Trasmissione RAI TV anni 60 sulla caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Giampaoletti Scopri di più su Giampaoletti
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Giampaoletti
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2008
    • 1863
    • Ascoli Piceno

Trasmissione RAI TV anni 60 sulla caccia

Ricordo vagamente che nei primi anni sessanta c'era una trasmissione sulla caccia e i cacciatori, e forse anche l'enogastronomia, mi sembra con Gianni Brera e Valter Marchesini in qualità di conduttori.
    L'ho cercata su youtube e internet.Ma non ne ho trovato traccia.
    Qualcuno se la ricorda o è in grado di reperire immagini ?
  • nettuno56
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2010
    • 1047
    • firenze
    • setter inglese

Io mi ricordo che, al radiogiornale davano le notizie sul passo sei migratori, certo che fossero gli anni 60 i primi anni 60, ero un bambinetto 10 anni. salutoni
    sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• zaza
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 4114
      • frosinone
      • SETTER

Originariamente inviato da nettuno56
      Io mi ricordo che, al radiogiornale davano le notizie sul passo sei migratori, certo che fossero gli anni 60 i primi anni 60, ero un bambinetto 10 anni. salutoni
      una cosa del genere non me l'ha mai raccontata nessuno e tipo come davano le notizie?sarei curioso

Commenta

• nettuno56
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2010
        • 1047
        • firenze
        • setter inglese

Per quanto possa ricordarmi a margine del giornale radio,o gazzettino toscano che era l' odierno notiziario regionale, mi ricordo di questo dei particolari no Ciao zaza
        sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..