Il 9 novembre manifestazione a Roma con la brambilla

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Marco Ciarafoni Scopri di più su Marco Ciarafoni
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • balu

    #31
    Ho 35 anni e nella mia vita cmque ho visto tangentopoli ,craxi in fuga e vari casini di destra e di sinistra [:-bunny]mi fa' tenerezza vedere come dopo esser stati presi per il c..o in tutti i modi molti abbiano ancora un ideale politico sia di destra o di sinistra[:-bunny]l'unico motivo fondamentale per cui la caccia esiste ancora e' economico muove tanti di quei soldi tra armi allevamento cani ,selvaggina,aziende faunistiche e compagnia bella ,in un periodo di crisi cosi' ci mancherebbe ancora qualcuno che chiede l'abolizione di un mondo che da' migliaia di posti di lavoro quindi evitate i teatrini politici pd,pdl,ecc e' tutta per dirla alla ligure "Rumenta" speriamo che prima o poi cambi il vento e almeno un onesto ci governi per il resto tutta aria fritta .

    Commenta

    • tramontana
      ⭐⭐
      • Jun 2010
      • 474
      • langa astigiana
      • setters inglesi

      #32
      straquoto...il post sopra[:142][:142][:-bunny]

      Commenta

      • Alboinensis
        Moderatore Continentali Esteri
        • Nov 2008
        • 8422
        • Brescia - Lombardia
        • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

        #33
        Originariamente inviato da phalacrocorax
        D'altronde guarda che è che partecipa: un ministro del turismo, un calciatore d'epoca (giocava che io ero appena nato), un regista, un avvocato svizzero degli animali le cui idee sono state bocciate dai suoi compatrioti..................... .
        Aaaa!! ecco perchè il nome mi suonava famigliare è lo stesso avvocato del maltrattamento del luccio http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ghlight=luccio

        Potrebbero partecipare anche psicologi e psichiatri... dai partecipanti a questa manifestazione potrebbero trarne grandi basi di studio!!!!!!!!!
        Bruno Decca
        "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

        Commenta

        • duedentoni_old

          #34
          Originariamente inviato da phalacrocorax
          Beh, ma questa è una costante di tutti i giornali, perché i giornalisti proclamano sempre una informazione imparziale e lottano contro presunti bavagli, ma poi prendono sempre le difese delle parti politiche di riferimento...
          questo è quello che arriva a noi tramite web o giornali, purtroppo basta andare sulle testate web di tutti i giornale per vedere quanto la stessa notizia venga falsata vengono fatti processi ancora prima dei giudici .... io parlo male di te perchè tu hai parlato male di me è difficile poi capirci qualcosa.... Ma una idea me la sono fatta....

          Commenta

          • mene1963
            ⭐⭐
            • Oct 2009
            • 477
            • GENZANO RM
            • frodo-bracco-francese

            #35
            Originariamente inviato da tramontana
            straquoto...il post sopra[:142][:142][:-bunny]
            mi associo e straaaaquotoooo:-pr

            Commenta

            • nettuno56
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2010
              • 1047
              • firenze
              • setter inglese

              #36
              Ci sarà anche il ciuco della Brambilla?
              sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

              Commenta

              • stradafacendo
                ⭐⭐
                • Jan 2010
                • 943
                • Piemonte
                • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

                #37
                Originariamente inviato da nettuno56
                Ci sarà anche il ciuco della Brambilla?
                Il ciuco... no! E' troppo impegnato.
                Tra un raglio e l'altro ha detto che alla manifestazione di Roma invierà la sua... quinta zampa!!!

                Sembra che sia l'unico strumento idoneo a mettere d'accordo quelli di destra (brambilla, martini, presitigiacomo e consimili) e quelli di sinistra (ciarafoni, veronesi, vendola... e tutti i gay d'italia, arci e marci)...

                Stradafacendo...
                Stradafacendo...

                Commenta

                • michele.paini
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2008
                  • 1101
                  • piombino
                  • setter inglese

                  #38
                  Se andiamo a parlare in vicinanza delle orecchie di queste persone, l'unica cosa che riusciremmo a sentire è l'eco della nostra voce......
                  Proporrei di reclutare un kamikaze.....
                  Ma sarebbe pure sprecato....

                  Commenta

                  • Il Lupo di Gubbio
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 4456
                    • Gubbio
                    • Kurzhaar

                    #39
                    Originariamente inviato da stradafacendo
                    Il ciuco... no! E' troppo impegnato.
                    Tra un raglio e l'altro ha detto che alla manifestazione di Roma invierà la sua... quinta zampa!!!

                    Sembra che sia l'unico strumento idoneo a mettere d'accordo quelli di destra (brambilla, martini, presitigiacomo e consimili) e quelli di sinistra (ciarafoni, veronesi, vendola... e tutti i gay d'italia, arci e marci)...

                    Stradafacendo...
                    Applausi e standing ovation !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![clap][clap][clap]
                    Homo homini lupus.

                    Claudio.

                    Commenta

                    • Ospite

                      #40
                      Allora si sa qualcosa della manifestazione?

                      Sono sempre i soliti 4 pirlotti in croce??

                      Commenta

                      • cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

                        #41
                        Originariamente inviato da maxmurelli
                        Allora si sa qualcosa della manifestazione?

                        Sono sempre i soliti 4 pirlotti in croce??

                        MaX se l'hanno fatta non lo so' ma una cosa e' sicura, saranno tutti affogati a Roma sta' a fa' il diluvio universale da stamattina
                        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                        Commenta

                        • duedentoni_old

                          #42
                          Originariamente inviato da cicalone
                          MaX se l'hanno fatta non lo so' ma una cosa e' sicura, saranno tutti affogati a Roma sta' a fa' il diluvio universale da stamattina
                          anche a Firenze.......ma è smesso adesso e vedo il primo barlume di sole... meno male perche pioveva da ieri...e per tutta la notte

                          Commenta

                          • phalacrocorax
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2009
                            • 5961
                            • Veneto, Verona
                            • Indy, epagneul breton femmina

                            #43
                            la manifestazione (manifestazione....pare sia più una conferenza dentro una saletta prenotata) dovrebbe essere oggi nel tardo pomeriggio, a quanto avevo capito io...

                            ---------- Messaggio inserito alle 11:40 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:34 AM ----------

                            Originariamente inviato da maxmurelli
                            Sono sempre i soliti 4 pirlotti in croce??
                            s'è aggiunto un radicale che vuole abrogare anche lui l'art. 842 e vaneggia di accordi trasversali per riportare in discussione una vecchia p.d.l. radicale sul tema, giacente in Parlamento.
                            Andava cianciando che la caccia esiste ancora grazie alla partitocrazia, e che se così non fosse sarebbe stata cancellata già nell'80 col referendum.
                            Ma non l'avevano perso quel referendum? Come tutti gli altri del resto...
                            Non si capiscono i ragionamenti tortuosi del radicale in questione...ma del resto, dall'ampio consenso che ha questo partito (non ...cratico solo perché nessuno lo bada più, se poi qualcuno mai gli ha dato peso), direi che sono in molti a non capire...

                            Commenta

                            • fongaros
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2008
                              • 6849
                              • Verona
                              • Setter Inglese Pointer Inglese

                              #44
                              Originariamente inviato da Marco Ciarafoni
                              9 NOVEMBRE: A ROMA LA SECONDA GIORNATA DELLA COSCIENZA DEGLI ANIMALI
                              Naturalmente, l'evento è aperto al pubblico e tutti voi siete invitati a partecipare, se pur devo avvertirvi che la sala ha una capienza purtroppo limitata.
                              ciò denuincia che anch'essi non si aspettano grande affluenza

                              ---------- Messaggio inserito alle 12:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:58 AM ----------

                              Originariamente inviato da duedentoni
                              ecco..perchè.....

                              E le doppiette rosse bussano alla porta della Brambilla
                              Io ho letto il comuncato arcicaccia e dice ben altre cose: la ricerca del confronto. Esorto Marco a riportarlo in questa thread perché ci si renda conto delle strumentalizzazioni di bassa lega.

                              Commenta

                              • Alboinensis
                                Moderatore Continentali Esteri
                                • Nov 2008
                                • 8422
                                • Brescia - Lombardia
                                • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

                                #45
                                Più strumentalizzazione di questa:
                                Bruno Decca
                                "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..