Siamo al sicuro? (attacco hacker forum)
Comprimi
X
-
Siamo al sicuro? (attacco hacker forum)
Un altro forum di cui sono membro, quello di Migratoria.it, e' stato bersagliato da hackers che, da cio' che ho capito (ed io di queste cose ne so pochissimo o niente) lo hanno tempestato di migliaia di messaggi, paralizzandolo. E' naturale che si tratti di Camicie Verdi (i fascisti che hanno rimpiazzato le Camicie Nere ma che usano gli stessi modi prepotenti, violenti, e intolleranti del pensiero altrui). Spero che questo, di forum, sia al sicuro da tali attacchi.Ultima modifica Er Mericano; 30-06-22, 20:06.Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna! -
Ecco perché non riuscivo più ad entrare. Poi tenta e ritenta vi riuscii da facebook.Un altro forum di cui sono membro, quello di Migratoria.it, e' stato bersagliato da hackers che, da cio' che ho capito (ed io di queste cose ne so pochissimo o niente) lo hanno tempestato di migliaia di messaggi, paralizzandolo. E' naturale che si tratti di Camicie Verdi (i fascisti che hanno rimpiazzato le Camicie Nere ma che usano gli stessi modi prepotenti, violenti, e intolleranti del pensiero altrui. Spero che questo, di forum, sia al sicuro da tali attacchi.
Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk -
-
E' già capitato anche qui, una volta visto che Massimiliano non riuscì ad intervenire subito perchè era via, il Forum restò inutilizzabile per diversi giorni.
Ma è ancora qui.Commenta
-
Oggi in tarda mattina migliaia di connessioni al sito lo hanno di fatto paralizzato. Prontamente bloccato e aggiornato il firewall per impedire che continuasse ha permesso adesso di ripristinare tutto.
La maggior parte degli ip provenivano dalla russia. Un attaco in piena regola. Nessun danno e' stato pero' arrecato.
Diciamo che ci siamo gia' passati ed abbiamo preso alcune precauzioni dopo l'ultima volta... vedo che invece migratoria e' sempre down.Commenta
-
Il problema su mygra è che gli attacchi sono circa 2.000.000 di connessioni contemporanee e in un numero così elevato il sistema non riesce a gestirli tutti. Provengono da Gedda e da Singapore.Oggi in tarda mattina migliaia di connessioni al sito lo hanno di fatto paralizzato. Prontamente bloccato e aggiornato il firewall per impedire che continuasse ha permesso adesso di ripristinare tutto.
La maggior parte degli ip provenivano dalla russia. Nessun danno e' stato pero' arrecato.
---------- Messaggio inserito alle 01:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:21 PM ----------
Diciamo che ci siamo gia' passati ed abbiamo preso alcune precauzioni dopo l'ultima volta... vedo che invece migratoria e' sempre down.Commenta
-
Buonasera. Stamane, dalla pagina facebook, come giorni fa, riesco ad entrare in Mygra effettuando la ricerca e poi cliccando nel link.Oggi in tarda mattina migliaia di connessioni al sito lo hanno di fatto paralizzato. Prontamente bloccato e aggiornato il firewall per impedire che continuasse ha permesso adesso di ripristinare tutto.
La maggior parte degli ip provenivano dalla russia. Un attaco in piena regola. Nessun danno e' stato pero' arrecato.
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Si credo anche io. So che Marco ci sta lavorando. Ieri era riuscito anche lui a bloccarli col firewall e software di protezione ma credo ci siano state ulteriori complicazioni..... Manco fossimo il sito della Nato e di obiettivi strategici.. .....
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Ora non si riesce più ad entrare in Mygra. Nemmeno da Facebook. Però che mascalzoni questi hachers.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tom SierraBuongiorno,
Come da titolo vendo questo v6 zeiss 2.5-15x56i con torrette e scina. Acquistato il 17 dicembre 2022. Compreso di scatola, garanzia...-
Canale: Annunci compra vendita
25-05-23, 07:25 -
-
da Oizirbafhttps://www.genova24.it/2024/08/lupo...iguria-396244/
Mi risulta strano che un bambino attaccato da un animale anche "grossino",...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ronin977buongiorno, scrivo per segnalare un problema che mi è capitato. Tempo faAvevo ordinato da Giudici, alcuni bossoli trasparenti T1cal 16, e appena arrivati...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er MericanoDiversi anni fa stavo cacciando il tacchino selvatico. Mi ero appostato ai margini del bosco ed avevo sistemato i miei due stampi, uno raffigurante una...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da enrico.83Qualcuno conosce la misura/nomenclatura delle 8 viti che stringono i semianelli tra di loro attorno al tubo dell'ottica? [:-bunny]
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta