RAI 3 contro la caccia - la nostra risposta
Comprimi
X
-
per fare un contraddittorio bisogna essere in due e ci vuole un moderatore che sappia di cosa si parla...le trasmissioni come quella dell'altra sera sono solo propaganda...su una rete famigerata per questo modo di operare... c'è prima da trasformarla in una tv pubblica normale e poi fare i contraddittori... -
L'essere a favore per togliere i pronta caccia, è solo l'ennesima scusa per poter mangiare i soldi destinati a questo scopo... (in campo Nazionale si parla di una cifra molto appetibile!!)...
Forse gli unici soldi che spendono veramente per i cacciatori, perché altro almeno da me non fanno e non hanno mai fatto, neanche quando i soldi che entravano nelle loro casse erano decisamente mooolltttiii di più...
Oggi che ovviamente la liquidità è scarsa (siamo rimasti 4 gatti)...
Non sanno come e cosa inventarsi per potersi fregare anche quei pochi spicci....
Una domanda schietta!!!!!....
Tolto qualche persona veramente volenterosa e onesta che si dà da fare, che per vera passione nonostante tutto cerca ancora di far filare le cose nel miglior modo possibile....
Ma se no.....
oggi mi spiegate cosa servono tutti i massimi esponenti/rappresentanti delle federazioni di cacciatori?????
Visto che non è una novità......
sono ormai 7/8 anni, forse anche di più....
che praticamente fanno zero!!!!
Se sul territorio nazionale ci sono ancora starne, pernici, fagiani, e solo grazie ai lanci che sono stati fatti in questi anni passati.
Finiti quelli, finito TUTTO!!!!...
Ho già segnalato in diversi altri post che io sono favorevole all'immissione di buoni animali e alla loro corretta gestione...
Ma se ne parlato più volte, il territorio nazionale non è tutto uguale e ci sono realtà molto differenti....
Se smetteranno di immettere animali ovunque.....
per noi sarà una perdita, un passo indietro, ormai ci siamo abituati....
Per i nostri rappresentanti invece, ci sarà dinuovo per un po' di tempo dei soldi da far sparire....
Ma.... spariti anche quelli, gli rimane solo di aumentare a dismisura il costo dei permessi.... (che già adesso non sono uno scherzo)...
Quello!!!!! ....... sarà l'inizio della fine per moltissimi cacciatori e forse della caccia in generale.
Sbaglierò????? Forse si...., non lo so.....
Ma attualmente i fatti è la realtà sul territorio non mi smentiscono, anzi!!!!
SICILIA, UN IMPRENDITORE: “CHIUDO L’AZIENDA. LA REGIONE MI FA LA GUERRA” – L'Informazione (linformazione.eu)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ieri sera, ho visto parte della puntata di "Sapiens", condotta da Mario Tozzi.
Vi invito a vederla: fa una distinzione tra le figure...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneAlla fine é arrivata l'assoluzione. Dopo 5 anni per aver fatto il proprio dovere e aver seguito le procedure
https://corrieredelveneto.c...-
-
-
da walge
-
-
-
da aldinikCari colleghi cacciatori vi chiedo un like per mia nipote che pratica danza, se dovesse ricevere più mi piace [emoji106] su facebook diventerà testimonial...
-
Canale: Chiacchierando
09-05-20, 08:53 -
-
dall'ospiteHo visto l'altra sera in Tv su "Caccia e Pesca" una rubrica dal titolo "Andiamo a caccia", dove insieme al dr. Modugno c'era il nostro...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta