Aprite questo link e guardate con attenzione da 4’,30-5’,30 e traetene le conclusioni. Pericolosi per se e per gli altri. Porto d:armi da ritirare! A mio giudizio. La cosa bella è che mettono in rete i filmati che testimoniano il loro essere negati per la caccia.Non so se il cacciatore, rotolando vicino al cinghiale, sia stato colpito, spero di no. Si trovava, apparentemente sulla traiettoria dei proiettili. Roba da matti!
Che razza di cacciatori!
Comprimi
X
-
Che razza di cacciatori!
Aprite questo link e guardate con attenzione da 4’,30-5’,30 e traetene le conclusioni. Pericolosi per se e per gli altri. Porto d:armi da ritirare! A mio giudizio. La cosa bella è che mettono in rete i filmati che testimoniano il loro essere negati per la caccia.Non so se il cacciatore, rotolando vicino al cinghiale, sia stato colpito, spero di no. Si trovava, apparentemente sulla traiettoria dei proiettili. Roba da matti!Ultima modifica Massimiliano; 14-08-23, 22:42.Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti)Tag: Nessuno -
In Marocco, Paese Musulmano si caccia con questa Passione il Cinghiale che altri non è che un Maiale Selvatico... Stranezze a parte, è una Caccia molto pericolosa a prescindere, si usano munizioni pesanti che possono uccidere facilmente un Uomo e, l' adrenalina che si prova nel vedersi caricati da questi bestioni, gioca a sfavore con il sangue freddo e con le basilari norme di sicurezza! Ancor più, quando non ce ne sono come in questi filmati, dove, mancano ordine di disposizione e distanze di sicurezza tra Cacciatori! Una Caccia che a me non ha mai interessato, ma non per questo critico, o condanno, chi la fa, cercate di avere SEMPRE la massima attenzione!Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' inglese👍 2Commenta
-
Credo che sia il solito filmato accozzaglia per attirare curiosi. i filmati non credo siano tutti girati in Marocco, anzi mi par di averne individuato uno girato in Italia.
sono stati mischiati ad arte, c’è il comportamento da brigata brancaleone dove si sparano addosso , e filmati con cariche di animali che pressati dai cani attaccano il malcapitato magari non posizionato adeguatamente.
Comunque c’è di peggio in alcuni filmati turchi.
Come c’è di peggio in alcuni comportamenti di pseudo cacciatori nostrani👍 2Commenta
-
Al 5.30 si vede uno dei fenomeni che spara al cinghiale con una pistola automatica.
Da non credere.“Non si mente mai così tanto come prima delle elezioni, durante la guerra e dopo la caccia.”Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Oizirbaf
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da l'ingleseDopo varie vicissitudini, sorte da più cause, sono tornate le Classiche in quel di Conselice, presso la nota azienda agricola Massari, salvo quelle riservate...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
dall'ospiteMarocco, parte un colpo dal fucile
muore imprenditore di Treviglio
3 maggio 2009 Cronaca
Cesare BornaghiStava provando un nuovo fucile,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da OizirbafNel post precedente, parlando di torte, sono emerse alcune esigenze di produrre gelatine di frutta da utilizzare nei dolci. Prendo l'occasione per pubblicare...
-
Canale: Buona forchetta
03-06-20, 11:48 -
-
da SkeetshooterChi tra noi ha vissuto a Milano ed ha abbastanza capelli grigi da ricordarsi di quando l’automatico si poteva caricare con cinque colpi, probabilmente...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta