Oggi sui rai 3 i cacciatori bersagliati

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

angelo37
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • angelo37

Oggi sui rai 3 i cacciatori bersagliati

su rai 3 hanno appena concluso la trasmissione sulla caccia, presenti Morando PD (cacciatore?), Orsi PDL (cacciatore), Giammanco PDL (anticaccia) e un attrice anticaccia, gli anticaccia hanno completamente sovrastato i 2 cacciatori dicendo un sacco i menzogne su numero di incidenti, sondaggi, età dei cacciatori e leggi vigenti, ORSI è riuscito solo a dire qualcosa sull'art. 842 e non ha saputo ribattere nessuna calunnia, ancora peggio il deputato MORANDO del PD le uniche volte che è riuscito a prendere parola ha detto che le leggi per i cacciatori debbono diventare MOLTO + severe E CHE LE DISTANZE DA STRADE, FERROVIE, CASE ECC. DEBBONO ESSERE RADDOPPIATE.

Secondo me ORSI E MORANDO la prossima volta è meglio che rimangono a casa, ci facciamo + figura.

PDL E PD UGUALI fanno schi....o!
  • giannettiluciano
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2008
    • 3103
    • riotorto, Livorno, Toscana.
    • denny-setter inglese

Ma perche' continuano ad andare alle tv ? tanto e' gia' tutto predisposto..e sempre a loro favore!eppoi anche quando li lasciano parlare,poco,c'e' sempre gente tipo politici presidenti d'assoc. battitori liberi,che non sono assolutamente all'altezza della situazione..e le batoste sono sempre assicurate 9 su 10 volte![menaie]
    giannetti luciano

Commenta

• oscar
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 3597
      • biella
      • setter e pointer

Per i soldi ecco perchè.
      [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Non preoccupatevi vedrete che quando rinciccera' sul forum sotto EREZIONI qualcosa per prenderci per il fondoschiena sapra' dircela.......
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Pluto
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2006
          • 3034
          • signa, Firenze, Toscana.
          • Bracco italiano

Originariamente inviato da cicalone
          Non preoccupatevi vedrete che quando rinciccera' sul forum sotto EREZIONI qualcosa per prenderci per il fondoschiena sapra' dircela.......
          Basta mandarlo a .......... lui e tutti gli altri, la caccia deve stare libera dalla politica altrimenti è finita.
          Damiano

Commenta

• jzcia
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2009
            • 1722
            • provincia di roma
            • breton

Originariamente inviato da Pluto
            .......... la caccia deve stare libera dalla politica altrimenti è finita.
            Purtroppo oggi è impossibile. Ma non lasciamola alle attrici.

Commenta

• giannettiluciano
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2008
              • 3103
              • denny-setter inglese

Originariamente inviato da cicalone
              Come no? [:-bunny]certo che,visto come il PDL si e' prodigato a favore dei cacciatori...ci vole una ghigna come il culo,veni' a richiede voti![menaie]
              giannetti luciano

Commenta

• lukebon
                ⭐⭐⭐
                • May 2009
                • 1350
                • Veneto
                • setter Irlandese setter Inglese

Originariamente inviato da angelo37
                Secondo me ORSI E MORANDO la prossima volta è meglio che rimangono a casa, ci facciamo + figura.

anche certi cacciatori fanno schifo e dovrebbero stare a casa.
                Sempre co sti c...o di politici...non vi volete proprio rendere conto che grande merito di tutto questo odio lo hanno proprio in cacciatori?
                i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
                bianchina??!!
                ....poenta e cunicio...

Commenta

• giannettiluciano
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2008
                  • 3103
                  • denny-setter inglese

Originariamente inviato da Pluto
                  Basta mandarlo a .......... lui e tutti gli altri, la caccia deve stare libera dalla politica altrimenti è finita.
                  Piu' facile che la Brambilla prenda il pda..che leva' dalle palle i politici dalla caccia![:D]
                  giannetti luciano

Commenta

• jzcia
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2009
                    • 1722
                    • provincia di roma
                    • breton

Probabilmente questa ondata anticaccia è stata messa in campo da chi dentro il PDL ......vuole togliere i voti a Fini.

Commenta

• Marco Ciarafoni
                      ⭐⭐
                      • Jul 2006
                      • 546
                      • Roma, Roma, Lazio.
                      • allevo bracchi italiani con l'affisso del Borgorosso

Originariamente inviato da angelo37
                      su rai 3 hanno appena concluso la trasmissione sulla caccia, presenti Morando PD (cacciatore?), Orsi PDL (cacciatore), Giammanco PDL (anticaccia) e un attrice anticaccia, gli anticaccia hanno completamente sovrastato i 2 cacciatori dicendo un sacco i menzogne su numero di incidenti, sondaggi, età dei cacciatori e leggi vigenti, ORSI è riuscito solo a dire qualcosa sull'art. 842 e non ha saputo ribattere nessuna calunnia, ancora peggio il deputato MORANDO del PD le uniche volte che è riuscito a prendere parola ha detto che le leggi per i cacciatori debbono diventare MOLTO + severe E CHE LE DISTANZE DA STRADE, FERROVIE, CASE ECC. DEBBONO ESSERE RADDOPPIATE.

io credo che entrambi (orsi e morando) hanno tenuto l'atteggiamento giusto di fronte a cotanta arroganza (morando ha detto molte più cose di quelle che descrivi). I telespettatori non sono dei stupidi e credo che abbiano capito da che parte sta la ragionevolezza. Anche il servizio di apertura non era male

Commenta

• Ospite

Io non l'ho visto ma a casa mia RAI 3 è bandito da diversi anni [;)]

Commenta

• binisax
                          ⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 786
                          • Torre del Lago Puccini (Lucca)
                          • spinone

l'attrice anticaccia era Daniela Poggi. vedendo questo filmato [media]http://www.youtube.com/watch?v=UJjVJEq72G4[/media] credo che sarabbe un ottimo richiamo per gli uccelli
                          Giacomo

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Originariamente inviato da binisax
                            l'attrice anticaccia era Daniela Poggi. vedendo questo filmato [media]http://www.youtube.com/watch?v=UJjVJEq72G4[/media] credo che sarabbe un ottimo richiamo per gli uccelli

Non so' com'e' ora ma e' sempre stata una gran bella gnocca comunque![:D]
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• angelo37

Originariamente inviato da Marco Ciarafoni
                              io credo che entrambi (orsi e morando) hanno tenuto l'atteggiamento giusto di fronte a cotanta arroganza (morando ha detto molte più cose di quelle che descrivi). I telespettatori non sono dei stupidi e credo che abbiano capito da che parte sta la ragionevolezza. Anche il servizio di apertura non era male
                              Io ho seguito tutta la puntata e a Morando ho sentito solo dire che non voterebbe per la modifica dell'art' 842, che vorrebbe in italia delle norme per la caccia molto + restrittive rispetto a quelle attuali e che è concorde nell'aumentare le fasce di rispetto, praticamente lui dice di essere cacciatore ma quello che ha detto lui lo potrebbe dire anche la brambilla.

PERCHE' NE MORANDO (PD) E NE ORSI (PDL) hanno detto che la legge italiana sulla caccia è quella con + restrizioni rispetto a tutta Europa?

se posso dire la mia, Morando se ne frega delle distanze e se ormai non c'è + terrtorio per i cacciatori, tanto lui ha i soldi e va a caccia nelle riserve e di noi comuni mortali se ne sbatte, anzi meno siamo e meglio è per lui.

Ciarafoni la prossima volta che ci sarà un confronto sulla caccia vacci tu e il Sen. Carrara sicuramente farete meglio di questi 2 che sembravano dei cani bastonati e alla fine DELLA TRASMISSIONE erano anche sorridenti e contenti, DI COSA IO NON ME LO SPIEGO.

---------- Messaggio inserito alle 02:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:20 PM ----------

Originariamente inviato da binisax
                              Ecco perchè si è data all'animalismo, non sapeva + come fare per mangiare

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..