Lenti a contatto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Brizzo Scopri di più su Brizzo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Brizzo
    • Feb 2013
    • 113
    • parma
    • Spinone italiano Zag

Lenti a contatto

Ciao a tutti quest'anno ho rinnovato il porto d'armi e, per la prima volta, mi è stato messo obbligo di lenti mi sono chiesto in caso di controllo come fare a dimostrare che indosso le lenti. Utilizzo lenti giornaliere usa e getta dunque se mi chiedessero di toglierle dovrei metterne altre per proseguire la giornata pio non è una cosa così semplice anche a livello igienico. Qualcuno ha avuto esperienze dirette? Mi porto sempre anche gli occhiali. Ciao
  • darkmax
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2013
    • 1674
    • Friuli
    • setter inglese

È come in macchina ... nessuno ti chiederà mai di togliere le lenti.

Commenta

• cioni iliano
      ⭐⭐⭐
      • May 2017
      • 3479
      • castelfiorentino
      • setter

Infatti! Anche io ho l' obbligo delle lenti e a caccia ho quelle giornaliere. Indosso anche occhialini da nuoto sopra, per evitare che rametti mi battano negli occhi. Nello zaino ho quelle di ricambio con il flacone del liquido apposito e un paio di occhiali da vista di riserva. Anche in auto ho un altro paio di occhiali da vista. Comunque per un eventuale controllo, le lenti si vedono bene sull' occhio: il cerchietto perimetrale.

Commenta

• cioni iliano
        cioni iliano commenta
        Modifica di un commento
        Guarda che sono molto pratici. Impediscono che rami e rametti battano direttamente negli occhi e possano spostare la lente o, addirittura, fare male. Comunque quando arriveranno le beccacce, ti accontento. Mi farò un selfie e lo pubblicherò. Ne ho un paio, con lenti corrette, per gli allenamenti in piscina. Una figata.

• Yed
        Yed commenta
        Modifica di un commento
        Sono anche mimetici ? :))

• cioni iliano
        cioni iliano commenta
        Modifica di un commento
        Quali, quelli che uso a caccia o quelli da piscina? Ahah!
    • Brizzo
      • Feb 2013
      • 113
      • parma
      • Spinone italiano Zag

Ok grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..