E cio per salvaguardare il capovaccaio dal saturnismo...[:142][:142]
ora con tutto il rispetto per gli avvoltoi, che mangiano carogne... vorrei capire chi è che spara un coniglio e lo lascia morto a terra in attesa del pranzo del capovaccaio?[:142]
Ma poi dico io un coniglio ferito va a morire in tana o in una folta macchia, e puo servire da pranzo ai vermi, o al massimo a qualche donnola... non certo ad un uccello che cerca il mangiare nel terreno pulito! il fatto che qualcuno possa aver fatto una simile pensata ha del fantascientifico[menaie][:-fight]. una fantasia spiccata e mancanza totale di senso pratico!
Ora a parte il mio personale sdegno per una legge che serve solo a romprere le scatole ai cacciatori e a far perdere tanti conigli che andranno a morire feriti, data la nota inefficacia del ferro come pallino da cacciaquesta regola mette in difficoltà quelli che non possiedono armi gigliate come me, e che non praticando caccia agli anatidi non hanno motivo di comprarle....
vorrei capire a quali sanzioni si va incontro se non ci si presta a questa ennesima buffonata?
grazie[:142][:142][:142]
Commenta