19 settembre... Voi con cosa iniziate??
Comprimi
X
-
Anche da me piove, domani le previsioni non danno pioggia, ma non mi preoccupo, anzi per i miei gordon è il massimo, dato che soffrono un pò il caldo e poi, nonostante le 45 licenze, non mi sono mai preoccupato del tempo, mi preoccupa la scarsità della selvaggina, ma all'alba sarò sul campo come sempre, accompagnato dal mio grande/grosso fratello e dai miei amati gordon e poi vada come vada!!! Un grosso in bocca al lupo a tutti e............TANTA PRUDENZA!!!! [:D]
[:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
meno 1 e le previsioni probabilmente ci salvano dall'acqua...... oggi pomeriggio vado a valutare come è messo il fiume per le anatre, poi preparo il tutto, aspetto Pointerman che si ferma a dormire da me e domani mattina si comincia, svegli presto e BUON DIVERTIMENTO a TUTTI, una nuova stagione sta iniziando !Commenta
-
E siamo a meno 1, per fortuna si comincia una nuova stagione!
Domattina, con fratellino (come il buon Sergordon, faccio coppia fissa con mio fratello) all'alba saro' sveglio e sul campo, poca fiducia nella selvaggina lanciata, spero di trovare qualche starnotta.Vada come vada saro' contento sicuro, ci sarà mio fratello, i nostri cani, le ''nostre'' pianure e colline, quindi gli ingredienti per gioire son al completo. In bocca al lupo a tutti, e divertitevi!!!MarcoCommenta
-
ok
meglio così... più acqua, meno gente [:D]
domani mattina, zona Rosegaferro, pomeriggio, cambio cani e Trevenzuolo.
Occhio che ti binocolo[;)]
---------- Messaggio inserito alle 03:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:29 PM ----------
occhio che con il **** che brucia si cammina poco...meno 1 e le previsioni probabilmente ci salvano dall'acqua...... oggi pomeriggio vado a valutare come è messo il fiume per le anatre, poi preparo il tutto, aspetto Pointerman che si ferma a dormire da me e domani mattina si comincia, svegli presto e BUON DIVERTIMENTO a TUTTI, una nuova stagione sta iniziando !Commenta
-
Per me 1a stagione, altro che la pioggia, forse nemmeno la grandine mi potrebbe fermare!
---------- Messaggio inserito alle 04:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:08 PM ----------
In bocca al lupo grande Sergio!!!Anche da me piove, domani le previsioni non danno pioggia, ma non mi preoccupo, anzi per i miei gordon è il massimo, dato che soffrono un pò il caldo e poi, nonostante le 45 licenze, non mi sono mai preoccupato del tempo, mi preoccupa la scarsità della selvaggina, ma all'alba sarò sul campo come sempre, accompagnato dal mio grande/grosso fratello e dai miei amati gordon e poi vada come vada!!! Un grosso in bocca al lupo a tutti e............TANTA PRUDENZA!!!! [:D]
[:-golf]sigpic
Commenta
-
-
si si, starò attentooooook
meglio così... più acqua, meno gente [:D]
domani mattina, zona Rosegaferro, pomeriggio, cambio cani e Trevenzuolo.
Occhio che ti binocolo[;)]
---------- Messaggio inserito alle 03:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:29 PM ----------
occhio che con il **** che brucia si cammina poco...
dai che Domani per te è una giornata importantissima.... Blanka inizia effettivamente la sua Prima e Vera stagione VENATORIAAAAAAAAA [:-golf]Commenta
-
Commenta
-
Per Fedro:
In primavera avevo l'intenzione di integrare la "brigata" con un cucciolo e avevo iniziato a cercare trovando, secondo me, buoni elementi. Poi, forse per indecisione, ho perso l'occasione [:-cry]...
Vediamo un pò nei prossimi mesi cosa può uscire.
Tu come sei messo? Quest'anno avrai un pò più tempo?
Qui in toscana, nelle mie zone, piove sin dal tardo pomeriggio e per me è una buona cosa dato che i miei cani sofrono un pò il caldo e che la pressione venatoria si riduce notevolmente
...e poi ...si prepara la pastura [slurp]...
In bocca al lupo a tutti.
GiovanniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
Per il 22 Settembre è in calendario il campionato per Delegazioni della SABI
La prova si svolgerà sui terreni di Taverne d'Arbia (a pochi Km da...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da camstefanoOggi 4 settembre c'era l'incontro tra associazioni venatorie e ministero per far chiarezza sulla questione piombo/acciaio nelle zone umide...qualcuno...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da ronin977Quest'anno nel calendario venatorio è spuntata l'ennesima assurdità, un ingiustificabile sopruso secondo cui è vietato cacciare il coniglio nel mese...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da alcione tsaDavvero sta diventando sempre più complicato essere cacciatori al giorno d'oggi se aboliscono l'art 842 il Lipu Costa e compari con il territorio frazionato...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta