Vi ringrazio
giornate per extra residenti
Comprimi
X
-
dipende da cosa intendi con "possibilità di cacciare":
- richiedere di essere socio di un'ATC fuori regione... dico no, il termine di legge è il 31 marzo;
- richiedere la possibilità di fare alcune giornate... dico si, però per le modalità devi vedere la normativa esistente nella Regione dove vuoi fare richiesta.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Per quanto ne so, dipende dalla regione. Se hai intenzione di cacciare nel veronese, ad esempio, puoi essere ospite di un socio iscritto all'ATC e non serve nessuna domanda. Se fossi in te, cercherei di chiarire meglio la domanda. Cordiali saluti, SantubertoCordialmente, SantubertoCommenta
-
3 anni fa nel mese di otobre ho chiesto al atc di genova se non era troppo tarde per fare l'atc, mi hanno risposto chè bastaba pagare, ho trovato gente con voglia di lavorare + voglia di ricavare soldi.Commenta
-
Che sappia io non sono tante le regioni che come la Puglia permettono ai cacciatori di fuori regione di poter fare richiesta di week end venatori nella propria regione.....forse la Calabria fa' altrettanto ma mi fermo li'....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Livia1968🦉Ho trovato questa notizia relativa alla caccia al cinghiale nella regione Lazio ma non riesco a trovare il testo della legge.
""No...-
Canale: Caccia di selezione
16-08-21, 08:40 -
-
da NovelloCiao a tutti, ieri dovrebbe esserci stato l'incontro decisivo presso il TAR per la decisioni sui Valichi in Regione Lombardia.
Qualcuno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DanilopinoBuonasera a tutti, sono un nuovo iscritto e non avendo trovato letture soddisfacenti vorrei chiedere agli esperti un quesito.
Un cacciatore residente...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da DengekiCiao,
a parte la zona Alpi (cosa recente), nel resto della regione non si possono utilizzare ottiche da puntamento con fattore di ingrandimento...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta