Richiami Elettronici
Comprimi
X
-
Commenta
-
io lo uso solo con le cornacchie ,ma vedo in giro che certi lo userebbero anche per la "passera " per poi andare in giro per bar e armerie per fare ibelli . per poi venderli o buttarli nel cassonetto ........poi io vado ai rientri e spolli pe non sparare una cartuccia ......Commenta
-
Commenta
-
ok
vedi di andare a letto presto che domani non vorrei chiamarvi a carniere fatto e sentire le vostre lamentele. ma è andato di qua, ha svoltato di là, non lo ho visto pasare, ect, etc, che Enzo vi Bastona!!
ps
la Lara ha chiesto:
"Ma che casso de nome l'è andà a catarse fora"Commenta
-
...con la lella che ho intorno mi sa che alle dieci sto già ronfando sulla poltrona...
---------- Messaggio inserito alle 06:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:28 PM ----------
...un nome facile facile...
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Mi scuso della gaffe. Oggi pomeriggio ho acquistato un fucile in un'armeria di Cerea. Il titolare mi ha detto di conoscere Duedentoni, per cui le ho mandato i miei saluti. Insomma, ho fatto confusione. Spero d'aver chiarito. Cordialmente, SantubertoCordialmente, SantubertoCommenta
-

Santumberto, non ti preoccupare. nessuna gaffe.
Prima o poi, quando passi, te la faccio vedere: un'ottima fattrice....
ha sfornato 2 cacciatorini convinti [durbans]Commenta
-
Commenta
-
Salve ritornando ai richiami acustici elettronici io dico la verità l'ho usati quando avevo 20anni solo x le allodole oramai da diversi anni uso solo zimbelli e giostre non sarà come il registratore ma mi diverto lo stesso comunque andate a far 1 giretto di questi tempi nel foggiano e in basilicata poi vi acorgete l'etica dove la mettono è tutto 1 frastuono di registratoriCommenta
-
Comprensibile, sono omonime!
Sono curioso, che fucile hai preso?Commenta
-
secondo me l'etica non è il solo rispetto per le leggi, altrimenti varrebbe il discorso paese che vai usanze che trovi, se in italia la legge è restrittiva e non mi consente di abbattere più di 20 capi al giorno e in romania invece ne posso abbattere 350 cosa è più etico ? in entrambi i casi si rispetterebbero le leggi... per il mio (errato) modo di vedere è etico abbattere solo gli animali che poi mangio, non ha senso andare in scozia abbattere 200 piccioni e poi lasciarli lì, oppure tirare agli animali sapendo di non poterli recuperare.
per i registratori elettronici mi limito a sapere che sono vietati e quindi non li uso, e se posso gli sparo quando li vedo sugli alberi...
carloCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Stefanosr92Salve, come da titolo cerco Mojo, stampi ali rotanti e richiami a bocca per la caccia alle anatre
grazie...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
c'è qualcuno che conosce nel dettaglio il regolamento per il possesso e l'utilizzo dei richiami vivi nella regine Puglia?...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da BeccofinoBuongiorno a tutti,in questo periodo di restrizioni causa zona arancione,non potendo girare liberamente mi sta incuriosendo la caccia alla cornacchia,volevo...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da giambiCome da annuncio cedo in blocco riproduttore digitale Plurifon in perfetto stato nonché revisionato dalla casa madre 2019 i seguenti pezzi:
...-
-
-
da emmedibiRiproduttore a 100 canti di grande potenza (selezionati ad hoc e personalizzati per la massima attrattiva), eccellente per tutti i tipi di acquatici...
-
14-09-21, 10:33 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta