigano, sti puzzoni?
                Quest'anno il libretto lo voglio pure io. I Cimini mi aspettano... e le beccacce pure!!!
                Stradafacendo...

                Commenta

                • ALFIO68

                  #9
                  a cica come se fa' a dare un tesserino se nun ce so date????
                  ma poi hai preso ambito per la regione sicilia????
                  saluti a tutti

                  Commenta

                  • cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

                    #10
                    Originariamente inviato da ALFIO68
                    a cica come se fa' a dare un tesserino se nun ce so date????
                    ma poi hai preso ambito per la regione sicilia????
                    saluti a tutti

                    Non e' arrivato nulla a me Alfio e neanche ai miei soci, il tesserino lo possono dare pure senza le date, prima o poi aprira'....


                    Stradafacendo ma tu vieni a beccacce sui monti Cimini stando direttamente in paradiso?[:D]
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                    Commenta

                    • stradafacendo
                      ⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 943
                      • Piemonte
                      • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

                      #11
                      Originariamente inviato da cicalone
                      Stradafacendo ma tu vieni a beccacce sui monti Cimini stando direttamente in paradiso?[:D]
                      Caro Cica... io, in quel dei Cimini, ho ancora (per fortuna) la mia mamma che ha 89 anni e ho intenzione di starle un po' più vicino di quanto non abbia potuto fare fino ad ora.

                      Approfitterò per fare qualche giretto e mettere alla prova i miei cagnacci, nell'illusione che imparino qualcosa di buono...

                      Sul "paradiso sardo" che tu immagini... non farci troppo affidamento, soprattutto la domenica! Non voglio disilluderti, ma sapessi quante volte ho dovuto cambiare programma di caccia perché il bosco, dove pensavo di cercare una beccaccia, era occupato dalle squadre di caccia grossa!!! [:-cry][:-cry]

                      A presto
                      Stradafacendo...
                      Stradafacendo...

                      Commenta

                      • ALFIO68

                        #12
                        fammi sapere che ambiti avete scelto e i nomi e cognomi che controllo io.
                        i miei amici calabresi che han fatto richiesto nell'ambito da me detto son stati presi.
                        saluti a tutti
                        p.s. per il prossimo anno ci devi pensa' adesso e nun tutti gli ambiti so liberi.

                        Commenta

                        • oscar
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2008
                          • 3597
                          • biella
                          • setter e pointer

                          #13
                          Originariamente inviato da stradafacendo
                          Caro Cica... io, in quel dei Cimini, ho ancora (per fortuna) la mia mamma che ha 89 anni e ho intenzione di starle un po' più vicino di quanto non abbia potuto fare fino ad ora.

                          Approfitterò per fare qualche giretto e mettere alla prova i miei cagnacci, nell'illusione che imparino qualcosa di buono...

                          Sul "paradiso sardo" che tu immagini... non farci troppo affidamento, soprattutto la domenica! Non voglio disilluderti, ma sapessi quante volte ho dovuto cambiare programma di caccia perché il bosco, dove pensavo di cercare una beccaccia, era occupato dalle squadre di caccia grossa!!! [:-cry][:-cry]

                          A presto
                          Stradafacendo...
                          Allora è proprio vero che tutto il mondo è paese.
                          [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

                          Commenta

                          • nico
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2007
                            • 5166
                            • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                            • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

                            #14
                            Raga, ma ancora non ch'avete fatto il callo con la regione lazio!!! Ve li fanno arrivà alle ginocchia!!!
                            sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

                            Commenta

                            • stradafacendo
                              ⭐⭐
                              • Jan 2010
                              • 943
                              • Piemonte
                              • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

                              #15
                              Originariamente inviato da oscar
                              Allora è proprio vero che tutto il mondo è paese.
                              Oscar... i santi sono solo in paradiso!!!
                              Qua in terra, succedono cose strane... anzi, normali![:-cry]

                              Potrei farti tanti esempi, ma non ne vale la pena. Passerà ancora troppo tempo prima di vedere un qualche miglioramento. Checché se ne dica in giro! [:-bunny]

                              Stradafacendo...
                              Stradafacendo...

                              Commenta

                              Argomenti correlati

                              Comprimi

                              Attendere..