Abbigliamento softshell
Comprimi
X
-
Abbigliamento softshell
Vedo ormai da anni molti se non tutti cacciatori col cane che vestono giacche e pantaloni con questo tipo di tessuto io che sono "vintage" di nome e di fatto ho giacca verde militare e pantaloni di fustagno e quando vado a beccacce metto sopra i pantaloni cosciali leggeri antispino ma ci sono delle giornate tipo ieri che sembrava primavera con un sole stupendo ed ho fatto una sudata epica quasi estiva per cui chiedo a chi lo indossa questo tessuto è valido per le spine e frasche varie e non fa sudare?Massimo C.Tag: Nessuno -
No il softshell è comodissimo, elastico e anche traspirante, ma decisamente non è antispino. Però ci sono i pantaloni e giacche con inserti in kevlar più o meno di qualità che sono resistenti (più o meno) agli spini ma il kevlar non è elastico . Ci sono pantaloni in cotone pesante e qualcuno li fa anche leggermente elasticizzati, che sono decisamente antispino.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, come da titolo, considerato che le beccacce si cacciano nel fitto e con terreno umido, spesso si caccia in posti dove ci sono rovi e pruni, ma...impermeabilità6.67%1resistenza93.33%14
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da criobarrelCome da titolo vendo pantaloni Beretta kodiak x taglia sbagliata taglia xxl...Pantaloni mai indossato praticamente Nuovo..Prezzo richiesto 90euro ...
-
Canale: Annunci compra vendita
30-11-21, 20:30 -
-
da Ale!Ciao a tutti,
come da titolo vendo pantaloni 3A superbeccaccia taglia 50 per errore sulla valutazione della taglia.
Li ho indossati...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da BOROBungiorno e buone vacanze a tutti , vorrei regalarmi il Gilet in cordura Shark della Bitrabi in abbinamento con i pantaloni Wolf antispino e antistrappo...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da BOROAppena arrivata , presa in sconto da 3A Abbigliamento , in kevlar leggerissimo ma resistentissimo , fattura ottima una volta indossata cade perfettamente...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta