Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Chi mi da informazioni valide per aprire un'azienda faunistico-venatoria?
Salve a tutti,
chi mi può indicare come devo procedere per aprire un'azienda faunistico-venatoria?
La locazione sarebbe in Veneto, però ho un amici con terreni in Slovenia e Croazia.
Voi cosa mi consigliate?
La tipologia di animale è sia a penna che ungulato.
per quanto riguarda le leggi rivolgiti prima ad una assocciazione venatoria, ma poi verifica il tutto presso l'ufficio caccia della tua provincia o della provincia in cui vuoi aprire l'azienda.
chi mi può indicare come devo procedere per aprire un'azienda faunistico-venatoria?
La locazione sarebbe in Veneto, però ho un amici con terreni in Slovenia e Croazia.
Voi cosa mi consigliate?
Grazie a tutti
Prova a consultare il sito della Provincia di Treviso
ecco il link
Purtroppo il piano faunistico regionale è fresco (l'anno scorso). Presenterai la domanda al nuovo rinnovo... E se tanto mi da tanto, non basteranno 6 anni come la legge prevede ed obbliga (L 157/92 e LR 50/93), ma molti di più, dato che l'assessorato regione Veneto è abbonato al trascinarsi dietro il piano faunistico precedente anche più di 10 anni come successo...
A meno che tu non abbia un santo.... Ma sai che una faunistica costa circa 20000 E di tassa di concessione/anno ed ha l'obbligo di avere in carico almeno 1 guardia giurata venatoria con busta paga in regola?
Voi cosa mi consigliate?
Grazie a tutti
nn e' mica che vuoi dire una azienda Agri-Turistico Venatoria??
l'Azienda Faunistica Venatoria NON e' a scopo di lucro,di conseguenza cosa te ne fai?????ci vorrebbero solo tanti soci che pagano una quota e vanno a caccia solo loro in quella zona.
l'Azienda Agri-Turistico-Venatoria invece e' una sorta di impresa,quindi...
Esatto, la mia domanda è riferita ad un'azienda Agri-turistico venatoria, non credevo ci fosse differenza. Chiedo dell'aiuto a trovare informazioni perchè sono ignorante in materia.
grazie
Esatto, la mia domanda è riferita ad un'azienda Agri-turistico venatoria, non credevo ci fosse differenza. Chiedo dell'aiuto a trovare informazioni perchè sono ignorante in materia.
grazie
L'iter burocratico che ti ho segnalato per L'AFV è identico, ovviamente cambiano alcuni parametri. Intanto informati, forse tra 5 anni potrai depositare la domanda. Se ti verrà concessa non si sa, perché bisogna vedere se la parzializzazione del territorio ASP ha già raggiunto i parametri massimi provinciali. Ciao
ma questa è la realtà. Se vuoi prova in Croazia ti prendi le concessioni comunali che vanno all'asta poi metti altane segui tutti i lavori che vanno fatti e stai li a controllare chi entra e chi esce. Non credere sia facile, vedo io cosa succede manca il gatto e i topi, vanno a caccia
Buongiorno, ho un barattolo da mezza libra di IMR 4166(intonsa) che vorrei cedere o scambiare con N140. Chiedo 70euro per la cessione , aggiungo il dovuto...
Ciao a tutti, ho creato questo sondaggio di 20 domande su Google Moduli per tutti i cacciatori e tiratori presenti sul forum (e non solo). Lo scopo del...
Penso di aver gia' scritto su questo soggetto, ma avendo 75 anni suonati non ricordo se l'ho fatto veramente. Ad ogni modo, visto che tanti sono interessati...
Sta girando un'email truffaldina italiana. Uno dei titoli e' "POLIZIA GIUDIZIARIA--Convocazione..."
Quella che mi e' arrivata stamattina...
02-08-22, 13:16
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta