Bacosi & Rossetti Oro nello Skeet misto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

oreip Scopri di più su oreip
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • oreip
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 9087
    • Santa Flavia (PA)
    • Pointer " ZICO "

Bacosi & Rossetti Oro nello Skeet misto

Oro per Bacosi e Rossetti nella prova mista Skeet, cala il sipario e la bandiera Italiana vola in alto.
    Complimenti e grande prova
    piero
    Homo Homini Lupus
    "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6194
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Oooohhhh, Grande Diana!!! Mi pareva strano che si fosse lasciata andare così.

Ultima modifica Livia1968; 05-08-24, 17:25.
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• louison
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2012
      • 4205
      • LUGO DI VICENZA
      • NESSUNO

Come attenuante si è accertato che la Bacosi aveva sparato nell'individuale con la febbre .

Commenta

• DFS
        ⭐⭐
        • Oct 2007
        • 752
        • Sicilia

Originariamente inviato da Livia1968
        Oooohhhh, Grande Diana!!! Mi pareva strano che si fosse lasciata andare così.

https://www.facebook.com/share/v/91JEehYS4xmQatn4/
        nell'individuale è andata male perché ha avuto tre giorni di febbre proprio a ridosso delle qualificazioni, peccato, perché visto il livello della finale femminile poteva portare a casa un'altra medaglia di peso!

Bravissimi ieri insieme a Rossetti, quest'ultimo con il dente avvelenato per la prima delle 5 serie di qualificazioni in cui ha fatto 3 zeri e dopo i quali ha infilato ben 200 e passa piattelli senza più sbagliarne uno, un vero fuoriclasse!

poi c'è Hancock che resta di un altro pianeta! 4 medaglie olimpiche a 35 anni, come disse Ennio Falco "il Maradona dello skeet"
        _Waterfowler_

Commenta

• Sep
          ⭐⭐
          • Dec 2018
          • 347
          • Potenza
          • Setter inglese

Una finale molto emozionante, in cui i nostri hanno sparato da fuoriclasse.
          Per quanto la regia permettesse di seguire male la gara, c'è stato un secondo piattello di Rossetti che il nostro Gabriele ha rotto senza colpo ferire facendo sembrare tutto facile. Il tutto mentre la nazionale di pallavolo compiva una rimonta al cardiopalma sul Giappone... bellissimo!

Commenta

• Livia1968
            Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
            • Apr 2019
            • 6194
            • Guidonia Montecelio (Roma)
            • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

E che dire della quasi medaglia di bronzo della Nadia Battocletti?
            "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Sep
              Sep commenta
              Modifica di un commento
              BRAVISSIMA! E grande lo spirito nell'affrontare le polemiche dopo la gara

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..