Collare/palmare GPS
Comprimi
X
-
Ciao..allora..il beeper del Dog Trace non fa la funzione di un vero e proprio beeper..che suona quando il cane va in ferma..la sua funzione e da individuare il cane in ferma sul fitto..e per attivarlo devi attivarlo dal palmare..a un primo suono più debole e un secondo più forte..sempre attivabili dal palmare..il palmare quando il cane va in ferma..suona ho vibra..dipende uno come preferisce meglio..il modello X20 non ha la funzione beeper sul collare..ha il palmare che suona ho vibra.Commenta
-
Commenta
-
Io ho il Dog Trace X20 è mi trovo benissimo, non perde mai il segnale anche quando lo provato sulla segugia da lepre, ha le informazioni chiare senza inutili sofisticazioni come display a colori ecc.
E non costa un patrimonio.👍 2Commenta
-
Semplice senza sofisticatezze (a volte inutili), buon segnale, fa il suo dovere e non ti vendi un rene per averlo (nuovo).
Grazie
Una domanda: sulla ferma vibra solo il palmare?Commenta
-
Commenta
-
È proprio a quello che punto e il tuo commento è tra quelli che cerco per spronarmi a comprarlo.
Semplice senza sofisticatezze (a volte inutili), buon segnale, fa il suo dovere e non ti vendi un rene per averlo (nuovo).
Grazie
Una domanda: sulla ferma vibra solo il palmare?
Noi ne abbiamo presi 3, uno io e due mio cugino e abbiamo addirittura venduto i beeper, solo campano e satellitareCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
L'ho acquistato anche io due anni fa..per la verità ho un palmare che serve tre collari,mi ci trovo molto bene e dopo i guai iniziali(credo che fossero al primo anno di produzione,difetti di gioventù) prontamente risolti da un'assistenza davvero ineccepibile,adesso funzionano ottimamente...rapporto qualità prezzo ottimoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da teddyvscedo tek 1 palmare e collare perfettamente.
prezzo 350,00 + spedizione
in vendita anche altrove.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Davide86Ciao a tutti,
vendo collare GPS X 20+ DOGTRACE con palmare, utilizzato solo una volta per fare un trekking con il cane. Pari al nuovo, ancora in...-
-
-
da camstefanoNuovo ancora con garanzia da attivare,mai usato perche' ceduto il setter che avevo. € 450 non trattabili
Descrizione
PALMARE...-
-
-
da MattonePremessa: non è un cane da caccia, non è il mio cane, so che esiste anche l'addestramento.
Detto e premesso questo:
qualcuno ha provato...-
Canale: L' addestramento
-
-
da cioni ilianoStamane ero a tartufi con mia figlia e mio nipote. Abbiamo incontrato un cacciatore con un setter irlandese munito di collare satellitare. Convenevoli,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta