Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Strozzatore Beretta skeet
Comprimi
X
-
Strozzatore Beretta skeet
Salve a tutti, qualcuno di Voi è in grado di dirmi se lo strozzatore Beretta optima HP skeet che ho preso per il mio Xplor 400 ultralite è a strozzatura negativa ( a tromboncino) , perché in internet non riesco a trovare dati che mi dicano il valore dì strozzatura, grazie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
-
Salve a tutti, qualcuno di Voi è in grado di dirmi se lo strozzatore Beretta optima HP skeet che ho preso per il mio Xplor 400 ultralite è a strozzatura negativa ( a tromboncino) , perché in internet non riesco a trovare dati che mi dicano il valore dì strozzatura, grazie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Puoi misurare con il calibro, oppure fai una prova empirica dopo qualche sparo guarda l'interno della strozzatore verso il vivo di volata, se vedi traccia del passaggio della carica non è a strozzatura negativa, se lo fosse la parte negativa non porterebbe traccia del passaggio della carica.
In realtà la strozzatura negativa non porta ad alcun allargamento della rosata rispetto alla canna cilindrica, la negatività di strozzatura serve a niente, la carica in uscita non tocca la svasatura se pur minima, 1 o 2 decimi di millimetro.
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno.
Da chi ha avuto modo di provarlo sul selvatico e sulla placca, vorrei capire che differenza c'è tra uno strozzatore cilindrico ed...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Ho acquistato uno strozzatore skeet Beretta per il mio automatico A400 ultralite per usarlo a beccacce su consiglio di un amico perché mi diceva aumentava...
-
-
-
Quest'estate al TAV, parlando con due cacciatori d'acquatici è uscita fuori questo argomento: uno strozzatore interno-esterno completamente cilindrico,...
-
-
-
da GambettoneBuongiorno a tutti gli amici del forum, scrivo queste righe per avere un consiglio dai più esperti utilizzatori di basculanti in merito al cambio di...
-
-
-
da rocco71Introduco questa discussione per chiedere a coloro che hanno fatto prove di rosata qualche considerazione sulle eventuali differenze di rosata e di distanza...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta