il passo e la luna
Comprimi
X
-
ALFIO68 -
Dipende dal migratore, dal momento climatico e meteo che si trovano alle spalle.
I tordi gradiscono molto i chiari di luna per spostarsi, sulle beccone qualche influenza l'ha ma sono spinte più dal freddo e dalle perturbazioni che dalla luna...che non vorrei dire una stupidata ma gradiscono molto di più l'assenza di luna che le lunghe notti lunate e questo per essere molto meno visibile in pastura notturna nei prati dai predatori alati e quadrupedi.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PALEXCE finalmente è "passato un treno" che ho preso al volo e spero che mi porti in posti indimenticabili.
Lei è Luna(setter inglese) nata...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Da circa 10 anni dalle mie parti non si vede un tordo.
Orlando D'Ippolito
Sessano del Molise (IS)
...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da beccacciaroPer favore visto che ho preso usata questa carabina( cz 550 in calibro 308) mi sapete dire il passo della rigatura?
Grazie-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da oreipOggi posto le foto che ho realizzato per onorare l'impegno preso con un nostro Amico del Forum, di cui non ricordo il nome e me ne scuso. La sequenza...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da matteo1966Avevo giurato "mai più lassù in inverno da solo", invece...sono di nuovo caduto in tentazione. Sono un anno più vecchio, ma non più saggio...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta