apertura in sicilia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALFIO68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALFIO68

apertura in sicilia

salve,finalmente riesco a trovar un pochetto di tempo per scriver sull'apertura.
    il gruppo comprendeva oltre che me,l'amico stefano che e' venuto da roma in compagnia del suocero roberto,grande preparatore di brace,gli amici calabresi:
    tinolag e suo cognato il capo pino ahahhaha e carmelo con le sue enormi cartucce da 40 grammi e oltre sparati con il suo beretta con canna 76 una stella se non rikordo male,infine il mio amico catanese saro e il suo figliolo giovani,giorni passati o meglio volati con un bel gruppo tra magnate e caccia a tortore(specialmente i mie amici ragusani locali) e colombacci.
    davvero un bel gruppo,tante risate e tanta stanchezza alla fine con ottimi tiri specialmente del carmelo che piazzato in posto con quel cannoncino ha fatto un poco di colombacci piu' di me,pazienza hahahahahaa
    comunque tanta amici e a presto qualche foto di quei bei giorni.
    saluti
    ___
    alfio68
  • ALFIO68

foto

ecco alcuni momenti di....
    File allegati
    Ultima modifica Ospite; 11-10-11, 11:43.

Commenta

• stefano64
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2009
      • 3506
      • civitavecchia
      • pointer

mitico alfiiooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Seeeeeeeeeeeeee occhio a dormire nei sacchi a pelo, c'e' da fasse scambia' per dei cinghiali
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ALFIO68

aooo qua in sicilia i cinghiali vivono beati ahahahahaha

Commenta

• zaza
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 4114
            • frosinone
            • SETTER

ma avete fatto tipo campeggio estivo........ci mancava solo la piscina gonfiabile

Commenta

• attanasio pietro
              Banned
              • Jul 2010
              • 4186
              • castel san giorgio (SA)
              • setter breton kurzhaar

ottimi tiri specialmente del carmelo che piazzato in posto con quel cannoncino ha fatto un poco di colombacci piu' di me,pazienza hahahahahaa

Caro Alfio, se Carmelo ha usato quella canna cm.76* come quella in mio possesso(del mio defunto suocero) ti posso garantire che solo le mie amate francesi, potevano affiancarsi al cannoncino, logicamente guidate da un ottimo manico.......
              Complimenti a tutti voi per il bel carniere..
              Pietro Attanasio

Commenta

• niki70franchi
                Ho rotto il silenzio
                • Oct 2009
                • 27
                • Ostuni
                • Pointer Akira e Asso, Breton Lilly

Ma eravate per caso dalle parti di Noto?
                Niki Franchi

Commenta

• gazza
                  • Nov 2009
                  • 67
                  • roma

Ancora non sono potuto scendere in Sicilia, ma parenti mi hanno detto che il 1° settembre sembrava la festa del patrono, si sparava continuamente, tantissimi colombacci, meno tortore africane (quelle col collare assai come i colombacci) qualche coniglio anche se apriva il 4 settembre.
                  Adesso il tempo è peggiorato e stanno arrivando altri contingenti di tortore, mentre già i colombacci sono ormai smaliziati

Commenta

• stefano64
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2009
                    • 3506
                    • civitavecchia
                    • pointer

alfio io mi prenoto per il prox anno

Commenta

• ALFIO68

porta il suocero,grande roberto,che famo te prenoto anche il mandarinetto verde con il sorbetto di limone???
                      no eravamo nel ragusano,peccato avevo visto piu' colombacci.
                      il cannoncino l'ho anche io ma nel prestige,ma li amo cacciar in modo diverso e se avevo un compagno accanto il mio caro carmelo.......ahhahahaha
                      comunque ottimo gruppo e tante belle ore in meravigliosa compagnia.
                      i parenti che tan detto che... di sicuro so nell'ennese,li c'e' so tante bianche.
                      saluti a tutti
                      a stefano mancano solo 358 giorni ahahahhahahha
                      dimenticavo domani nel siracusano a tortorelle alla prox

Commenta

• stefano64
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2009
                        • 3506
                        • civitavecchia
                        • pointer

Originariamente inviato da ALFIO68
                        porta il suocero,grande roberto,che famo te prenoto anche il mandarinetto verde con il sorbetto di limone???
                        guarda se puoi pure prenota quella biondina tettona che lo vendeva il sorbetto ... [slurp]

Commenta

• attanasio pietro
                          Banned
                          • Jul 2010
                          • 4186
                          • castel san giorgio (SA)
                          • setter breton kurzhaar

amici

Originariamente inviato da ALFIO68
                          no eravamo nel ragusano,peccato avevo visto piu' colombacci.
                          il cannoncino l'ho anche io ma nel prestige,ma li amo cacciar in modo diverso e se avevo un compagno accanto il mio caro carmelo.......ahhahahaha
                          comunque ottimo gruppo e tante belle ore in meravigliosa compagnia.
                          i parenti che tan detto che... di sicuro so nell'ennese,li c'e' so tante bianche.
                          saluti a tutti
                          dimenticavo domani nel siracusano a tortorelle alla prox
                          Caro Alfio....................di amici, "ottimi manici" sul Bracco Italiano ve ne sono parecchi...........bastava fare un fischio[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]
                          ed arrivava tutta l'Italia.
                          Complimenti ancora, soprattutto per l'ottima compagnia, alla fine è solo quella che conta[:D][:D]
                          Son sicuro che ci rifaremo con le bekke e tordi.
                          Ciao Pietro

Commenta

• lupen
                            ⭐⭐
                            • Apr 2008
                            • 593
                            • puglia
                            • epagneul breton sara e igor springer Tommy

Ciao amici, pure io ho fatto l'apertura in sicilia, che dire mi sono divertito, fatto un buon numero di tortore e colombacci, un grazie agli amici siciliani a presto

Commenta

• tinolag
                              ⭐⭐
                              • Oct 2008
                              • 341
                              • Melito di Porto Salvo (RC)
                              • setter inglese

Alfio io mi prenoto per diversi anni, anzi fra sei anni in poi prenoto pure per mio figlio che fa 18 anni, un divertimento simile non esiste oltre alla soddisfazione della caccia. Un abbraccio Tino
                              Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..