Grazie a tutti, e buon fine ed inizio anno
Cartografia atc veneto Google maps
Comprimi
X
-
Cartografia atc veneto Google maps
Buongiorno a tutti! Spero di aver indovinato la sezione giusta con questo post. Più che un post è una richiesta ai cacciatori del veneto. Dopo l'uscita del piano faunistico mi era stato girato un link che faceva visualizzare tutta la suddivisione di atc, zrc, parchi ecc. della regione veneto su Google maps. Purtroppo non riesco a recuperarla. Qualcuno ne sa niente?
Grazie a tutti, e buon fine ed inizio annoTag: Nessuno -
Nel mio caso, mi pare che una volta, tanto tempo fa, un amico mi disse che non era possibile in quanto la cartografia dell' ATC era in PDF.Commenta
-
Non so se fosse stato fatto tramite un link della regione. Mi avevano girato su whatsapp un link e magicamente 😅 Maps appariva con la suddivisione super dettagliata degli ambiti e tutte le subdivisioni delle varie zone. Purtroppo l'ho perso e nn riesco a trovarlo/ ripristinarloCommenta
-
Innanzitutto devi portare la scala di lettura al massimo o quasi, poi clicchi in basso a sx su ortofoto, l'anno di riferimento arriva fino al 2015 (il più recente) ma lasciate perdere gli smart, ci vuole un video bello grande ! Si vedono le singole casette se ce ne sono...
A dx aprite (Area Caccia) con la spunta le zone che vi interessano...👍 1Commenta
-
-
È lui!!!!!!! Grazie mille♥️Commenta
-
-
un certo Gianluca Salogni della regione veneto
info e segnalazioni: gianluca.salogni@regione.veneto.it +39 041 279 4632 (GS)
Commenta
-
Ecco😅😘un certo Gianluca Salogni della regione veneto
info e segnalazioni: gianluca.salogni@regione.veneto.it +39 041 279 4632 (GS)
😂 1Commenta
-
Salve a tutti, per completezza d'informazione il piano venatorio però non comprende le ultime variazioni che sono state introdotte da quest'anno venatorio, almeno parlo con certezza per quel che riguarda ATC 03 VR, che è il mio ambito di competenza.👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerCACCIA ALLA BECCACCIA IN VENETO
E’ stato compiuto un concreto passo avanti per contrastare la Posta illegale alla Beccaccia in Veneto....-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da Tony86Spero di aver infrontato la giusta sezione ( dal romagnolo "infruntè", prenderci, azzeccare).
Sono un fuori regione, profugo della mia...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da LorisAltra deplorevole penalizzazione per i cacciatori:
23.09.2022
Il TAR del Veneto accoglie parzialmente le richieste di sospensiva...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da EssebieDecr Pres Sezione 4 del TAR per il Veneto
TAR Veneto Sez 4 DecrPres 19 set 2023 / ricorso LAC
RITENUTA, in ragione della complessità...-
Canale: Legislazione venatoria
19-09-23, 19:28 -
-
da LorisCaccia. La Giunta regionale ridetermina il calendario venatorio 2024-2025. Definiti i carnieri giornalieri e stagionali per alcune specie e ripristinata...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta