Il 9 novembre manifestazione a Roma con la brambilla
Comprimi
X
-
balu
Ho 35 anni e nella mia vita cmque ho visto tangentopoli ,craxi in fuga e vari casini di destra e di sinistra [:-bunny]mi fa' tenerezza vedere come dopo esser stati presi per il c..o in tutti i modi molti abbiano ancora un ideale politico sia di destra o di sinistra[:-bunny]l'unico motivo fondamentale per cui la caccia esiste ancora e' economico muove tanti di quei soldi tra armi allevamento cani ,selvaggina,aziende faunistiche e compagnia bella ,in un periodo di crisi cosi' ci mancherebbe ancora qualcuno che chiede l'abolizione di un mondo che da' migliaia di posti di lavoro quindi evitate i teatrini politici pd,pdl,ecc e' tutta per dirla alla ligure "Rumenta" speriamo che prima o poi cambi il vento e almeno un onesto ci governi per il resto tutta aria fritta . -
-
Aaaa!! ecco perchè il nome mi suonava famigliare è lo stesso avvocato del maltrattamento del luccio http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ghlight=luccio
Potrebbero partecipare anche psicologi e psichiatri... dai partecipanti a questa manifestazione potrebbero trarne grandi basi di studio!!!!!!!!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
duedentoni_old
questo è quello che arriva a noi tramite web o giornali, purtroppo basta andare sulle testate web di tutti i giornale per vedere quanto la stessa notizia venga falsata vengono fatti processi ancora prima dei giudici .... io parlo male di te perchè tu hai parlato male di me è difficile poi capirci qualcosa.... Ma una idea me la sono fatta....
Commenta
-
Il ciuco... no! E' troppo impegnato.
Tra un raglio e l'altro ha detto che alla manifestazione di Roma invierà la sua... quinta zampa!!!
Sembra che sia l'unico strumento idoneo a mettere d'accordo quelli di destra (brambilla, martini, presitigiacomo e consimili) e quelli di sinistra (ciarafoni, veronesi, vendola... e tutti i gay d'italia, arci e marci)...
Stradafacendo...Stradafacendo...Commenta
-
Se andiamo a parlare in vicinanza delle orecchie di queste persone, l'unica cosa che riusciremmo a sentire è l'eco della nostra voce......
Proporrei di reclutare un kamikaze.....
Ma sarebbe pure sprecato....Commenta
-
Applausi e standing ovation !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![clap][clap][clap]Il ciuco... no! E' troppo impegnato.
Tra un raglio e l'altro ha detto che alla manifestazione di Roma invierà la sua... quinta zampa!!!
Sembra che sia l'unico strumento idoneo a mettere d'accordo quelli di destra (brambilla, martini, presitigiacomo e consimili) e quelli di sinistra (ciarafoni, veronesi, vendola... e tutti i gay d'italia, arci e marci)...
Stradafacendo...

Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Ospite -
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
duedentoni_old
Commenta
-
la manifestazione (manifestazione....pare sia più una conferenza dentro una saletta prenotata) dovrebbe essere oggi nel tardo pomeriggio, a quanto avevo capito io...
---------- Messaggio inserito alle 11:40 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:34 AM ----------
s'è aggiunto un radicale che vuole abrogare anche lui l'art. 842 e vaneggia di accordi trasversali per riportare in discussione una vecchia p.d.l. radicale sul tema, giacente in Parlamento.
Andava cianciando che la caccia esiste ancora grazie alla partitocrazia, e che se così non fosse sarebbe stata cancellata già nell'80 col referendum.
Ma non l'avevano perso quel referendum? Come tutti gli altri del resto...
Non si capiscono i ragionamenti tortuosi del radicale in questione...ma del resto, dall'ampio consenso che ha questo partito (non ...cratico solo perché nessuno lo bada più, se poi qualcuno mai gli ha dato peso), direi che sono in molti a non capire...Commenta
-
ciò denuincia che anch'essi non si aspettano grande affluenza
---------- Messaggio inserito alle 12:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:58 AM ----------
Io ho letto il comuncato arcicaccia e dice ben altre cose: la ricerca del confronto. Esorto Marco a riportarlo in questa thread perché ci si renda conto delle strumentalizzazioni di bassa lega.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da walgeVi prego di leggere :
Aprire la caccia è una barbarie per soddisfare i desideri di pochi. A Yellowstone furono sterminati e poi reintrodotti...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da franco 64Salve a tutti.Vorrei un consiglio riguardo all'acquisto di un treppiede da usare con il lungo durante i censimenti degli ungulati.L'aspetto fondamentale...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da ArhaHo avuto il piacere di incontrare un cacciatore di iguane!
Poco tempo fa ho visitato Panama, paese veramente bello specialmente da un punto di vista...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da paolohunterE' sempre più frequente sentire questa parola.
Lo è anche nei discorsi fra cacciatori. Quella distanza non è etica, la mia caccia è...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta