Gps tracker

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Beccofino Scopri di più su Beccofino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Beccofino
    ⭐⭐
    • Aug 2017
    • 328
    • Magenta
    • Setter inglese Leila Meticcio Fanny

Gps tracker

Buongiorno,chiedevo sexqualcuno ha provato ad usare il gps tracker e se magari lo ha provato a caccia,gli e' stato dato a mia figlia perche sta addestrando un cane su ricerca di persone scomparse con le protezione civile,dove il cane puo andare anche a scovo,il problema anche di altri ragazzi del corso e quabdo lasci libero il cane nel bosco o collina e lo perdi di vista
  • fausto976
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2010
    • 1119
    • prov. torino
    • setter

ciao
    io provato lo scorso anno, su un setter anziano (che mi faceva piacere ancora portarlo in passeggiata/caccia) però era diventato sordo e quindi se non mi vedeva non rientrava al richiamo. per una mia sicurezza gli avevo messo il gps, lui se trovava la mia passata seguiva ancora la traccia. la posizione non era precisissima, ma abbastanza da poter ritrovare il cane. Conosco cacciatori che usano per ritrovare anche dei segugi. Da sconsigliare se si pensa di usarlo al posto del classico collare gps con monitor, perchè lento alla ricerca. ottimo per cani collegati, ma si vuole avere una sicurezza in più.

Commenta

• FilippoBonvi
      ⭐⭐
      • Jan 2018
      • 997
      • Piacenza
      • Bassotta

Io lo uso sulla bassotta, perché piccolo e leggero. Non sarebbe possibile un classico gps per cani per le dimensioni.
      Non velocissimo, ma accurato e davvero comodo. Unico vincolo che usa il cellulare come base, e si deve essere certi della presenza di segnale telefonico

Commenta

• Beccofino
        ⭐⭐
        • Aug 2017
        • 328
        • Magenta
        • Setter inglese Leila Meticcio Fanny

...quindi andrebbe a sostituire un gps di quelli che costano parecchio o ci sono tra i due delle differenze notevoli

Commenta

• fabio d.t.
          Moderatore caccia alla migratoria
          • Jul 2012
          • 1079
          • Roma
          • Bracco Italiano - Cora

Io lo uso per sicurezza sulla mia Bracca. Il cane è collegato, ma a volte nel fitto lo perdo di vista. L'utilizzo in combinazione con beeper one e in più di un occasione ho utilizzato il gps tractive per rintracciare la posizione della bracca in ferma invece di azionare il sonoro del collare. E' un pò lento e aggiorna la posizione ogni 10 secondo, fortunatamente il cane tiene la ferma a lungo. Per 50 euro di contratto l'anno è un eccellente accessorio, l'importante è che ci sia segnale

Commenta

• FilippoBonvi
            ⭐⭐
            • Jan 2018
            • 997
            • Piacenza
            • Bassotta

Originariamente inviato da Beccofino
            ...quindi andrebbe a sostituire un gps di quelli che costano parecchio o ci sono tra i due delle differenze notevoli
            Le differenze sono notevoli…
            Un garmin ti mostra sullo schermo dedicato anche altri dati, e lo puoi (garmin) associare anche ad un orologio. Non necessita di segnale telefonico e non ha costi di abbonamento
            il Dogtracing usa il segnale dati per inviare posizione e velocità al tuo telefono. Senza abbonamento non funziona.

Commenta

• truzzeddu
              Moderatore recensioni e suggerimenti
              • Apr 2009
              • 1600
              • siniscola (nu)
              • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

Molto interessante questo.
              I miei cani sono piuttosto in mano e abbastanza corti. Io utilizzo il campano, ma stavo pensando di aggiungere un satellitare di questo tipo, per sapere quando il cane allunga su una seguita o magari dietro una collina da cui non riesco a sentire (purtroppo ho una ipoacusia a entrambe le orecchie). Nn mi serve che mi indichi il cane in ferma, ma solo che mi dica dov'è o dove sta andando.
              Potrebbe funzionare?

Commenta

• Livia1968
                Livia1968 commenta
                Modifica di un commento
                Attenzione che questi aggeggi funzionano ( l'ho avuto e restituito,
                il kippy, per indicarmi la posizione ci metteva 10 minuti ) solo se c'è campo e dietro pagamento di un' abbonamento.
            • FilippoBonvi
              ⭐⭐
              • Jan 2018
              • 997
              • Piacenza
              • Bassotta

Io uso il Tractive con abbonamento base, una cinquantina di euro l’anno. In modalità live mostra la posizione, la distanza dal conduttore e la velocità del cane ogni 5 secondi
              Con i nuovi aggiornamenti ha guadagnato anche durata della batteria che carico ogni 2/3 uscite.
              Un vantaggio impagabile è di sicuro la dimensione e leggerezza, e senza antenna scomoda per il cane.
              Per me è promosso, ma non necessito altre opzioni presenti sui satellitari “seri”

Commenta

• truzzeddu
                Moderatore recensioni e suggerimenti
                • Apr 2009
                • 1600
                • siniscola (nu)
                • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

Originariamente inviato da FilippoBonvi
                Io uso il Tractive con abbonamento base, una cinquantina di euro l’anno. In modalità live mostra la posizione, la distanza dal conduttore e la velocità del cane ogni 5 secondi
                Con i nuovi aggiornamenti ha guadagnato anche durata della batteria che carico ogni 2/3 uscite.
                Un vantaggio impagabile è di sicuro la dimensione e leggerezza, e senza antenna scomoda per il cane.
                Per me è promosso, ma non necessito altre opzioni presenti sui satellitari “seri”
                Puoi mettere foto?

Commenta

• parachutist
                  ⭐⭐
                  • Jun 2016
                  • 286
                  • Ravenna

Originariamente inviato da truzzeddu

Puoi mettere foto?
                  Leader mondiale nella localizzazione di cani e gatti ✓ Sicurezza degli animali ✓ Copertura mondiale ✓ leggero e 100% impermeabile ✓ Posizione in tempo reale ✓ Disponibile su iOS e Android - Non smarrire mai più il tuo animale domestico ✓ Localizzazione in tempo reale direttamente dal tuo smartphone o qualunque browser.

Commenta

• parachutist
                    ⭐⭐
                    • Jun 2016
                    • 286
                    • Ravenna

Io lo uso per lasciarlo sul cinghiale abbattuto alla notte, se poi devo andarlo a recuperare più tardi- Ma anche nella sella della mountain bike, quando la lascio da qualche parte nel caso me la rubino

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..