Giudici di prove non cacciatori

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tommaso87 Scopri di più su tommaso87
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Argentina hunting
    ⭐⭐
    • Jul 2022
    • 981
    • Umbria
    • Setter

Io con un campione italiano, teoricamente la forma mentis di un addestratore italiano dovrebbe essere vicino a quella di un cacciatore italiano. Se dovessi scegliere una razza prenderei un pointer o setter e mi incuriosisce il bracco francese dei pirenei.
    Se dici la verità non dovrai mai inventarti nulla

Commenta

• maxpointer73
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2016
      • 3088
      • torino
      • pointer inglese

Originariamente inviato da selecon
      Non mi sono spiegato: non parlo di razza, parlo di qualifica.
      Andresta a caccia con un cane diplomato campione in italia o con uno diplomato con le gare tedesche?

Io sceglierei il tedesco ma solo per la serietà di come concepiscono, affrontano ed eseguono loro le abilitazioni.
      In primis l'attenzione alla salute e poi tutto il resto......
      Ma per come piace cacciare a me sceglierei un inglese....
      Sicuramente non un campione, ma un semplice cane che rappresenta in modo almeno sufficiente il suo standard di razza.
      Credo che sia un obbiettivo che ben pochi soggetti riescono realmente a raggiungere.

---------- Messaggio inserito alle 11:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:11 PM ----------

Originariamente inviato da Argentina hunting
      Io con un campione italiano, teoricamente la forma mentis di un addestratore italiano dovrebbe essere vicino a quella di un cacciatore italiano. Se dovessi scegliere una razza prenderei un pointer o setter e mi incuriosisce il bracco francese dei pirenei.

Non è che siano proprio la stessa cosa.....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..