Pantaloni 3A superbeccaccia taglia 50

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ale! Scopri di più su Ale!
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ale!
    ⭐⭐
    • Apr 2011
    • 315
    • Roma
    • Nero, Trick, Buck ed Alì setter inglesi

Pantaloni 3A superbeccaccia taglia 50

Ciao a tutti,

come da titolo vendo pantaloni 3A superbeccaccia taglia 50 per errore sulla valutazione della taglia.
    Li ho indossati solamente 1 volta, ho valutato male la taglia in quanto mi stringono sulle cosce.

cedo a 130 euro (pagati 160).
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6128
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da Ale!
    Ciao a tutti,

come da titolo vendo pantaloni 3A superbeccaccia taglia 50 per errore sulla valutazione della taglia.
    Li ho indossati solamente 1 volta, ho valutato male la taglia in quanto mi stringono sulle cosce.

Stesso errore fatto io con gli stessi......[:142]
    Accorta per tempo e cambiati.....
    Certo che hanno taglie per anoressici....in realtà è dovuto al fatto che è vero che sono elasticizzati , ma il kevlar non lo è!!!!
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Nikolis
      ⭐⭐
      • Dec 2016
      • 914
      • Greece
      • [url=https://postimg.cc/tY3NZjyf][img]https://i.postimg.cc/65SjPWP9/IMG-3326.jpg[/img][/url]

Ciao a tutti,
      in quanto mi stringono sulle cosce.

Troppe pizze ?
      [bi]

Commenta

• Ale!
        ⭐⭐
        • Apr 2011
        • 315
        • Roma

Originariamente inviato da Nikolis
        Troppe pizze ?
        [bi]
        ma in realtà di "panza" mi stanno bene!
        mi tocca mangiarne qualcuna in più altrimenti la 52 sarà laga in vita! ahahahah

Commenta

• Nikolis
          ⭐⭐
          • Dec 2016
          • 914
          • Greece
          • [url=https://postimg.cc/tY3NZjyf][img]https://i.postimg.cc/65SjPWP9/IMG-3326.jpg[/img][/url]

ma in realtà di "panza" mi stanno bene!
          mi tocca mangiarne qualcuna in più altrimenti la 52 sarà laga in vita! ahahahah
          Mi è venuto l’appetito di una vera pizza italiana [slurp]

Commenta

• Cristian
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2012
            • 4739
            • Lombardia
            • Setter Inglesi

Originariamente inviato da Livia1968
            in realtà è dovuto al fatto che è vero che sono elasticizzati , ma il kevlar non lo è!!!!
            Forse dovevano capirlo in 3ADrool]
            Sono stato l'estate scorsa in 3A con un amico che non voleva più spendere mezzo stipendio per comprare dei pantaloni della Trabaldo [:-glass]
            Ci siamo fermati nel viaggio di ritorno in Val Trompia e ha preso ancora i Trabaldo [:D]
            Dio salvi la Regina.
            Smell the flowers while you can.

Commenta

• Livia1968
              Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
              • Apr 2019
              • 6128
              • Guidonia Montecelio (Roma)
              • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da Bayliss
              Forse dovevano capirlo in 3ADrool]

Sono stato l'estate scorsa in 3A con un amico che non voleva più spendere mezzo stipendio per comprare dei pantaloni della Trabaldo [:-glass]

Ci siamo fermati nel viaggio di ritorno in Val Trompia e ha preso ancora i Trabaldo [:D]
              Sante parole.... Se io porto una taglia e prima di comprarli verifico che a quella taglia corrispondono in cm le mie misure della vita e dei fianchi, mi aspetto che il pantalone vada bene anche perché è elasticizzato. Poi me lo infilo e le gambe hanno la circonferenza di una calza non elastica, avoja a cercare di entrare in un tubo di Kevlar.....[:142] Ho dovuto cambiarlo con 1 misura in più e ancora faccio fatica....
              Cmq ottimo spunto per indurmi a dimagrire.... Per entrare in una taglia 2 volte superiore alla mia..... [fiuu]

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
              Ultima modifica Livia1968; 08-11-22, 17:31.
              "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Er Mericano
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2022
                • 2024
                • Alabama
                • Labrador

Ovviamente la taglia 50 non e' la stessa da voi come da noi. Da noi una 50 e' quasi un tendone da circo.
                Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!

Commenta

• Ale!
                  ⭐⭐
                  • Apr 2011
                  • 315
                  • Roma

Originariamente inviato da Livia1968
                  Sante parole.... Se io porto una taglia e prima di comprarli verifico che a quella taglia corrispondono in cm le mie misure della vita e dei fianchi, mi aspetto che il pantalone vada bene anche perché è elasticizzato. Poi me lo infilo e le gambe hanno la circonferenza di una calza non elastica, avoja a cercare di entrare in un tubo di Kevlar.....[:142] Ho dovuto cambiarlo con 1 misura in più e ancora faccio fatica....
                  Cmq ottimo spunto per indurmi a dimagrire.... Per entrare in una taglia 2 volte superiore alla mia..... [fiuu]

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
                  io ho fatto lo stesso ma purtroppo non mi sono accorto in tempo del fatto che avrei necessitato di una taglia in più perchè in casa li ho provati e mi stavano a pennello...in campagna però mi limitano un pò in alcuni movimenti!

Ammetto di non essere magro, ma cmq sono 1,83x83 kg...manco un vitello...la 52 mi starebbe anche larga in vita!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..