Tengo famiglia!!!!!!!
Comprimi
X
-
Beh...intanto è una notizia, che in un paese dove i verdi e la sensibilità generale verso l'ambiente, è molto elevata; l'organizzazione ambientalista per eccellenza sia in crisi: poi fa specie che un'organizzazione che esalta la natura e le bellezze del creato; sia parimenti sensibile a questioni puramente capitalistiche e che non esiti a comportarsi all'occorrenza come quel mondo consumista e nemico della natura, che loro a parole dicono di combattere: chiaramente puzzano i gas di scarico delle automobili ma non i soldi. Dico questo, perché sarebbe lecito aspettarsi da chi come loro guarda solo al creato; una gestione dei loro fondi moolto oculata: oserei dire francescana.👍 1
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Toto2Un argomento poco trattato, che mi incuriosisce molto, è la natura pulsante della pressione che si sviluppa in canna. Ho trovato solo qualche accenno...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ArhaBuongiorno a tutti,
3 o 4 anni fa ho comprato una pecora nana in provincia di Milano.
e chi lo immaginava che avrei dovuto raderla a zero...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Hunter-17Buongiorno a voi tutti,
colgo l'occasione nel ringraziarvi tutti nel avermi dato la possibilità di poter essere iscritto in questo forum completo,...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da maxpointer73Essendo un appassionato/malato e utilizzatore in più step di pointer inglesi, e avendo attualmente un cane di ormai 10 anni che mi fa godere a pieno...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Volevo porvi un quesito
Visto siamo tutti qui a far poco
Secondo me in autunno ( voglio esser ottimista )
Torneremo ad un po’...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta