Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Finalmente si apre la stagione anche da noi con 1 settimana di ritardo
siamo pronti per la nuova stagione venatoria in atc 2 pavia in ritardo grazie agli agricoltori,comunque non importa l'importante e andare a caccia la nostra passione e dopo tante vicende avute con il mio bracchetto che adesso non ce ' piu' mi hanno regalato un setter inglese di 9 mesi. Andra' ho non andra' a caccia questo e il dilemma speriamo di si e in bocca al lupo a tutti quelli che iniziano la stagione domenica 26 settembre grazie e saluti[:D]
Un IN BOCCA AL LUPO anche da parte mia a tutti i "colleghi" che iniziano dopo, vedrete che sarà una bella stagione!!
Saluti
M.
P.S. x Dogoduck72: a te il mio in bocca al lupo va in modo particolare anche perché te lo meriti proprio di divertirti dopo tutte le sf...e che hai avuto quest'anno col cagnetto, adesso però hai una new entry da far crescere sia a caccia che nella vita quotidiana!! [:-golf]
mah... cmq non si potrebbe chiedere un rimborso per la settimana saltata?
No.... le norme concedono tale possibilità alle Province.[:D]
Originariamente inviato da giuseppe_gruosso
numeri alla mano 10000 cacciatori iscritti negli ambiti di pavia 6000 vengono da fuori...siamo una provincia invasa!
No... non siete una Provincia invasa, ma solo una Provincia a bassa densità venatoria e per tanto avete etteraggio libero da pressione venatoria!![:D][:-golf]
Bruno Decca "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"
caro sig. Gruosso,nella mia provincia Monza&brianza nuovo ambito di caccia(pocon piu' di 10.000 ettari di cui 7500 cacciabili), dopo la prima riunione in consulta si era deciso di non accettare esterni perche già oltre la soglia del rapporto cacciatore/mq 1/7ett
allora alla fine calcolati all'incirca 1100 cacciatori residenti(gia 600 oltre il limite) ne hanno presi altri 400 foranei .il rapporto adesso 1/5.come la mettiamo!
Se fai il calcolo del tuo ambito vedrai che il rapporto è sicuramente molto piu' alto nonostante il numero dei cacciatori iscritti.E poi la legge consente l'ambito di residenza piu' uno a scelta.
mi spiace se non hai capito il mio tono scherzoso.
Avrei gradito che la prima settimana andassimo solo noi a caccia, visto che perchè ha fatto l'apertura il 19 questa sarà una seconda apertura..
a proposito io mi chiamo giuseppe, il signor gruosso è mio padre o mio nonno..[;)]
Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.
........................ E poi la legge consente l'ambito di residenza piu' uno a scelta.
Faustino, questa è una leggenda metropolitana... non c'è una norma che lo stabilisce!!
Al massimo si potrebbe dare un'interpretazione all'art. 33 della 26/93... ma sarebbe pur sempre un'interpretazione personale che da una parte potrebbe risolvere, ma dall'altra potrebbe portare un grande scompiglio nei vari piani faunistici provinciali e in quello regionale che... ancora non c'è.
Non vado oltre... altrimenti mi brucio il ricorso per l'ammissione!![:D][:-golf]
Dopo le varie peripezie patite dai Cacciatori Siciliani, tra le istanze degli animalari che hanno presentato ricorsi a tutti i Tar del mondo per schiaffeggiare...
Finita la stagione, che fate con i vostri cani? li lasciate a riposo fino a nuova stagione? li tenete allenati, in che modo? ... forasacchi permettendo...
Buongiorno a tutti.. stavo riflettendo con un amico su quale sia il carniere ideale del cacciatore Italiano medio che caccia in atc.. questo argomento...
---------- Messaggio inserito alle 12:06 PM ---------- il messaggio prcedente...
05-01-23, 12:06
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta