Siamo al sicuro? (attacco hacker forum)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Er Mericano Scopri di più su Er Mericano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Er Mericano
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2022
    • 2024
    • Alabama
    • Labrador

Siamo al sicuro? (attacco hacker forum)

Un altro forum di cui sono membro, quello di Migratoria.it, e' stato bersagliato da hackers che, da cio' che ho capito (ed io di queste cose ne so pochissimo o niente) lo hanno tempestato di migliaia di messaggi, paralizzandolo. E' naturale che si tratti di Camicie Verdi (i fascisti che hanno rimpiazzato le Camicie Nere ma che usano gli stessi modi prepotenti, violenti, e intolleranti del pensiero altrui). Spero che questo, di forum, sia al sicuro da tali attacchi.
    Ultima modifica Er Mericano; 30-06-22, 20:06.
    Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!
  • cioni iliano
    ⭐⭐⭐
    • May 2017
    • 3479
    • castelfiorentino
    • setter

Originariamente inviato da Er Mericano
    Un altro forum di cui sono membro, quello di Migratoria.it, e' stato bersagliato da hackers che, da cio' che ho capito (ed io di queste cose ne so pochissimo o niente) lo hanno tempestato di migliaia di messaggi, paralizzandolo. E' naturale che si tratti di Camicie Verdi (i fascisti che hanno rimpiazzato le Camicie Nere ma che usano gli stessi modi prepotenti, violenti, e intolleranti del pensiero altrui. Spero che questo, di forum, sia al sicuro da tali attacchi.
    Ecco perché non riuscivo più ad entrare. Poi tenta e ritenta vi riuscii da facebook.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Gambettone
      ⭐⭐
      • May 2017
      • 243
      • Italia

Ecco perché non riuscivo ad entrare.

Commenta

• mesodcaburei
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2015
        • 8874
        • Donceto, Valtrebbia(pc)
        • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

E' già capitato anche qui, una volta visto che Massimiliano non riuscì ad intervenire subito perchè era via, il Forum restò inutilizzabile per diversi giorni.
        Ma è ancora qui.

Commenta

• Massimiliano
          Amministratore - Fondatore
          • Mar 2005
          • 13352
          • Lugano
          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Oggi in tarda mattina migliaia di connessioni al sito lo hanno di fatto paralizzato. Prontamente bloccato e aggiornato il firewall per impedire che continuasse ha permesso adesso di ripristinare tutto.

La maggior parte degli ip provenivano dalla russia. Un attaco in piena regola. Nessun danno e' stato pero' arrecato.

Diciamo che ci siamo gia' passati ed abbiamo preso alcune precauzioni dopo l'ultima volta... vedo che invece migratoria e' sempre down.
          Massimiliano

Commenta

• Livia1968
            Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
            • Apr 2019
            • 6221
            • Guidonia Montecelio (Roma)
            • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da Massimiliano
            Oggi in tarda mattina migliaia di connessioni al sito lo hanno di fatto paralizzato. Prontamente bloccato e aggiornato il firewall per impedire che continuasse ha permesso adesso di ripristinare tutto.
            La maggior parte degli ip provenivano dalla russia. Nessun danno e' stato pero' arrecato.

---------- Messaggio inserito alle 01:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:21 PM ----------

Diciamo che ci siamo gia' passati ed abbiamo preso alcune precauzioni dopo l'ultima volta... vedo che invece migratoria e' sempre down.
            Il problema su mygra è che gli attacchi sono circa 2.000.000 di connessioni contemporanee e in un numero così elevato il sistema non riesce a gestirli tutti. Provengono da Gedda e da Singapore.
            "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• cioni iliano
              ⭐⭐⭐
              • May 2017
              • 3479
              • castelfiorentino
              • setter

La maggior parte degli ip provenivano dalla russia. Un attaco in piena regola. Nessun danno e' stato pero' arrecato.

Buonasera. Stamane, dalla pagina facebook, come giorni fa, riesco ad entrare in Mygra effettuando la ricerca e poi cliccando nel link.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20199
                • al centro della Toscana
                • Deutsch Kurzhaar

Ma non hanno altro a cui pensare? O "sparano" a casaccio, forse ingannati dalla sezione "armi e munizioni"?
                Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Massimiliano
                  • Mar 2005
                  • 13352
                  • Lugano

Livia è lo stesso attacco per eliminarlo ho bloccato le connessioni in entrata che presentano un Mac address nullo... Così facendo sono tagliati fuori. Anche noi avevamo centinaia di connessioni anche dalle aree che hai nominato. È lo stesso attacco .
                  Massimiliano

Commenta

• Livia1968
                    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
                    • Apr 2019
                    • 6221
                    • Guidonia Montecelio (Roma)
                    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Livia è lo stesso attacco per eliminarlo ho bloccato le connessioni in entrata che presentano un Mac address nullo... Così facendo sono tagliati fuori. Anche noi avevamo centinaia di connessioni anche dalle aree che hai nominato. È lo stesso attacco .
                    Si credo anche io. So che Marco ci sta lavorando. Ieri era riuscito anche lui a bloccarli col firewall e software di protezione ma credo ci siano state ulteriori complicazioni..... Manco fossimo il sito della Nato e di obiettivi strategici.. .....

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
                    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Massimiliano
                      • Mar 2005
                      • 13352
                      • Lugano

Sono attacchi random...
                      Noi per fortuna abbia risolto nel giro di un ora [emoji28]

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
                      Massimiliano

Commenta

• marbizzu
                        ⭐⭐
                        • Jun 2008
                        • 947
                        • Catanzaro

Sono soltanto dispetti per tenere alta la tensione visto che siamo in guerra. Se vogliono possono fare molto peggio. Ricordo che in Iran per via informatica riuscirono a bloccare una centrale nucleare che serviva per la bomba atomica

Commenta

• cioni iliano
                          ⭐⭐⭐
                          • May 2017
                          • 3479
                          • castelfiorentino
                          • setter

Ora non si riesce più ad entrare in Mygra. Nemmeno da Facebook. Però che mascalzoni questi hachers.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..