Satellitare Bitrabi
Comprimi
X
-
Satellitare Bitrabi
Mi è arrivata la pubblicità di questo satellitare dall'Enci , e lo stavo guardando con interesse, non ho grosse pretese....ma mi sentirei più tranquilla se la bassotta ne avesse uno. Secondo voi è valido? o avete altri suggerimenti? Grazie Lara e BrinaNon provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Tag: Nessuno1
-
Il prodotto nello specifico lo conosco ma non l'ho mai toccato con mano.
Per quanto riguarda il resto possiedo un palmare con collare tradizionale e sono ottimi prodotti.
La comodità di quello ENCI è che può essere gestito tramite smartphone o loro smartwatch.
-
ho dato un'occhiata su internet e se non sbaglio la marca è la vecchia "bs planet" adesso non so a che modello tu ti riferisca, ma negli hanni ho utilizzato i bs 101-102 e il 3000 evo map, tornassi inndietro non li ricoprerei mai, assistanza finche fatta direttamente dalla bs era pessima per non dire ridicola, difficolta dei collari a collegarsi ai satelliti e antenne da cambiare ogni 3x2, l'evo map3000 sembrava fatto dalla chicco e con sistema operativo altrettanto pessimo. l'unico palmare che ha sempre fuznionato e il piu vecchio 101(8anni?). attualmente sto usando il collare Tractive, con la sua applicazione (ad abbanomento) sul cellulare, dove cìè copertura di rete è fenomenale1
Commenta
-
Ne ho preso uno per la bassotta. È l’unico ad adattarsi al collo davvero basso di questa razza. Era in offerta in fiera EOS con il palmare “semplice”
Il palmare indica solo direzione, distanza e velocità del cane ma è collegabile allo smartphone per vedere le mappe satellitari.
il costo è importante. Parliamo di 700 euro circa per il kit completo, però non necessita di abbonamento che nei vari Kippy è di 70/80 euro annuali. Eventualmente si può dotare anch’esso di abbonamento nel caso si voglia tracciare oltre i 20/30 km, in questo caso sfrutta la rete gsm per trasmettere.
non ho ritenuto necessario fare l’abbonamento in quanto un bassotto per veloce che sia dubito riesca a coprire questa distanza in una giornata.
Lo sto usando da un anno e lo consiglio soprattutto per cani di piccola taglia, bassotti e jagd, che non tollererebbero collari tradizionali ben più grandi e ingombranti.Commenta
-
si sarebbe per una bassotta infatti, non si allontana tanto ma l'anno scorso era cucciola quest'anno sarà diverso e ho anche paura che trovi qualche tana d istrice o coniglio e qui in sicilia sono dolori...non puoi nemmeno scavare la terra è cemento!!!!Ne ho preso uno per la bassotta. È l’unico ad adattarsi al collo davvero basso di questa razza. Era in offerta in fiera EOS con il palmare “semplice”
Il palmare indica solo direzione, distanza e velocità del cane ma è collegabile allo smartphone per vedere le mappe satellitari.
il costo è importante. Parliamo di 700 euro circa per il kit completo, però non necessita di abbonamento che nei vari Kippy è di 70/80 euro annuali. Eventualmente si può dotare anch’esso di abbonamento nel caso si voglia tracciare oltre i 20/30 km, in questo caso sfrutta la rete gsm per trasmettere.
non ho ritenuto necessario fare l’abbonamento in quanto un bassotto per veloce che sia dubito riesca a coprire questa distanza in una giornata.
Lo sto usando da un anno e lo consiglio soprattutto per cani di piccola taglia, bassotti e jagd, che non tollererebbero collari tradizionali ben più grandi e ingombranti.Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
dall'ospiteCiao a tutti! Ho una domanda a voi cacciatori (Io sono solo una ragazza che addestra il proprio cane)
Conoscete la marca Bitrabi come collare elettrico?...-
Canale: L' addestramento
-
-
da PALEXCSalve a tutti, vorrei impostare la mia caccia (principipalmente penna nel bosco) con l'uso di collare e palmare gps.
Vorrei acquistare un usato...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da cioni ilianoStamane ero a tartufi con mia figlia e mio nipote. Abbiamo incontrato un cacciatore con un setter irlandese munito di collare satellitare. Convenevoli,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da walgeSalve
per un amico di Roma cerco un collare satellitare Spotdog Tek 2.0 /1.5
Se qualcuno nelle vicinanze di Roma lo ha da vendere può contattarmi...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da nardoPer conto di un amico vendo Garmin Satellitare Atemos 100 anno 2020, ottime condizione pari al nuovo, al prezzo di 470,00€ trattabili....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta