Fermata gara con sparo alla quaglia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

bagareo Scopri di più su bagareo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • G.G.
    Moderatore Armi e Polveri
    • Jun 2006
    • 11225
    • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
    • Epagneul Breton

I prelievi in ER di alcune specie: le allodole, morette e moriglione, oltre al tesserino cartaceo, da quest'anno vanno annotati anche informaticamente.
    Ti immagini un 85enne, ...!!??
    E' ora di finirla con queste invenzioni inutili e spocchiose, per la stesura del calendario dovrebbero essere scelte figure neutre e razionali!

Cordialità
    G.G.
    Some people hear their own inner voices with great
    clearness and they live by what they hear.
    Such people become crazy, or they become legends.
    </O:p

Commenta

• Er Mericano
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2022
      • 2024
      • Alabama
      • Labrador

Originariamente inviato da G.G.
      I prelievi in ER di alcune specie: le allodole, morette e moriglione, oltre al tesserino cartaceo, da quest'anno vanno annotati anche informaticamente.
      Ti immagini un 85enne, ...!!??
      E' ora di finirla con queste invenzioni inutili e spocchiose, per la stesura del calendario dovrebbero essere scelte figure neutre e razionali!

Cordialità
      G.G.
      Un 85enne? Io ne ho "solo" 75 e gia' sarei in difficolta'. Dove abito io da qualche anno si devono annotare soltanto cervi e tacchini, o telefonicamente o col computer, ma non immediatamente sul luogo ed al momento dell'abbattimento, ma abbiamo 24 ore per farlo da casa. E la prima volta mi dovette aiutare mia moglie a farlo. Io non ho neanche uno Smartphone o qualcosa del genere--soltanto un cellulare all'antica per parlare e mandare messaggi--senza contatto Internet.
      Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!

Commenta

• Yed
        Yed commenta
        Modifica di un commento
        Aggiornati ! :):)
    • louison
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2012
      • 4247
      • LUGO DI VICENZA
      • NESSUNO

Originariamente inviato da Er Mericano

Un 85enne? Io ne ho "solo" 75 e gia' sarei in difficolta'. Dove abito io da qualche anno si devono annotare soltanto cervi e tacchini, o telefonicamente o col computer, ma non immediatamente sul luogo ed al momento dell'abbattimento, ma abbiamo 24 ore per farlo da casa. .
      Tutto sommato più semplice che da noi ; ma c'è qualche controllo sanitario ? ... Ma anche la migratoria e altri volatili concessi (anatre, beccacce, beccacini, tortore, colini della Virginia) sono esenti da segnalazione ?
      Ultima modifica louison; 07-06-24, 22:24.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..