Beeper One GPS

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

camstefano Scopri di più su camstefano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • camstefano
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1097
    • DARFO BOARIO TERME
    • Due Spaniel Tedesco

Beeper One GPS

Ma qualcuno lo ha usato in maniera esaustiva per avere un parere serio di come va e se va...???
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13396
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Ho fatto due giorni di caccia in crozia con un amico che l'ha usato. Premetto che l'amico e' poco abituato alla tecnologia e lo aveva appena preso senza neanche leggere le istruzioni. Pronti via acceso e messo sul cane.. faceva il suo lavoro perfettamente. Pochi fronzoli ma funzionava bene..

Mi disse ( gennaio scorso) che aveva appena fatto un aggiornamento e da li era molto piu' affidabile.

Altro non so..
    Massimiliano

Commenta

• camstefano
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2008
      • 1097
      • DARFO BOARIO TERME
      • Due Spaniel Tedesco

Grazie...comprato oggi. sperem

Commenta

• camstefano
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2008
        • 1097
        • DARFO BOARIO TERME
        • Due Spaniel Tedesco

Spettacolare semplice di un immediatezza unica.... per la caccia con il cane da ferma e solo per quella credo possa diventare il top. Abbinamento beeper e gps... fantastico

Commenta

• Massimo
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2006
        • 2646
        • Roma, Roma, Lazio.
        • Pointer/Mora/Gina

Io l'ho acquistato appena uscito ed ho avuto subito problemi che comunque l'assistenza ha prontamente risolto (un plauso a loro)l'unico problema che ho è l'impossibilità di fare gli aggiornamenti da pc non ci riesco ma sicuramente è colpa mia,per il resto va bene non benissimo poichè le mie zone sono un pò particolari ed alle volte non prende bene,lo uso solo in modalità vibrazione poichè la cagna che è tutta particolare il suono del beeper mal lo sopporta.
        Massimo C.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..