Campagna sfiancante anticaccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

angelo37
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • angelo37

Campagna sfiancante anticaccia

Premetto che non mi interessa la politica, ma sono informato sui continui attacchi alla caccia da parte di parecchi personaggi della maggioranza (prestigiacomo, brambilla, frattini, fini, martini ecc.)

ma la cosa che mi colpisce di più e mi lascia sbigottito è la continua e compatta CAMPAGNA ANTICACCIA che fanno quelli DEL PARTITO DEMOCRATICO e non solo ad alti livelli in Parlamento, ma anche a livello Regionale, Provinciale e Comunale, sembra che l'unica cosa da fare in questo momento di crisi sia attaccare la caccia così risolveremo tutti i problemi.

Ogni giorno sento e leggo: Deputato, Senatore, Consigliere, Assessore del PD si oppone alla caccia,[:142][:142][:142]

ecco alcuni degli attacchi + recenti

Calendari venatori e deroghe. Della Seta (PD) chiede l'intervento della Prestigiacomo...

La senatrice Adamo (PD) va alla guerra...

Molise: Petraroia (Pd) contrario all'ipotesi di aprire al primo settembre...

Veneto. Deroghe bloccate dall'opposizione del PD. Si discutono i 2500 emendamenti
  • BOB
    • Sep 2009
    • 152
    • provincia catania

L'Italia sembra essere l'unico paese d'Europa dove viene dato troppo credito a persone di questo genere.
    Creato uomo per dominare sulle bestie (Genesi 1:26), cacciatore come Dio, il Primo cacciatore della storia: "Poi il SIGNORE DIO fece ad Adamo e a sua moglie delle tuniche di pelle, e li vestì" (Genesi 3:21).

Commenta

• lino cannella
      ⭐⭐
      • Aug 2009
      • 245
      • ragusa
      • setter inglese

La disoccupazzione è alle stelle, la fame ci sta facendo diventare ciechi, l'unica cosa che interessa a questi politici e di salvare gli animaletti, poi le altre cose non servono, OPPURE: non è che ci sono forti interessi a far chiudere la caccia del tipo, caccia chiusa piu guardiani piu poltrone per loro da insediare???????
      E' il povero italiano imbecille ancora a pagare gente inutile che continua a imboscarsi nei vari uffici pubblici.
      Scusate lo sfogo, Lino Cannella, un cittadino sdegnato del suo paese.

Commenta

• santuberto
        ⭐⭐
        • Jul 2010
        • 626
        • verona
        • setter

Originariamente inviato da angelo37
        Premetto che non mi interessa la politica, ma sono informato sui continui attacchi alla caccia da parte di parecchi personaggi della maggioranza (prestigiacomo, brambilla, frattini, fini, martini ecc.)

ma la cosa che mi colpisce di più e mi lascia sbigottito è la continua e compatta CAMPAGNA ANTICACCIA che fanno quelli DEL PARTITO DEMOCRATICO e non solo ad alti livelli in Parlamento, ma anche a livello Regionale, Provinciale e Comunale, sembra che l'unica cosa da fare in questo momento di crisi sia attaccare la caccia così risolveremo tutti i problemi.

Ogni giorno sento e leggo: Deputato, Senatore, Consigliere, Assessore del PD si oppone alla caccia,[:142][:142][:142]

ecco alcuni degli attacchi + recenti

Calendari venatori e deroghe. Della Seta (PD) chiede l'intervento della Prestigiacomo...

La senatrice Adamo (PD) va alla guerra...

Molise: Petraroia (Pd) contrario all'ipotesi di aprire al primo settembre...

Veneto. Deroghe bloccate dall'opposizione del PD. Si discutono i 2500 emendamenti

Ribadisco quanto ho sempre affermato: un paese che mira alla chiusura della caccia, è un paese incivile. Certi atteggiamenti sono frutto di puro egoismo: "Io non vado a caccia, non me ne frega nulla di te e delle tue tradizioni, e quindi è meglio essere alla moda ed essere contro la caccia". E' più facile far bella figura in questo modo ed appartenere alla massa, piuttosto che dover difendere qualcosa che non ti interessa e che riguarda solamente gli altri. Se non è egoismo questo... Ma insomma, vorrei capire una cosa: perchè tutti questi individui non sono vegani? La loro è una semplice contraddizione, oppure sono dei disonesti nell'animo? Scusate lo sfogo, ma non li sopporto più e non capisco più che paese è il nostro. Che schifo!. Cordiali saluti, Santuberto.

---------- Messaggio inserito alle 11:35 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:26 AM ----------

Originariamente inviato da lino cannella
        ...Scusate lo sfogo...
        La prossima volta ci sfogheremo senza scusarci. Che ne dici?
        Cordiali saluti, Santuberto.
        Cordialmente, Santuberto

Commenta

• Francesco Petrella
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2006
          • 4883
          • L'Aquila, Abruzzo.
          • Setter inglese

Ragazzi questa gente vive fuori dal mondo e per fortuna si stanno estinguendo, la gente ha la pancia vuota e se ne frega delle masturbazioni mentali di questa gente, guardate la Brambilla è finita ancor prima di cominciare, per dagli un po' di popolarità l'hanno dovuta riciclare a striscia.....si stanno estinguendo e io godo nello stare a guardare.
          Posta alla beccaccia?
          No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
          www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
          nee te sa
          (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• santuberto
            ⭐⭐
            • Jul 2010
            • 626
            • verona
            • setter

Originariamente inviato da Francesco Petrella
            Ragazzi questa gente vive fuori dal mondo...
            Sicuramente vivono in un mondo diverso dal mio. Saluti, Santuberto.
            Cordialmente, Santuberto

Commenta

• angelo37

il problema è che c'è gente che ci vuol far bere l'acqua per vino!
              senza pudore.

Commenta

• oscar
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2008
                • 3597
                • biella
                • setter e pointer

e far mangiare quello che vogliono loro!
                [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• gabrielemalerba
                  ⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 633
                  • Brindisi_Puglia.
                  • Setter incrocio springer

Loro combattono la caccia tanto per sport...vogliono salvaguardare l'ambiente e la selvaggina....buggiardi...se volete davvero salvaguardare tutto cio...bisogna che cominciate da tutte quelle centrali che inquinano il la nostra vita....Ma!!!!! Dimenticavo una cosa...loro vi servono per i fondi per portare avanti i vostri brutti sporchi affari di m....da che voi fate...Vi fate finanziare tramite sponsor....imbecilli, infami che non siete altri....buggiardi e buffoni....Spero che caschi sto governo e specialmente sta giunta fro...ia che abbiamo in Puglia...vigliacchi malefichi.....saluti....
                  GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]

Commenta

• Ospite

Anche quel panzone di Costanzo ci si è messo!! Guardate e giudicate da soli:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=GcSjjXAQNuw[/media]

Ma secondo voi uno con quella panza se lo inviti al ristorante a mangiare la lepre con la polenta non ci viene?
                    IPOCRITA!!!
                    Saluti
                    M.

Commenta

• lino cannella
                      ⭐⭐
                      • Aug 2009
                      • 245
                      • ragusa
                      • setter inglese

In sicilia si usa regalare la selvaggina cacciata, soprattutto il coniglio, qualche anno fa regalai ad un amico 2 conigli che li accetto molto volentieri, ma dopo aveglierli portati a casa e messi in frigo incomincia a dirmi : poverini questi conigli io se sarei dello stato la caccia la chiuderei non è giusto che un povero coniglio senza difesa venga ammazzato.
                      Non sapevo piu come stringermi i denti il nervoso mi rodeva lo stomaco, quella persona era troppo importante per me in quel periodo.
                      Dopo qualche minuto mi alzo salutandolo e vado via.
                      Mentre scendo dalle scale, mi dice, comunque grazie per il pensiero se qualche altra volta ti capitano noi li accettiamo volentieri, non è di tutti i giorni mangiare un bel coniglio selvatico.
                      Esco dal portone mi abbasso a terra e faccio una croce, tu a me non mi vedrai mai piu e conigli non ne mangerai piu.
                      Da quella volta ho imparato una cosa, la gente è ipocrita gli piace fare 2 cose fottere e piangere.
                      Conigli ne regalo ancora ma prima che ne regalo uno a qualcuno che non conosco bene gli faccio le analisi e anche la radiografia se ha una piccolissima traccia di Verde, puo mangiare i conigli della coop.

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da lino cannella
                        Esco dal portone mi abbasso a terra e faccio una croce, tu a me non mi vedrai mai piu e conigli non ne mangerai piu.
                        Da quella volta ho imparato una cosa, la gente è ipocrita gli piace fare 2 cose fottere e piangere.
                        Conigli ne regalo ancora ma prima che ne regalo uno a qualcuno che non conosco bene gli faccio le analisi e anche la radiografia se ha una piccolissima traccia di Verde, puo mangiare i conigli della coop.
                        Ahahahah Lino sei un mito!!!

Commenta

• eziofosca

Notizia di oggi: La Rossa è contraria anche al palio di Siena. Secondo lei va abolito ( insieme ad altri pali) come è stato fatto con le corride il Spagna.

Commenta

• Ospite

E per fortuna che è il ministro del turismo...
                            Tra un po' faranno correre i fantini con in groppa i cavalli!!

Commenta

• Massimo Saglio
                              ⭐⭐
                              • Mar 2010
                              • 676
                              • como

Sicuramente c'e' una cosa che non abolira' mai..............

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..