DEROGHE in Veneto...
Comprimi
X
-
-
A me non sembra proprio... la guida all'interpretazione di una norma non è un'indirizzo , il primo si potrebbe definire un passaggio tecnico, mentre il secondo è solo politico!!
Guarda che ti curo!![:D][:-golf]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
-
Ogni anno le impugnano e personalmente non vedo l'ora che lo facciano.
Visto che tutti guardano al proprio orticello io guardo al mio, e quindi alle migliaia di postaioli che abbiamo qui in veneto.
Maleducati, irrispettosi della legge e della caccia altrui.
Vorrei sapere cosa ne pensano gli altri veneti del forum.Renato PianegondaCommenta
-
Mah Renato, cosa vuoi che ti dica, tutto sommato i postaioli sono effettivamente una piaga da debellare. Però è anche vero che il migratorista avrebbe anche il diritto di farsi le schioppettate con la caccia in deroga, per cui a me dispiace che non glielo consentano.
Del resto, il rischio che sparino ad una beccaccia alla posta non dipende direttamente dalle deroghe, ben potendo farlo anche senza di esse...Commenta
-
I maleducati, irrispettosi ed io aggiungo bracconieri, non hanno bisogno di aspettare le deroghe... faranno cmq quello che gli pare!!
Quanta sorveglianza vedi sulle linee di affilo del passo o nei posti classici di passaggio delle becche: nessuno... per arrivarci bisogna sporcarsi gli scarponi!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Grazie tante. Ti rendi conto che ci rimetterebbero anche coloro che hanno un appostamento fisso dal quale non potrebbero proprio darti fastidio? Come spesso succede, per la colpa di pochi, va a finire che ci perdono in molti.
---------- Messaggio inserito alle 04:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:35 PM ----------
Appostamenti fissi a Verona: circa 300 (non ho perso tempo a contarli con troppa precisione). Cordiali saluti, SantubertoCordialmente, SantubertoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerCACCIA ALLA BECCACCIA IN VENETO
E’ stato compiuto un concreto passo avanti per contrastare la Posta illegale alla Beccaccia in Veneto....-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da Tony86Spero di aver infrontato la giusta sezione ( dal romagnolo "infruntè", prenderci, azzeccare).
Sono un fuori regione, profugo della mia...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da LorisAltra deplorevole penalizzazione per i cacciatori:
23.09.2022
Il TAR del Veneto accoglie parzialmente le richieste di sospensiva...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da bagareoBuongiorno a tutti! Spero di aver indovinato la sezione giusta con questo post. Più che un post è una richiesta ai cacciatori del veneto. Dopo l'uscita...
-
-
-
da EssebieDecr Pres Sezione 4 del TAR per il Veneto
TAR Veneto Sez 4 DecrPres 19 set 2023 / ricorso LAC
RITENUTA, in ragione della complessità...-
19-09-23, 19:28 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta