Giudici di prove non cacciatori
Comprimi
X
-
Io con un campione italiano, teoricamente la forma mentis di un addestratore italiano dovrebbe essere vicino a quella di un cacciatore italiano. Se dovessi scegliere una razza prenderei un pointer o setter e mi incuriosisce il bracco francese dei pirenei.Se dici la verità non dovrai mai inventarti nulla -
Io sceglierei il tedesco ma solo per la serietà di come concepiscono, affrontano ed eseguono loro le abilitazioni.
In primis l'attenzione alla salute e poi tutto il resto......
Ma per come piace cacciare a me sceglierei un inglese....
Sicuramente non un campione, ma un semplice cane che rappresenta in modo almeno sufficiente il suo standard di razza.
Credo che sia un obbiettivo che ben pochi soggetti riescono realmente a raggiungere.
---------- Messaggio inserito alle 11:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:11 PM ----------
Io con un campione italiano, teoricamente la forma mentis di un addestratore italiano dovrebbe essere vicino a quella di un cacciatore italiano. Se dovessi scegliere una razza prenderei un pointer o setter e mi incuriosisce il bracco francese dei pirenei.
Non è che siano proprio la stessa cosa.....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
13-07-25, 14:51 -
-
da Francy68Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Francesco, caccio in forma vagante senza cane (ho avuto in passato pointer di estrazione e discendenza trialer,...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
- Caricamento in corso ...