Caccia in Sardegna : richiami vivi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Caccia in Sardegna : richiami vivi

Dopo aver sentito piu' volte dagli amici Sardi menzionare il divieto dell'uso dei richiami vivi sull'isola e non avendo mai trovato nulla in proposito ho deciso di informarmi meglio. Ho chiamato la forestale dell'isola e un maresciallo gentilissimo mi ha dato le giuste info che cercavo, la legge che ne vieta l'utilizzo e' la:

legge n° 32 del 1978 e l'art. e' il num 27

e io che mi volevo portare una batteria di volantini[:-clown][:-clown][:-clown]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • Cocco

Mi spiace dover correggere quanto ti è stato detto....la legge che ti è stata indicata è la vecchi normativa sulla caccia che è stata sostituita dalla legge che ti ha indicato Ojaja nella discussione sul calendario solo che ha sbagliato gli estremi.
    Non è infatti la legge regionale 29, ma la L.R. n° 23 del 29 Luglio del 1998, che all'art.61, come giustamente riportato da Ojaja, elenca i divieti. Le eccezioni previste dall'art.6 (della stessa legge, non della 157/92!) sono fondamentalmente per motivi scientifici.
    Comunque se vuoi leggere personalmente la legge la trovi quì

Spero di esser stato utile!
    In bocca al lupo a tutti!!!!!!!

Commenta

• Daron
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 1553
      • Fonte Nuova, Roma, Lazio
      • Setter Inglese

Originariamente inviato da cicalone

e io che mi volevo portare una batteria di volantini[:-clown][:-clown][:-clown]
      ahahah Ma parli dei volantini cosi fatti:

A.A.A Cercasi zone dove spollo e rientro siano redditizi. Chiamare il seguente numero : ***/******* e cheidere di Cicalone!

:-pr:-pr

Fattene 10.000 e mandali pe tutta l'Isola !!!!!
      sigpic

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..