Tesserino venatorio regione lazio
Comprimi
X
-
Tesserino venatorio regione lazio
Qualcuno sa' se su Roma hanno gia' cominciato a darli sti' benedetti tesserini?[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
lo so' Stefano e infatti ho pure il biglietto per la nave per il 1° settembre e per il 17 settembre ma tanto prima o poi tocca pjallo pure a Roma mica vorrai lasciarglielo, no?[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cica... ma chi è che deve fare sto benedetto calendario laziale?
Perché non se sbrigano, sti puzzoni?
Quest'anno il libretto lo voglio pure io. I Cimini mi aspettano... e le beccacce pure!!!Stradafacendo...Commenta
-
ALFIO68
a cica come se fa' a dare un tesserino se nun ce so date????
ma poi hai preso ambito per la regione sicilia????
saluti a tuttiCommenta
-
Non e' arrivato nulla a me Alfio e neanche ai miei soci, il tesserino lo possono dare pure senza le date, prima o poi aprira'....
Stradafacendo ma tu vieni a beccacce sui monti Cimini stando direttamente in paradiso?[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Caro Cica... io, in quel dei Cimini, ho ancora (per fortuna) la mia mamma che ha 89 anni e ho intenzione di starle un po' più vicino di quanto non abbia potuto fare fino ad ora.
Approfitterò per fare qualche giretto e mettere alla prova i miei cagnacci, nell'illusione che imparino qualcosa di buono...
Sul "paradiso sardo" che tu immagini... non farci troppo affidamento, soprattutto la domenica! Non voglio disilluderti, ma sapessi quante volte ho dovuto cambiare programma di caccia perché il bosco, dove pensavo di cercare una beccaccia, era occupato dalle squadre di caccia grossa!!! [:-cry][:-cry]
A presto
Stradafacendo...Stradafacendo...Commenta
-
ALFIO68
fammi sapere che ambiti avete scelto e i nomi e cognomi che controllo io.
i miei amici calabresi che han fatto richiesto nell'ambito da me detto son stati presi.
saluti a tutti
p.s. per il prossimo anno ci devi pensa' adesso e nun tutti gli ambiti so liberi.Commenta
-
Allora è proprio vero che tutto il mondo è paese.Caro Cica... io, in quel dei Cimini, ho ancora (per fortuna) la mia mamma che ha 89 anni e ho intenzione di starle un po' più vicino di quanto non abbia potuto fare fino ad ora.
Approfitterò per fare qualche giretto e mettere alla prova i miei cagnacci, nell'illusione che imparino qualcosa di buono...
Sul "paradiso sardo" che tu immagini... non farci troppo affidamento, soprattutto la domenica! Non voglio disilluderti, ma sapessi quante volte ho dovuto cambiare programma di caccia perché il bosco, dove pensavo di cercare una beccaccia, era occupato dalle squadre di caccia grossa!!! [:-cry][:-cry]
A presto
Stradafacendo...[bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIACommenta
-
Oscar... i santi sono solo in paradiso!!!
Qua in terra, succedono cose strane... anzi, normali![:-cry]
Potrei farti tanti esempi, ma non ne vale la pena. Passerà ancora troppo tempo prima di vedere un qualche miglioramento. Checché se ne dica in giro! [:-bunny]
Stradafacendo...Stradafacendo...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Ho trovato questa notizia relativa alla caccia al cinghiale nella regione Lazio ma non riesco a trovare il testo della legge.
""No...-
Canale: Caccia di selezione
16-08-21, 08:40 -
-
da Livia1968🦉Approvato in data 1 agosto 2022
link e documento pdf (se si legge)
https://sicer.regione.lazio.it/PublicBur/burlazio...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da sandro71Buongiorno, nei monumenti naturali istituiti dalla Regione Lazio si può praticare l'attività venatoria? Sulla legge regionale non ci ho capito granchè,...
-
-
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
-
-
da NovelloCiao a tutti, ieri dovrebbe esserci stato l'incontro decisivo presso il TAR per la decisioni sui Valichi in Regione Lombardia.
Qualcuno...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta