Strozzatore Beretta skeet

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

daniele da padova Scopri di più su daniele da padova
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • daniele da padova
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 1397
    • Piombino Dese
    • setter inglese

Strozzatore Beretta skeet

Salve a tutti, qualcuno di Voi è in grado di dirmi se lo strozzatore Beretta optima HP skeet che ho preso per il mio Xplor 400 ultralite è a strozzatura negativa ( a tromboncino) , perché in internet non riesco a trovare dati che mi dicano il valore dì strozzatura, grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
    ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
    ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
  • carpen
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 3161
    • Lombardia

Originariamente inviato da daniele da padova
    Salve a tutti, qualcuno di Voi è in grado di dirmi se lo strozzatore Beretta optima HP skeet che ho preso per il mio Xplor 400 ultralite è a strozzatura negativa ( a tromboncino) , perché in internet non riesco a trovare dati che mi dicano il valore dì strozzatura, grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Puoi misurare con il calibro, oppure fai una prova empirica dopo qualche sparo guarda l'interno della strozzatore verso il vivo di volata, se vedi traccia del passaggio della carica non è a strozzatura negativa, se lo fosse la parte negativa non porterebbe traccia del passaggio della carica.

In realtà la strozzatura negativa non porta ad alcun allargamento della rosata rispetto alla canna cilindrica, la negatività di strozzatura serve a niente, la carica in uscita non tocca la svasatura se pur minima, 1 o 2 decimi di millimetro.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..