Nidificazione Pellegrini sul Pirellone.
Comprimi
X
-
👍 4 -
Ho letto un articolo e ho visto il servizio al tg regionale, in cui si diceva che uno dei pulcini dei falchi del Pirellone (Enzo), a gennaio è morto in seguito a un impatto
Meno male che Giulia e Giò stanno a quanto pare bene
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
link per webcam sul nido.
buona visione.1
Commenta
-
Certo che si vedde in diretta: Fai click sulle immagini dei falchi in volo e si accenderannoi le web cam.
Guarda che in alcuni momenti sembra che tutto sia immobile. Osserva il torace del rapace e ne vedrai gli atti respiratori."...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
e fermalvi entro; ché non fa scienza,
sanza lo ritenere, avere inteso..."👍 2Commenta
-
Or ora si è messo a funzionare e ho assistito al cambio di guardia , chi è subentrato (dopo un annuncio vocale di presentazione) una volta libere le 4 uova , ci si è accomodato sopra sistemandole per bene.Ultima modifica Yed; 18-03-24, 11:58.👍 1
-
😀 1🥰 1Commenta
-
1
👍 1🥰 1Commenta
-
Un piccolo suggerimento. Visto che sia Giulia che Gio' si dedicano entrambi alla cova dei piccoli, ed è difficile riconoscerli, il maschio è più piccolo della femmina , inoltre Giulia ha dei bordi più marcati nella zona alta del collo ,quella che separa il piumaggio giallo da quello bruno.1
Commenta
-
1
👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da zetagiAnche quest'anno la coppia di falchi pellegrini che hanno il nido sul Pirellone di Milano si sono riprodotti.
Livia, da questo momento...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MarsemauGuardate cosa sta succedendo sul tetto del grattacielo Pirelli, emozionante seguire lo sviluppo della covata grazie ad una web cam, viva la tecnologia...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MarsemauGuardate cosa succede sul tetto del grattacielo Pirelli , viva la tecnologia[brindisi][:D][:D] https://mediaportal.regione.lombardia.it/embed/live/1...
-
-
-
da PeppeCSalve come scritto nella presentazione, volevo aiuto a comprendere meglio l'inizio della pratica venatoria in questa regione (spero di aver azzeccato...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 dic 2025
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
05-11-25, 10:42 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.