Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Chi mi da informazioni valide per aprire un'azienda faunistico-venatoria?
Salve a tutti,
chi mi può indicare come devo procedere per aprire un'azienda faunistico-venatoria?
La locazione sarebbe in Veneto, però ho un amici con terreni in Slovenia e Croazia.
Voi cosa mi consigliate?
La tipologia di animale è sia a penna che ungulato.
per quanto riguarda le leggi rivolgiti prima ad una assocciazione venatoria, ma poi verifica il tutto presso l'ufficio caccia della tua provincia o della provincia in cui vuoi aprire l'azienda.
chi mi può indicare come devo procedere per aprire un'azienda faunistico-venatoria?
La locazione sarebbe in Veneto, però ho un amici con terreni in Slovenia e Croazia.
Voi cosa mi consigliate?
Grazie a tutti
Prova a consultare il sito della Provincia di Treviso
ecco il link
Purtroppo il piano faunistico regionale è fresco (l'anno scorso). Presenterai la domanda al nuovo rinnovo... E se tanto mi da tanto, non basteranno 6 anni come la legge prevede ed obbliga (L 157/92 e LR 50/93), ma molti di più, dato che l'assessorato regione Veneto è abbonato al trascinarsi dietro il piano faunistico precedente anche più di 10 anni come successo...
A meno che tu non abbia un santo.... Ma sai che una faunistica costa circa 20000 E di tassa di concessione/anno ed ha l'obbligo di avere in carico almeno 1 guardia giurata venatoria con busta paga in regola?
Voi cosa mi consigliate?
Grazie a tutti
nn e' mica che vuoi dire una azienda Agri-Turistico Venatoria??
l'Azienda Faunistica Venatoria NON e' a scopo di lucro,di conseguenza cosa te ne fai?????ci vorrebbero solo tanti soci che pagano una quota e vanno a caccia solo loro in quella zona.
l'Azienda Agri-Turistico-Venatoria invece e' una sorta di impresa,quindi...
Esatto, la mia domanda è riferita ad un'azienda Agri-turistico venatoria, non credevo ci fosse differenza. Chiedo dell'aiuto a trovare informazioni perchè sono ignorante in materia.
grazie
Esatto, la mia domanda è riferita ad un'azienda Agri-turistico venatoria, non credevo ci fosse differenza. Chiedo dell'aiuto a trovare informazioni perchè sono ignorante in materia.
grazie
L'iter burocratico che ti ho segnalato per L'AFV è identico, ovviamente cambiano alcuni parametri. Intanto informati, forse tra 5 anni potrai depositare la domanda. Se ti verrà concessa non si sa, perché bisogna vedere se la parzializzazione del territorio ASP ha già raggiunto i parametri massimi provinciali. Ciao
ma questa è la realtà. Se vuoi prova in Croazia ti prendi le concessioni comunali che vanno all'asta poi metti altane segui tutti i lavori che vanno fatti e stai li a controllare chi entra e chi esce. Non credere sia facile, vedo io cosa succede manca il gatto e i topi, vanno a caccia
Voglio tentare di aprire un argomento alquanto spigoloso , attenzione che questa mia riflessione ad alta voce non e' riferita a nessuno , cane , o conduttore...
08-02-23, 10:45
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta