cornacchie con stampi e richiami

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Beccofino Scopri di più su Beccofino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Beccofino
    ⭐⭐
    • Aug 2017
    • 328
    • Magenta
    • Setter inglese Leila Meticcio Fanny

Ok grazie

Commenta

• harris77
      • Nov 2017
      • 164
      • Val Trompia (BS)
      • Espagnol Breton 1 Segugio Maremmano 2

Originariamente inviato da enrico.83
      Aggiugo, tra i richiami, il Nordic Crow (mi piacerebbe prendere anche l'ARcalls ma non trovo il contatto)

Roberto Ardesi
      cell: 338.4428684
      e-mail: roberto.ardesi72@gmail.com

Commenta

• Beccofino
        ⭐⭐
        • Aug 2017
        • 328
        • Magenta

Buonasera a tutti,grazie ai vostri consigli qualche cornacchia in meno c'è,non credevo fossero così furbe e intelligenti ma perlomeno non molte ma qualcuna ci ha rimesso le penne,ora stavo notando una cosa,magari mi sbaglio...preferiscono di piu i prati che le risaie,può essere ho e' una mia impressione?

Commenta

• Prince
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 2481
          • Velletri(RM)
          • spinone e breton

Dalle mie parti le risaie non esistono per cui non ti so dire.
          Comunque in questi giorni di chiusura mi sono divertito un po' anche io.
          Questo periodo sono molto furbe, infatti poche sono venute proprio a tiro bene sugli stampi, molte altre si sono tenute ben distanti, ma qualcuna ha calcolato male e date le cartucce che a volte andavano benissimo abbiamo fatto tiri veramente assurdi.
          Sono contento che anche tu ti sia divertito, vedrai che poi andrà sempre meglio.
          Damiano B.

Commenta

• Beccofino
            ⭐⭐
            • Aug 2017
            • 328
            • Magenta

Sicuramente una cosa che faro' per la prossima stagione e'cercare due o tre posti dove andare,e poi esercitarmi con il richiamo a bocca,cosa che volendo si puo fare da subito,che richiamo mi consigliate?

Commenta

• harris77
              • Nov 2017
              • 164
              • Val Trompia (BS)

Originariamente inviato da enrico.83
              Aggiugo, tra i richiami, il Nordic Crow (mi piacerebbe prendere anche l'ARcalls ma non trovo il contatto)
              Ciao Enrico... Se compri il richiamo ARcalls riesci a fare qualche video all'aperto per farmi sentire come suona!!!!
              Anche mio fratello quest'anno ha cominciato a cacciare cornacchie e l'anno prossimo qualche uscita con lui voglio farla... Grazie mille

Commenta

• enrico.83
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2014
                • 2724
                • Bologna

Originariamente inviato da harris77
                Ciao Enrico... Se compri il richiamo ARcalls riesci a fare qualche video all'aperto per farmi sentire come suona!!!!
                Anche mio fratello quest'anno ha cominciato a cacciare cornacchie e l'anno prossimo qualche uscita con lui voglio farla... Grazie mille
                Volentieri!
                Più avanti penso di prenderlo, aspetto la decisione del mio socio (ne vorremmo prendere due)

[emoji106]

Commenta

• Prince
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 2481
                  • Velletri(RM)
                  • spinone e breton

Originariamente inviato da harris77
                  Nei video purtroppo il suono viene sempre molto distorto e non corrisponde alla realtà, quindi a parere mio non avrebbe senso. Dovresti fidarti della recensione del tuo amico!
                  Damiano B.

Commenta

• harris77
                    • Nov 2017
                    • 164
                    • Val Trompia (BS)

Ho contattato Roberto Ardesi(ARcalls) tra l'altro abita a pochi km da dove lavoro e un paio di volte ci siamo trovati in pedana al tiro a volo, per ora non ha in casa niente, ma a fine marzo ricomincia la produzione degli S5.... Uno lo comprerò di sicuro....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..