Giudici di prove non cacciatori
Comprimi
X
-
Io con un campione italiano, teoricamente la forma mentis di un addestratore italiano dovrebbe essere vicino a quella di un cacciatore italiano. Se dovessi scegliere una razza prenderei un pointer o setter e mi incuriosisce il bracco francese dei pirenei.Se dici la verità non dovrai mai inventarti nulla -
Io sceglierei il tedesco ma solo per la serietà di come concepiscono, affrontano ed eseguono loro le abilitazioni.
In primis l'attenzione alla salute e poi tutto il resto......
Ma per come piace cacciare a me sceglierei un inglese....
Sicuramente non un campione, ma un semplice cane che rappresenta in modo almeno sufficiente il suo standard di razza.
Credo che sia un obbiettivo che ben pochi soggetti riescono realmente a raggiungere.
---------- Messaggio inserito alle 11:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:11 PM ----------
Io con un campione italiano, teoricamente la forma mentis di un addestratore italiano dovrebbe essere vicino a quella di un cacciatore italiano. Se dovessi scegliere una razza prenderei un pointer o setter e mi incuriosisce il bracco francese dei pirenei.
Non è che siano proprio la stessa cosa.....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Chiusura iscrizioni il : 03 giu 2026 alle ore 12:00
Info:
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-05-26, 13:11 -
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da MassimilianoRicevo, con richiesta di pubblicazione sul nostro sito, cosa che faccio con grande piacere, un articolo dell'amico Vanni De Carlo di Momenti di Cacci...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, ho notato che i giudici nelle prove e expo non seguono in certe occasioni gli standard ma li interpretano nelle expo premiando sia soggetti...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da l'ingleseUn mio modesto scritto che narra la mia Settimana Sarda a Beccaccini del Gennaio 2009.
Gentilmente accolto nella Gazzetta della Cinofilia. ...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta