Lenti a contatto
Comprimi
X
-
Lenti a contatto
Ciao a tutti quest'anno ho rinnovato il porto d'armi e, per la prima volta, mi è stato messo obbligo di lenti mi sono chiesto in caso di controllo come fare a dimostrare che indosso le lenti. Utilizzo lenti giornaliere usa e getta dunque se mi chiedessero di toglierle dovrei metterne altre per proseguire la giornata pio non è una cosa così semplice anche a livello igienico. Qualcuno ha avuto esperienze dirette? Mi porto sempre anche gli occhiali. CiaoTag: Nessuno -
Infatti! Anche io ho l' obbligo delle lenti e a caccia ho quelle giornaliere. Indosso anche occhialini da nuoto sopra, per evitare che rametti mi battano negli occhi. Nello zaino ho quelle di ricambio con il flacone del liquido apposito e un paio di occhiali da vista di riserva. Anche in auto ho un altro paio di occhiali da vista. Comunque per un eventuale controllo, le lenti si vedono bene sull' occhio: il cerchietto perimetrale.👍 1Commenta
-
Guarda che sono molto pratici. Impediscono che rami e rametti battano direttamente negli occhi e possano spostare la lente o, addirittura, fare male. Comunque quando arriveranno le beccacce, ti accontento. Mi farò un selfie e lo pubblicherò. Ne ho un paio, con lenti corrette, per gli allenamenti in piscina. Una figata. -
Quali, quelli che uso a caccia o quelli da piscina? Ahah!
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tommy1973Vendo occhiali da tiro marca Castellani modello C-MASK con due lenti di colore viola chiaro e viola scuro come da foto in ottime condizioni.
Di...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Livia1968Buon pomeriggio a tutti, da tempo oramai sui campi di tiro è obbligatorio l' uso di occhiali per ottemperare alle norme di sicurezza.
In gara,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da DengekiChe si parli di binocoli o di ottiche da puntamento, le lenti (tutte o alcune) presentano uno o più strati di rivestimento finalizzati a ottimizzare...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da DFSCiao, da tempo penso all'acquisto di un paio di occhiali protettivi da indossare a caccia.
Tempo fa, in una battuta di caccia, mi è capitato...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da andreacacciaDopo tre anni di utilizzo, le lenti della mia ottica da battuta si sono decisamente sporcate.
E' possibile pulirle a casa. Se la risposta e' positiva...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta