Tiro a volo zona trentino

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mirkino Scopri di più su mirkino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mirkino
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 1167
    • mantova
    • Setter inglese Cocker spaniel inglese

Tiro a volo zona trentino

A Ferragosto farò qualche giorno in Trentino località Brentonico ospite di parenti di mia moglie .

Chiedevo agli amici del forum se c'è qualche campo di tiro a volo specialità percorso caccia in Trentino dove poter passare qualche ora al fresco delle splendide Alpi trentine.

Ho provato a fare una rapida ricerca su Google, ma non ho trovato nulla ( oppure articoli vecchi di 10 anni).

Dove vanno gli amici trentini del forum a sparare qualche colpo in periodo di caccia chiusa ?

Mirko
  • mirkino
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 1167
    • mantova

In Trentino, non spara nessun al piattello

Commenta

• mick93hunting
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2023
      • 1165
      • toscana

prova a scrivere alla FITAV, ci sta che loro dello sappiano dire, anche se credo che non sia molto praticato il tiro a volo, poichè le cacce in Trentino credo siano principalmente a canna rigata

Commenta

• mountain
        ⭐⭐
        • Apr 2017
        • 458
        • Trentino

Sono Trentino ma non saprei dove indirizzarti. Praticamente è la zona d’Italia con meno poligoni sia per piattello che a palla. Su armi e tiro c’è un link che ti mostra parecchi poligoni, nella nostra zona c’è il vuoto più assoluto 🥲.

Commenta

• louison
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2012
          • 4196
          • LUGO DI VICENZA
          • NESSUNO

C'era il campo di Dro a 32 chilometri da Trento ma è stato chiuso per inquinamento da piombo ; la bonifica era troppo costosa ..... Ora il campo più vicino dovrebbe essere Lonato sul Garda (a circa 82 Km) oppure Zevio (vicino Verona) a 89 Km .

Commenta

• mirkino
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2010
            • 1167
            • mantova

Grazie a tutti dei consigli.

Commenta

• carlino6745
              ⭐⭐
              • Feb 2014
              • 515
              • verona
              • segugio

Originariamente inviato da mirkino
              A Ferragosto farò qualche giorno in Trentino località Brentonico ospite di parenti di mia moglie .

Chiedevo agli amici del forum se c'è qualche campo di tiro a volo specialità percorso caccia in Trentino dove poter passare qualche ora al fresco delle splendide Alpi trentine.

Ho provato a fare una rapida ricerca su Google, ma non ho trovato nulla ( oppure articoli vecchi di 10 anni).

Dove vanno gli amici trentini del forum a sparare qualche colpo in periodo di caccia chiusa ?

Mirko
              Mirkino vedo solo adesso , qualche amico trentino abbastanza assiduo si vede al Tav Zevio VR al Trap o al Percorso !
              Ciao Carlo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..