Orso marsicano in provincia di Caserta
Comprimi
X
-
Orso marsicano in provincia di Caserta
Una interessante notizia. I corridoi ecologici definiti dalle aree protette che collegano Abruzzo, Molise e Campania hanno favorito l'erratismo di questo soggetto che presumibilmente sarà un giovane maschio. Purtroppo, le femmine sono piuttosto fedeli all' areale di origine e, pertanto, non potrà esserci una effettiva colonizzazione di nuovi territori (a meno che l'uomo non ci metta mano con reintroduzioni.mirate....con tutto ciò che comporta in termini di investimenti e impatto socioeconomico).Tag: Nessuno2
-
Intanto, se non erro, con la scusa dei "corridoi ecologici hanno chiuso la caccia in grosse porzioni di territorio in provincia di Isernia. Manco a farlo apposta la Regione Molise non li voleva, il TAR ha accolto la richiesta e quest'orso magicamente è già arrivato. sarà che a pensar male si commette peccato ma................
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafIeri parlavo con un'amica di Maresca, San Marcello Piteglio (PT) zona dove ho per moltissimi anni bazziacato e cacciato, e mi ha raccontato che una ragazza...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da blasterSalve mi servirebbe un aiutino.
Un amico ha preso un Beretta Field 3 cal.20 usato con estrattori ecologici, automatici con selettore per uso manuale....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno, qualcosa mi dice che fra non molto ci sarà dell'orso in giro da consumare!! Voaltri ai confine dell'impero, affilate i coltelli e preparate...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Matteo87Da qualche tempo si comincia seriamente a discutere di quanto siano pericolosi per l'uomo il lupo e l'orso, ma soprattutto ora che sono aumentati in maniera...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta