FIlson si trova in Italia?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

re-beato
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • re-beato

FIlson si trova in Italia?

Salve, volevo sapere se si trovano i capi Filson in Italia? E se si dove li avete visti?. io sono della provincia di Treviso.
  • Roberto Amadori
    ⭐⭐
    • Jul 2006
    • 322
    • Cervia, Ravenna, Emilia Romagna.
    • Spinone Italiano

questo da sito ufficiale dovrebbe essere il distributore per l'Italia :

<TABLE class=gentable border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0><TBODY><TR><TD></TD><TD> </TD></TR></TBODY></TABLE><TABLE class=gentable border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0><TBODY><TR><TD></TD><TD> www.seattleitaly.it </TD></TR></TBODY></TABLE>

Seattle S.N.C. Via Monteverdi 20/A Forli (FC) 47100 Italy

Contact person: Giuliano Ceccarelli Phone & Fax: 39-0543-473729
    Ultima modifica Roberto Amadori; 19-10-10, 21:25.
    Roberto Amadori

-Epithelium Spinoni-

Commenta

• Ospite

Oggi sono andato in un negozio a vede la seguente giacca FILSON:

Filson unfailing goods are made with the best materials and craftsmanship. Building a legacy of quality and durability since 1897.

e m'hanno sparato la bellezza di 430€!

Negli USA costa $230 (circa € 160), è mai possibile che ci sia un così alto incremento di prezzo?

Allora ho pensato di ordinarla via internet direttamente al produttore, anche perché ci sarebbe anche un mio amico interessato pure lui all'acquisto, quindi 2 capi con un ordine solo, ma ho scoperto che non effettuano spedizioni internazionali in Italia e che c'è da rivolgersi direttamente al distributore italiano.

Sinceramente prendere un capo usato su ebay non mi va proprio, potrei provare a contattare un negozio che vende on-line negli USA e chiedere se me le spediscono a casa, voi che mi consigliate di fare?
      Dai datemi qualche dritta anche perché pagarla più del doppio e quasi il triplo mi sa tanto di presa per il c..o!!

Commenta

• Alessandro il cacciatore
        🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20199
        • al centro della Toscana
        • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da maxmurelli

Filson unfailing goods are made with the best materials and craftsmanship. Building a legacy of quality and durability since 1897.

Negli USA costa $230 (circa € 160), è mai possibile che ci sia un così alto incremento di prezzo?

Allora ho pensato di ordinarla via internet direttamente al produttore, anche perché ci sarebbe anche un mio amico interessato pure lui all'acquisto, quindi 2 capi con un ordine solo, ma ho scoperto che non effettuano spedizioni internazionali in Italia e che c'è da rivolgersi direttamente al distributore italiano.

Sinceramente prendere un capo usato su ebay non mi va proprio, potrei provare a contattare un negozio che vende on-line negli USA e chiedere se me le spediscono a casa, voi che mi consigliate di fare?
        Dai datemi qualche dritta anche perché pagarla più del doppio e quasi il triplo mi sa tanto di presa per il c..o!!

pivello....[:D]!

Insisti...non hai pensato che forse Filson -che non vende in Italia- potrebbe aver dei rivenditori in USA che lo farebbero probabilmente anche con gioia?
        E poi per dirla alla Rossella, usate la funzione cerca....
        Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 02-07-11, 20:58.
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• fabryboc
          Moderatore Setter & Pointer
          • Dec 2009
          • 8035
          • piemonte
          • setter inglese e griffone Korthals

Se vuoi i cosciali (imbattibili nei rovi) vai su www.cabelas.com , loro spediscono in Italia.

se no prova su ebay, qualcuno che spedisce qui lo trovi di sicuro.
          Mala tempora currunt

Commenta

• bracchino
            Sid il bradipo del forum
            • Jan 2011
            • 1401
            • Brianza
            • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

Originariamente inviato da fabryboc
            Se vuoi i cosciali (imbattibili nei rovi) vai su www.cabelas.com , loro spediscono in Italia.

meglio quelli da 120 dollari o 65? [vinci] forse troppo pesanti quelli più costosi doppio strato?

Commenta

• franco antonelli
              • Jun 2010
              • 158
              • pistoia
              • rauhaar- teckel

filson

La merce filson è imbattibile. Non mi va di fare pubblicità a nessuno, ma loro se la meritano. I cosciali sono insuperabili- anche quelli di minor costo -
              Ho notato anch'io che in Italia sono carissimi, ma se cerchi su Interdett, anche in UK, li trovi nuovi a un terzo.
              Le giacche son fatte di un cotone a prova di proiettile, ma io me la metto in città, l'ho trovata su un sito inglese che vende barbour. €120 invece di 400.
              Ora sto cercando la cintola doppio spessore.

Commenta

• francescob

Originariamente inviato da fabryboc

fabry, sai per caso se ordinando da cabelas i dazi doganali sono già compresi nel prezzo o c'è il rischio di doverli pagare all'arrivo con lo sdoganamento?
                grazie

Commenta

• stefano64
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2009
                  • 3506
                  • civitavecchia
                  • pointer

Originariamente inviato da franco antonelli
                  La merce filson è imbattibile. Non mi va di fare pubblicità a nessuno, ma loro se la meritano. I cosciali sono insuperabili- anche quelli di minor costo -
                  Ho notato anch'io che in Italia sono carissimi, ma se cerchi su Interdett, anche in UK, li trovi nuovi a un terzo.
                  Le giacche son fatte di un cotone a prova di proiettile, ma io me la metto in città, l'ho trovata su un sito inglese che vende barbour. €120 invece di 400.
                  Ora sto cercando la cintola doppio spessore.
                  effettivamente si tratta di giacche molto ma molto belle e resistenti, ma purtroppo per me che ho un fisico minuto (1,78 x 67 kg) troppo pesanti per la caccia di movimento che pratico e anche io di queste belle giacche finirei per farne un uso esclusivamente cittadino

come del resto ho finito per fare con una giacca della ci.va. che peraltro vale 1/4 del prodotto filson a mio avviso

---------- Messaggio inserito alle 10:14 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:13 AM ----------

Originariamente inviato da francescob
                  fabry, sai per caso se ordinando da cabelas i dazi doganali sono già compresi nel prezzo o c'è il rischio di doverli pagare all'arrivo con lo sdoganamento?
                  grazie
                  esatto, attenzione ai dazi

Commenta

• fabryboc
                    Moderatore Setter & Pointer
                    • Dec 2009
                    • 8035
                    • piemonte
                    • setter inglese e griffone Korthals

I cosciali doppi sono doppi solo nella parte bassa (dal ginocchio in giù), inoltre nel medesimo tratto hanno una cerniera, cosa che rende agevole metterli e toglierli (chi non si è mai allacciato gli scarponi x poi accorgersi che si è dimenticato di mettere prima i cosciali, scagli la prima pietra).

Quelli singoli sono comunque iper-resistentissimi, molto più di qualsiasi cordura o cacchi vari, i miei sono ormai a brandelli al fondo, ma non ho mai più avuto le coscie ricamate dalle spine (i nuovi doppiati sono già pronti nell'armadio, ma mi sono affezionato a quelli...)

L'unico accorgimento importante è mantenerli "unti" col grasso che loro ti forniscono, perchè altrimenti, specie dove si formano pieghe dovute all'usura, se si seccano tendono a strapparsi.

Le spedizioni di Cabela solitamente sono soggette a spese doganali e di spedizione, si spende comunque circa la metà (il $ è a 1,40) di quello che costano qui.
                    Mala tempora currunt

Commenta

• Rossella
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Mar 2005
                      • 14715
                      • Gallia Cisalpina
                      • Setter Inglese

okkio alle spese doganali, ultimamente martellano in dogana e sono aumentati anche i costi di spedizione.

Io volevo un LIBRO dagli USA e mi hanno chiesto 24E di spedizione per un libro con copertina morbida.... che è ancora là al momento!

In Italia, zona Lodi alcuni capi Filson li ha Chez Claude che è il titolare della riserva dove cacciamo il cinghiale
                      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Ospite

Ho trovato un rivenditore americano che mi farebbe pagare spese di spedizione pari a $38,70 però non ho ben capito a quanto ammontano le spese doganali.
                        Qualcuno sa sa dirmi qualcosa?

Ho cercato anche siti in UK che vendono Filson ma non ho trovato nulla, qualche suggerimento?
                        Grazie anticipatamente

Commenta

• Donato
                          ⭐⭐
                          • Feb 2008
                          • 373
                          • Campania.
                          • D. Drahthaar/ Ulan Vom Ghellere Udo III Del Zeffiro

Alla dogana, se fermano il pacco, (a volte fila liscio) dovresti pagare l'iva + una tassa denominata dazio che varia in ragione della merce da sdoganare. Il dazio più alto riguarda le ottiche. Le percentuale variano da un minimo di 3 / 4 punti percentuale ad unmassimo di 9 / 10. Io sono anni che compro normalmente in USA e Germania, e considerate che prima, mi riferisco ad almeno 25 anni orsono, non esisteva internet, dopo un mese si aveva la conferma dell'ordine e dopo 90 giorni ti vedevi recapitare il pacco.
                          Nothing is safe inside a half mile...

Commenta

• Simone_72
                            ⭐⭐
                            • Oct 2007
                            • 425
                            • Latina, Lazio.
                            • Pointer

Ho trovato un rivenditore americano che mi farebbe pagare spese di spedizione pari a $38,70 però non ho ben capito a quanto ammontano le spese doganali.
                            Qualcuno sa sa dirmi qualcosa?

Ho cercato anche siti in UK che vendono Filson ma non ho trovato nulla, qualche suggerimento?
                            Grazie anticipatamente
                            ciao,
                            attento che al prezzo "di copertina", di solito c'è da aggiungere una percentuale di tax....
                            in ogni caso, io ho avuto modo di visitare il negozio di Seattle e i capi che trovi in Italia sono fatti in Italia, su licenza, ma su modelli diversi, leggermente modificati dalla ditta italiana.
                            i modelli americani sono molto più spartani, le giacche senza fodera, taglie un po' abbondanti, ecc.
                            Simone

Commenta

• marcoq
                              ⭐⭐
                              • Apr 2010
                              • 393
                              • molise

Ciao,ricordati che per gli acquisti fuori dalla comunità europea si paga la dogana (iva +tasse e dazi doganali)fatti due conti prima di aquistare.....ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..