Beeper One GPS
Comprimi
X
-
Beeper One GPS
Ma qualcuno lo ha usato in maniera esaustiva per avere un parere serio di come va e se va...???Tag: Nessuno -
Ho fatto due giorni di caccia in crozia con un amico che l'ha usato. Premetto che l'amico e' poco abituato alla tecnologia e lo aveva appena preso senza neanche leggere le istruzioni. Pronti via acceso e messo sul cane.. faceva il suo lavoro perfettamente. Pochi fronzoli ma funzionava bene..
Mi disse ( gennaio scorso) che aveva appena fatto un aggiornamento e da li era molto piu' affidabile.
Altro non so..
-
-
Spettacolare semplice di un immediatezza unica.... per la caccia con il cane da ferma e solo per quella credo possa diventare il top. Abbinamento beeper e gps... fantastico1
😎 1Commenta
-
Io l'ho acquistato appena uscito ed ho avuto subito problemi che comunque l'assistenza ha prontamente risolto (un plauso a loro)l'unico problema che ho è l'impossibilità di fare gli aggiornamenti da pc non ci riesco ma sicuramente è colpa mia,per il resto va bene non benissimo poichè le mie zone sono un pò particolari ed alle volte non prende bene,lo uso solo in modalità vibrazione poichè la cagna che è tutta particolare il suono del beeper mal lo sopporta.Massimo C.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Cacciando poco alla macchia e avendo cani che non allargano molto, non avevo mai avuto la necessità di nessuno dei tre. Ora uso principalmente un campano...campano13.33%2beeper33.33%5satellitare66.67%10
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Mirko00Buongiorno a tutti,
spero sia la sezione giusta.
volevo chiedere a tutti i cacciatori possessori di cane da ferma quanto considerate utile...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Cedo collare dogtra beeper con telecomando a Euro 150 . Il collare è’ stato utilizzato pochissimo , non è’ provvisto di elettrodi quindi nn per...
-
Canale: Annunci compra vendita
27-03-23, 18:35 -
-
da servatelleseVendo beeper One pro, perfettamente funzionante a 120 euro, per passaggio a satellitare.
Disponibile ritiro a mano in zona Pisa e qualsiasi prova...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da MassimoBuongiorno a tutti poichè il vecchio beeper mi ha abbandonato vorrei acquistare il beeper one pro di cui ho letto bene ricordo che qui nel forum se ne...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta