Finalmente si apre la stagione anche da noi con 1 settimana di ritardo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

dogoduck72 Scopri di più su dogoduck72
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • dogoduck72
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 216
    • Gambolò
    • mi piacciono razza bracco tedesco

    #1

    Finalmente si apre la stagione anche da noi con 1 settimana di ritardo


    siamo pronti per la nuova stagione venatoria in atc 2 pavia in ritardo grazie agli agricoltori,comunque non importa l'importante e andare a caccia la nostra passione e dopo tante vicende avute con il mio bracchetto che adesso non ce ' piu' mi hanno regalato un setter inglese di 9 mesi.
    Andra' ho non andra' a caccia questo e il dilemma speriamo di si e in bocca al lupo a tutti quelli che iniziano la stagione domenica 26 settembre grazie e saluti[:D]
  • giuseppe_gruosso
    ⭐⭐
    • May 2010
    • 577
    • robbio (pavia)
    • kurzhaar ron, cuba, dior fox terrier matt

    #2
    crepi, anche io non vedo l'ora...
    anche se il riso parecchio è ancora su...

    giuseppe
    Ultima modifica giuseppe_gruosso; 24-09-10, 09:35.
    Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.

    Commenta

    • PigKill

      #3
      crepi il lupo........

      Commenta

      • Ospite

        #4
        Un IN BOCCA AL LUPO anche da parte mia a tutti i "colleghi" che iniziano dopo, vedrete che sarà una bella stagione!!
        Saluti
        M.

        P.S. x Dogoduck72: a te il mio in bocca al lupo va in modo particolare anche perché te lo meriti proprio di divertirti dopo tutte le sf...e che hai avuto quest'anno col cagnetto, adesso però hai una new entry da far crescere sia a caccia che nella vita quotidiana!! [:-golf]

        Commenta

        • Alboinensis
          Moderatore Continentali Esteri
          • Nov 2008
          • 8422
          • Brescia - Lombardia
          • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

          #5
          A pensarci bene, ci sarà qualche residente che ha due ATC che si farà una doppia apertura!![fiuu]
          Evviva le norme assurde!!
          Bruno Decca
          "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

          Commenta

          • PigKill

            #6
            non solo residenti,caro Bruno..... con tutti i foranei che abbiamo....

            Commenta

            • Alboinensis
              Moderatore Continentali Esteri
              • Nov 2008
              • 8422
              • Brescia - Lombardia
              • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

              #7
              Originariamente inviato da PigKill
              non solo residenti,caro Bruno..... con tutti i foranei che abbiamo....
              Bee!! mandatene a casa ancora qualcuno... vero!![bastone][bastone]

              Il prossimo anno faccio domanda anch'io... sto già affilando i coltelli per il ricorso!![:D]
              Bruno Decca
              "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

              Commenta

              • Rossella
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 14715
                • Gallia Cisalpina
                • Setter Inglese

                #8
                mah... cmq non si potrebbe chiedere un rimborso per la settimana saltata?
                Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

                http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

                Commenta

                • giuseppe_gruosso
                  ⭐⭐
                  • May 2010
                  • 577
                  • robbio (pavia)
                  • kurzhaar ron, cuba, dior fox terrier matt

                  #9
                  numeri alla mano 10000 cacciatori iscritti negli ambiti di pavia 6000 vengono da fuori...siamo una provincia invasa!
                  Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.

                  Commenta

                  • Alboinensis
                    Moderatore Continentali Esteri
                    • Nov 2008
                    • 8422
                    • Brescia - Lombardia
                    • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

                    #10
                    Originariamente inviato da Rossella
                    mah... cmq non si potrebbe chiedere un rimborso per la settimana saltata?
                    No.... le norme concedono tale possibilità alle Province.[:D]

                    Originariamente inviato da giuseppe_gruosso
                    numeri alla mano 10000 cacciatori iscritti negli ambiti di pavia 6000 vengono da fuori...siamo una provincia invasa!
                    No... non siete una Provincia invasa, ma solo una Provincia a bassa densità venatoria e per tanto avete etteraggio libero da pressione venatoria!![:D][:-golf]
                    Bruno Decca
                    "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

                    Commenta

                    • faustino
                      ⭐⭐
                      • Feb 2008
                      • 382
                      • Brianza
                      • Bracco italiano

                      #11
                      caro sig. Gruosso,nella mia provincia Monza&brianza nuovo ambito di caccia(pocon piu' di 10.000 ettari di cui 7500 cacciabili), dopo la prima riunione in consulta si era deciso di non accettare esterni perche già oltre la soglia del rapporto cacciatore/mq 1/7ett
                      allora alla fine calcolati all'incirca 1100 cacciatori residenti(gia 600 oltre il limite) ne hanno presi altri 400 foranei .il rapporto adesso 1/5.come la mettiamo!
                      Se fai il calcolo del tuo ambito vedrai che il rapporto è sicuramente molto piu' alto nonostante il numero dei cacciatori iscritti.E poi la legge consente l'ambito di residenza piu' uno a scelta.

                      Commenta

                      • giuseppe_gruosso
                        ⭐⭐
                        • May 2010
                        • 577
                        • robbio (pavia)
                        • kurzhaar ron, cuba, dior fox terrier matt

                        #12
                        mi spiace se non hai capito il mio tono scherzoso.
                        Avrei gradito che la prima settimana andassimo solo noi a caccia, visto che perchè ha fatto l'apertura il 19 questa sarà una seconda apertura..
                        a proposito io mi chiamo giuseppe, il signor gruosso è mio padre o mio nonno..[;)]
                        Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.

                        Commenta

                        • Alboinensis
                          Moderatore Continentali Esteri
                          • Nov 2008
                          • 8422
                          • Brescia - Lombardia
                          • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

                          #13
                          Originariamente inviato da faustino
                          ........................ E poi la legge consente l'ambito di residenza piu' uno a scelta.
                          Faustino, questa è una leggenda metropolitana... non c'è una norma che lo stabilisce!!
                          Al massimo si potrebbe dare un'interpretazione all'art. 33 della 26/93... ma sarebbe pur sempre un'interpretazione personale che da una parte potrebbe risolvere, ma dall'altra potrebbe portare un grande scompiglio nei vari piani faunistici provinciali e in quello regionale che... ancora non c'è.
                          Non vado oltre... altrimenti mi brucio il ricorso per l'ammissione!![:D][:-golf]
                          Ultima modifica Alboinensis; 24-09-10, 13:40.
                          Bruno Decca
                          "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

                          Commenta

                          • faustino
                            ⭐⭐
                            • Feb 2008
                            • 382
                            • Brianza
                            • Bracco italiano

                            #14
                            ma sai quanti ne ho fatti di ricorsi..........

                            Commenta

                            • _Lee
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2010
                              • 1582
                              • Abbadia L. - Lecco

                              #15
                              in bocca al lupo, a tutti voi!

                              Commenta

                              Argomenti correlati

                              Comprimi

                              Attendere..