In qualche regione è stata attuata questa "esclusività"?
CORNACCHIA GRIGIA E CAL. 22lr
Comprimi
X
-
CORNACCHIA GRIGIA E CAL. 22lr
In primavera avevo letto da qualche parte che c'era la possibilità (per la stagione venatoria 2010-2011 ) di cacciare la cornacchia grigia anche con carabine cal.22lr !
In qualche regione è stata attuata questa "esclusività"?sigpic
tonino75 "finché c'è Caccia c'è Speranza" -
non credo proprio visto che la carabina in cal 22 e' super vietata per uso cacciaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Lo so che è vietata...........e sicuramente per una cosa del genere andrebbe fatta una modifica della legge.
Però qualcuno l'aveva scritto.......come trovo la rivista "posto" la pagina interessata.Ultima modifica tonino75; 14-09-10, 10:18.sigpic
tonino75 "finché c'è Caccia c'è Speranza"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, siccome mi sto preparando per la preapertura (sempre se ce la lasciano
) ho un dubbio che mi affligge circa le date per i...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buongiorno a tutti. Senza dire dove avviene, vi è un posto in cui l’organo di gestione ha autorizzato l’uso delle munizioni cal 22 lr e 17...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da CAP257RMCome da titolo cedo carabina CZ452-2EZKM Varmint cal. 22LR pari al nuovo per passaggio ad altro calibro.
Scatto alleggerito con apposito kit di...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da LorisAltra deplorevole penalizzazione per i cacciatori:
23.09.2022
Il TAR del Veneto accoglie parzialmente le richieste di sospensiva...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Matteo87Buonasera, qualcuno ha verniciato degli stampi floccati?
Mi spiego meglio, si riesce a verniciare ottenendo un buon risultato stampi di cornacchia...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta