Collare satellitare e comando con display.
Comprimi
X
-
Collare satellitare e comando con display.
Una domanda circa la carica del collare satellitare e il relativo palmare. Questi dispositivi vanno tenuti in carica nonostante il non utilizzo per fine stagione di caccia?Tag: Nessuno -
Molto dipende dalla tipologia di batterie utilizzate, anche se per quel che so ultimamente dovrebbero usare tutti batterie ai polimeri di litio. In tal caso la cosa migliore sarebbe riporli con una carica fra il 50 ed il 75% e magari ricontrollare ed in caso riaggiustare la carica dopo un paio di mesi.👍 1 -
Io li carico una volta al mese quando non li utilizzo. Li accendo e controllo aggiornamenti ecc ecc.👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoStamane ero a tartufi con mia figlia e mio nipote. Abbiamo incontrato un cacciatore con un setter irlandese munito di collare satellitare. Convenevoli,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da walgeSalve
per un amico di Roma cerco un collare satellitare Spotdog Tek 2.0 /1.5
Se qualcuno nelle vicinanze di Roma lo ha da vendere può contattarmi...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da nardoPer conto di un amico vendo Garmin Satellitare Atemos 100 anno 2020, ottime condizione pari al nuovo, al prezzo di 470,00€ trattabili....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
Cacciando poco alla macchia e avendo cani che non allargano molto, non avevo mai avuto la necessità di nessuno dei tre. Ora uso principalmente un campano...campano13.33%2beeper33.33%5satellitare66.67%10
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta