Calendario Venatorio Puglia 2010/2011

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

urika Scopri di più su urika
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Bito

    #31
    1) Non rinnovare è fare come il marito ''cornuto'' che per vendicarsi della moglie si castra......è proprio quello che vuole Nikita.
    2)Assicurazioni private per punire le nostre associazioni,unico modo esistente.
    3)I rappresentanti delle Associazioni sono spesso ''invitati'' in riserva,''casualmente''.
    4)Bada bene se leggete tra le righe che in riserva si potra' cacciare con il cane sino al 30 gennaio:ovviamente solo al fagiano.Ovviamente.

    Commenta

    • gabrielemalerba
      ⭐⭐
      • Oct 2008
      • 633
      • Brindisi_Puglia.
      • Setter incrocio springer

      #32
      Ancora oggi pensavo e ripensavo a quel benedetto certificato redatto dall'ispra......Come mai rompono le scatole a noi cacciatori per il disturbo che rechiamo alla selvaggina, e non hanno parlato di tutti quegl'impianti fotovoltaici nati nel brindisino che ormai copre il 50%del terreno? In più sulla costa prevedono un impianto gicantesco...Cara Ispra, ma curare l'Habitat della selvagina, non è anche compito vostro? Gli esposti alla provincia perchè non sonoi stati fatti?
      La risposta è una.....In primis che il certificato da voi redatto, non è altro una burla...perchè di sopraluoghi non ne avete fatto neanche uno.....in secundis che togliendo di mezzo tutti i cacciatori, veri protettori dell'ambiente e guardiani del territorio, non avrete problemi voi e tutti coloro interessati a sti benedetti impianti a rotture di scatole da parte degli abitanti...Vero?...non immaginando quanti soldi vengono intascati.....Vergogna...Quello che volevo farvi sapere è che in Puglia nascera un nuovo circolo per i cacciatori, non come libera caccia, federcaccia o tutte le loro buffonate, ma un circolo dove i cacciatori debbono essere tutelati al 1000%....Ancora non ho dati alla mano, ma stiamo lavorando...appena abbiamo informazioni ufficiali per tutto ciò, sarete informati per primi, in tal caso tutti coloro che vogliono far parte sono beni accetti....Saluti a tutti voi...viva la caccia...Gabriele
      GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]

      Commenta

      • gabrielemalerba
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 633
        • Brindisi_Puglia.
        • Setter incrocio springer

        #33
        Ho trovato questo articolo si TG24 Brindisi.....guardate che mega impianto che vogliono costruire...Gia hanno presentato alla regione e provincia di Brindisi il progetto, che a quanto sembra è stato approvato....Alla faccia di tutti i cacciatori....Vogliono costruire sto mega impianto vicino al bosco...cioè Oasi di protezione......ma come? Non disturba la fauna selvatica? Loro non recano fastidi alla selvaggina? no loro no...e noi si......Ispra hai sentito cosa vogliono fare? Toc-Toc. ci siete? o siete li a riscaldare la sedia tanto per prendere, anzi rubare lo stipendio?
        Giu nelle ultime righe viene riportato questo:
        LA STESSA SOCIETA' SAREBBE GIA' IN POSSESSO DELLA CONCESSIONE ALLA RETE NAZIONALE E AVREBBE GIA FATTO ESEGUIRE TUTTI I NECESSARI STUDI GEOLOGICI E AMBIENTALI DAI QUALI SAREBBE EMERSA LA FATTIBILITA' DELL'IMPIANTO, DAL MOMENTO CHE NON ESISTEREBBERO PROBLEMI DI NATURA IDREOLOGICA.......
        Porca vacca quanto sono bravi........chissà quanto hanno sborsato per farsi approvare tutto ciò....Poi gli ambientalisti dichiarano guerra contro noi cacciatori.....é loro? che stanno distrugendo la vera natura!!!!come vengono definiti.....Protettori dell'energia pulita.....La cara Ministra dell'ambiente e tutti coloro che vogliono difendere la Natura e il suo essere, dove siete!!!!Dove sono i vostri belli discorsetti come quelli redatti contro la caccia? Ma andate a farvi....impalare quel cervello corrotto e poco costruttivo....Ecco qua cari amici come siamo combinati...noi definiti assasini e loro protettori dell'ambiente....Bravi...bravi...Ecco perchè vogliono chiudere la caccia...per non avere gente che gli gira attorno,mentre distruggono la natura....Tutti a na cosa pensano....li soldi...VERGOGNA, PARASSITI CHE NON SIETE ALTRI....Allego qua quel piccolo articolo...http://www.brindisitg24.it/NOTIZIE.A...65&Categoria=1 ......Salutoni..
        GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]

        Commenta

        • devguido
          ⭐⭐
          • Oct 2008
          • 219
          • san pietro vernotico
          • breton

          #34
          non ho avuto modo di leggere tutti i messaggi quindi chiedo scusa anticipatamente se quello che sto per scrivere è stato già fatto.... comunque io ed altri cacciatori della zona di Brindisi come segno di protesta abbiamo deciso di non fare l'assicurazione con le "Associazioni Venatorie " qualsiasi esse siano e ci siamo già attivati con le normali assicurazioni (risparmiando pure sul premio.... se interessati posso dare informazioni ma , comunque, è sufficiente farsi fare un preventivo nel rispetto della 157 del del 92 con i vari massimali. ).

          La protesta che stiamo attuando e che spero possa avere seguito anche con altri amici cacciatori vuol solo far si che i nostri amici delle " Associazioni Venatorie" la smettano di litigare tra di loro solo per portare a casa qualche assicurazione in più e si mobilitino magari tutte insieme (utopia?...spero di no ) per attuare tutte le forme di protesta per questo calendario venatori 2010/11 che sinceramente non ho termini per definire.

          Commenta

          Argomenti correlati

          Comprimi

          Attendere..