cornacchie con stampi e richiami
Comprimi
X
-
-
Buonasera a tutti,grazie ai vostri consigli qualche cornacchia in meno c'è,non credevo fossero così furbe e intelligenti ma perlomeno non molte ma qualcuna ci ha rimesso le penne,ora stavo notando una cosa,magari mi sbaglio...preferiscono di piu i prati che le risaie,può essere ho e' una mia impressione?Commenta
-
Dalle mie parti le risaie non esistono per cui non ti so dire.
Comunque in questi giorni di chiusura mi sono divertito un po' anche io.
Questo periodo sono molto furbe, infatti poche sono venute proprio a tiro bene sugli stampi, molte altre si sono tenute ben distanti, ma qualcuna ha calcolato male e date le cartucce che a volte andavano benissimo abbiamo fatto tiri veramente assurdi.
Sono contento che anche tu ti sia divertito, vedrai che poi andrà sempre meglio.Damiano B.Commenta
-
Ciao Enrico... Se compri il richiamo ARcalls riesci a fare qualche video all'aperto per farmi sentire come suona!!!!
Anche mio fratello quest'anno ha cominciato a cacciare cornacchie e l'anno prossimo qualche uscita con lui voglio farla... Grazie milleCommenta
-
Volentieri!
Più avanti penso di prenderlo, aspetto la decisione del mio socio (ne vorremmo prendere due)
[emoji106]Commenta
-
Nei video purtroppo il suono viene sempre molto distorto e non corrisponde alla realtà, quindi a parere mio non avrebbe senso. Dovresti fidarti della recensione del tuo amico!Damiano B.Commenta
-
Ho contattato Roberto Ardesi(ARcalls) tra l'altro abita a pochi km da dove lavoro e un paio di volte ci siamo trovati in pedana al tiro a volo, per ora non ha in casa niente, ma a fine marzo ricomincia la produzione degli S5.... Uno lo comprerò di sicuro....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseL' aver letto ora un certificato con questo bel Pointer di Guberti mi ha fatto balzare in mente un aneddoto di una quindicina di anni fa:
...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Ciao a tutti,
dopo un -inconcludente- mattinata a caccia, nelle ore più calde del giorno ho deciso di munirmi di uno scatolone, un bersaglio da...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da SkeetshooterEro giovane quando conobbi Nino.
Mi ero appena congedato e stavo cercando lavoro; o meglio: il lavoro l’avevo trovato, ma ero in attesa che mi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseUna notizia di quelle che ti fanno venire un brivido:
Guberti ci ha lasciato!
Nel mio cammino Cinofilo uno dei passi più importanti...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da SkeetshooterBuongiorno.
Molti fucili ex ordinanza erano usati, nell'immediato dopoguerra, per la caccia da capanno ai piccoli uccelli, dopo aver alesato la...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta