Satellitare Bitrabi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni Scopri di più su duedentoni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2013
    • 1058
    • Firenze/Sciacca
    • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

Satellitare Bitrabi

Mi è arrivata la pubblicità di questo satellitare dall'Enci , e lo stavo guardando con interesse, non ho grosse pretese....ma mi sentirei più tranquilla se la bassotta ne avesse uno. Secondo voi è valido? o avete altri suggerimenti? Grazie Lara e Brina
    Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.
  • Francesco_C
    Ho rotto il silenzio
    • Feb 2018
    • 13
    • Roma
    • Ziva - Cane Lupo Cecoslovacco, Abby - Kurzhaar, Tea - English Cocker Spaniel

Originariamente inviato da duedentoni
    Mi è arrivata la pubblicità di questo satellitare dall'Enci , e lo stavo guardando con interesse, non ho grosse pretese....ma mi sentirei più tranquilla se la bassotta ne avesse uno. Secondo voi è valido? o avete altri suggerimenti? Grazie Lara e Brina
    Il prodotto nello specifico lo conosco ma non l'ho mai toccato con mano.
    Per quanto riguarda il resto possiedo un palmare con collare tradizionale e sono ottimi prodotti.
    La comodità di quello ENCI è che può essere gestito tramite smartphone o loro smartwatch.

Commenta

• MK1
      Ho rotto il silenzio
      • Jun 2025
      • 31
      • torino

ho dato un'occhiata su internet e se non sbaglio la marca è la vecchia "bs planet" adesso non so a che modello tu ti riferisca, ma negli hanni ho utilizzato i bs 101-102 e il 3000 evo map, tornassi inndietro non li ricoprerei mai, assistanza finche fatta direttamente dalla bs era pessima per non dire ridicola, difficolta dei collari a collegarsi ai satelliti e antenne da cambiare ogni 3x2, l'evo map3000 sembrava fatto dalla chicco e con sistema operativo altrettanto pessimo. l'unico palmare che ha sempre fuznionato e il piu vecchio 101(8anni?). attualmente sto usando il collare Tractive, con la sua applicazione (ad abbanomento) sul cellulare, dove cìè copertura di rete è fenomenale

Commenta

• FilippoBonvi
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2018
        • 1005
        • Piacenza
        • Bassotta

Ne ho preso uno per la bassotta. È l’unico ad adattarsi al collo davvero basso di questa razza. Era in offerta in fiera EOS con il palmare “semplice”
        Il palmare indica solo direzione, distanza e velocità del cane ma è collegabile allo smartphone per vedere le mappe satellitari.
        il costo è importante. Parliamo di 700 euro circa per il kit completo, però non necessita di abbonamento che nei vari Kippy è di 70/80 euro annuali. Eventualmente si può dotare anch’esso di abbonamento nel caso si voglia tracciare oltre i 20/30 km, in questo caso sfrutta la rete gsm per trasmettere.
        non ho ritenuto necessario fare l’abbonamento in quanto un bassotto per veloce che sia dubito riesca a coprire questa distanza in una giornata.
        Lo sto usando da un anno e lo consiglio soprattutto per cani di piccola taglia, bassotti e jagd, che non tollererebbero collari tradizionali ben più grandi e ingombranti.

Commenta

• duedentoni
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2013
          • 1058
          • Firenze/Sciacca
          • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

Originariamente inviato da FilippoBonvi
          Ne ho preso uno per la bassotta. È l’unico ad adattarsi al collo davvero basso di questa razza. Era in offerta in fiera EOS con il palmare “semplice”
          Il palmare indica solo direzione, distanza e velocità del cane ma è collegabile allo smartphone per vedere le mappe satellitari.
          il costo è importante. Parliamo di 700 euro circa per il kit completo, però non necessita di abbonamento che nei vari Kippy è di 70/80 euro annuali. Eventualmente si può dotare anch’esso di abbonamento nel caso si voglia tracciare oltre i 20/30 km, in questo caso sfrutta la rete gsm per trasmettere.
          non ho ritenuto necessario fare l’abbonamento in quanto un bassotto per veloce che sia dubito riesca a coprire questa distanza in una giornata.
          Lo sto usando da un anno e lo consiglio soprattutto per cani di piccola taglia, bassotti e jagd, che non tollererebbero collari tradizionali ben più grandi e ingombranti.
          si sarebbe per una bassotta infatti, non si allontana tanto ma l'anno scorso era cucciola quest'anno sarà diverso e ho anche paura che trovi qualche tana d istrice o coniglio e qui in sicilia sono dolori...non puoi nemmeno scavare la terra è cemento!!!!
          Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..