La Brambilla continua oggi ,altro attacco
Comprimi
X
-
La Brambilla continua oggi ,altro attacco
Italia uno trasmette le menzogne della Brambilla, ci vogliamo svegliare, o aspettimo il nostro funerale!! Ha detto che siamo potenzialmente pericolosi ecc....... Cosa facciamo amici!!!!
sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina -
Come prima iniziativa, proporrei di spiegarle che gli uccelli che ammazziamo noi, non sono quelli che forse interessano a lei. Non si sa mai.Cordialmente, Santuberto -
ho vistol'intervento purtroppo avrei voluto prenderla a calci nel c....o [menaie]
---------- Messaggio inserito alle 02:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:23 PM ----------
Non capisco l'interesse del nano nei suoi confronti[:-bunny] dopotutto l'eta' della puberta' l'ha passato da un pezzo[:D] e si sa' ormai a lui interessano dai 16 anni in giu'[slurp]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Alla cortese attenzione del direttore del tg.
Spettabile Direttore,
nell' edizione delle ore 12,30 di oggi,ho assistito all' ennesima presa di posizione dell' onorevole Brambilla in materia di caccia. Niente da dire riguardo al diritto d' opinione del Ministro, concedetemi però di esprimere il mio parere. Nelle dichiarazioni , traspare dalle parole della Sig ra Brambilla, un sentimento di disprezzo verso noi cacciatori, che a mio giudizio reputo ingiustificato. Vorrei ricordare che pratichiamo un 'antica attività peraltro da secoli legale, sottoponendoci coscentemente ad una serie di regolamenti e leggi , che nella quasi totalità degli individui rispettiamo, fermo restando che i trsgressori sono mal visti e talvolta denunciati da noi stessi.Chi siamo? Siamo persone, diciamo così note alle autorità che ci rilasciano la licenza, che ci può essere repressa in qualsiasi momento per nostro difetto quale: guida in stato di ebrezza, assunzione di droghe, carichi pendenti, addirittura un semplice litigio con terzi.Allora conduciamo, si intende nella strgrande maggioranza dei cas,i una vita irreprensibile. Quindi onesti cittadini! La nostra pratica sportiva, non è finalizzata solo all' uccisione dei selvatici " in massima parte d' allevamento", operiamo anche nel settore della cinofilia venatoria con la conservazione delle razze canine, nella protezione civile, siamo sempre stati disponibili per tutte le esigenze della collettività. Certo, di fronte agli scenari che quotidianamente vediamo nei tg: persone che uccidono in auto per alcol , droga, delinquenti che spadroneggiano nelle nostre città,il Ministro Brambilla non trova di meglio che attaccare la caccia! Potrebbe svolgere meglio il suo lavoro, visto che il turismo in Italia vienne strapazzato, vessato da inique tariffe alberghiere.Venga a Firenze in anonimato e vedrà il degrado della mia città! Passeggi sui Lungarni, vada in San Lorenzo, piazza Duomo, vedrà che spettacolo indecoroso! Che rilegga gli articoli di Oriana Falaci su Firenze!
In attesa di una sua gentile risposta, le invio i miei più cordiali saluti e mi auspico che in futuro possano essere ascoltate anche le nostre ragioni.
Stefano Cresci
---------- Messaggio inserito alle 02:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:33 PM ----------
L'ho inviata pochi minuti fa. Nettunosigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvagginaCommenta
-
Alla cortese attenzione del direttore del tg.
Spettabile Direttore,
nell' edizione delle ore 12,30 di oggi,ho assistito all' ennesima presa di posizione dell' onorevole Brambilla in materia di caccia. Niente da dire riguardo al diritto d' opinione del Ministro, concedetemi però di esprimere il mio parere. Nelle dichiarazioni , traspare dalle parole della Sig ra Brambilla, un sentimento di disprezzo verso noi cacciatori, che a mio giudizio reputo ingiustificato. Vorrei ricordare che pratichiamo un 'antica attività peraltro da secoli legale, sottoponendoci coscentemente ad una serie di regolamenti e leggi , che nella quasi totalità degli individui rispettiamo, fermo restando che i trsgressori sono mal visti e talvolta denunciati da noi stessi.Chi siamo? Siamo persone, diciamo così note alle autorità che ci rilasciano la licenza, che ci può essere repressa in qualsiasi momento per nostro difetto quale: guida in stato di ebrezza, assunzione di droghe, carichi pendenti, addirittura un semplice litigio con terzi.Allora conduciamo, si intende nella strgrande maggioranza dei cas,i una vita irreprensibile. Quindi onesti cittadini! La nostra pratica sportiva, non è finalizzata solo all' uccisione dei selvatici " in massima parte d' allevamento", operiamo anche nel settore della cinofilia venatoria con la conservazione delle razze canine, nella protezione civile, siamo sempre stati disponibili per tutte le esigenze della collettività. Certo, di fronte agli scenari che quotidianamente vediamo nei tg: persone che uccidono in auto per alcol , droga, delinquenti che spadroneggiano nelle nostre città,il Ministro Brambilla non trova di meglio che attaccare la caccia! Potrebbe svolgere meglio il suo lavoro, visto che il turismo in Italia vienne strapazzato, vessato da inique tariffe alberghiere.Venga a Firenze in anonimato e vedrà il degrado della mia città! Passeggi sui Lungarni, vada in San Lorenzo, piazza Duomo, vedrà che spettacolo indecoroso! Che rilegga gli articoli di Oriana Falaci su Firenze!
In attesa di una sua gentile risposta, le invio i miei più cordiali saluti e mi auspico che in futuro possano essere ascoltate anche le nostre ragioni.
Stefano Cresci
---------- Messaggio inserito alle 02:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:33 PM ----------
L'ho inviata pochi minuti fa. Nettuno
Ho letto molto attentamente la tua mail Stefano e l'ho apprezzata, ma dammi retta non ricevera' risposta, e' molto piu' idoneo prendersela con il cacciatore che con il rumeno che stupra e uccide o con il delinquente che ammazza per pochi euro o con l'ubriaco che ammazza in auto e scappa o con l'orco o il pedofilo di turno....noi siamo dei criminali che uccidono il bambi mentre le signore che non ci possono vedere e vanno al supermecato a comprare il pollo o la fettina la prendono direttamente dall'albero dove quell'animale e' nato visto che non provengono da un animale che e' stato ucciso, ma cadono dall'albero una volta maturati come le pere.....[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ragazzi, siamo tutti arrabbiati,e mi piace tanto la lettera scritta dall'amico Stefano Cresci,ma proporrei di innondare di imail,una lettera che può essere firmata da tutti senza crearci problemi,anche a la bella persona che conduce forum,roma da mandare in tilt, pensaci StefanoCommenta
-
Eccovi l' indirizzo dove mandare le e-mail: studioaperto@mediaset.it Forza ragazzi diciamo la nostra!
---------- Messaggio inserito alle 07:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:24 PM ----------
Aggiungo con educazione
---------- Messaggio inserito alle 07:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:27 PM ----------
Caro Nicola ti riferisci a Rita Dalla Chiesa? Intanto mandane una a studio Aperto Italia1[old]ragazzi, siamo tutti arrabbiati,e mi piace tanto la lettera scritta dall'amico Stefano Cresci,ma proporrei di innondare di imail,una lettera che può essere firmata da tutti senza crearci problemi,anche a la bella persona che conduce forum,roma da mandare in tilt, pensaci Stefanosigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvagginaCommenta
-
Visto oggi alle 12,40...il tg di Italia uno,poveri asinelli [:-cry]un bel bunga-bunga non glielo toglie nessuno.[devil] quello che mi consola ed e' la mia speranza che con tutti i grossi problemi e casini che attualmente ci sono nella nostra nazione la gente non faccia piu' caso a queste pagliacciate che ci propinano in continuazione Brambilla e &..mi sa che sono al grappino![:D]giannetti lucianoCommenta
-
Visto oggi alle 12,40...il tg di Italia uno,poveri asinelli [:-cry]un bel bunga-bunga non glielo toglie nessuno.[devil] quello che mi consola ed e' la mia speranza che con tutti i grossi problemi e casini che attualmente ci sono nella nostra nazione la gente non faccia piu' caso a queste pagliacciate che ci propinano in continuazione Brambilla e &..mi sa che sono al grappino![:D]
Se continuano di questo passo ci saremo noi al grappino Luciano[:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ASSOCIAZIONI CHE C.... STATE FACENDOOOOOO !!!!!!!!
Qui c'è bisogno di replica e alla svelta, quello che ha scritto l'amico Stefano deve essere preso come spunto da Voi per far conoscere all'opinione pubblica anche la Ns campana, altrimenti, oltre a massacrarci, ci fanno passare da delinquenti della peggiore specie.Commenta
-
Ma qualche avvocatuccio che gli chieda qualche milione di Euro di danni alla "ministra", le nostre associazioni venatorie non ce l'hanno? [:142][:142]
E qualche euro da spendere per difendere la NOSTRA faccia sui mezzi di informazione pubblica non glielo abbiamo forse dato con le tessere? [zitto]
E' vero che è ultimamente la "rossa" è "appoggiata" anche da Silvio [:-golf]
ma il problema è che le nostre associazioni sono un covo di ...... [grrrr]
gente senza ............[grrrr]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tom SierraBuongiorno,
Come da titolo vendo questo v6 zeiss 2.5-15x56i con torrette e scina. Acquistato il 17 dicembre 2022. Compreso di scatola, garanzia...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da LorisNon ho approfondito il contenuto del testo in oggetto ma mi sembra fortemente punitivo anche nel caso di abbattimento, c'è il carcere, di una specie...
-
-
-
da Oizirbafhttps://www.genova24.it/2024/08/lupo...iguria-396244/
Mi risulta strano che un bambino attaccato da un animale anche "grossino",...-
-
-
da Er MericanoUn altro forum di cui sono membro, quello di Migratoria.it, e' stato bersagliato da hackers che, da cio' che ho capito (ed io di queste cose ne so pochissimo...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta